CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-news-news-bocca-eh5a101336076
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto due
NAZIONALITA': credo spagnola
ETA': sulla 30tina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le assomiglia, dal vivo piu formosetta, non credo sia lei comunque
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BJ,rai1,daty accennato
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, soda al punto giusto, seno terza abbondante
ATTITUDINE: amichevole, cordiale buon social
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33924604xx
LA MIA RECENSIONE:
non trovando info in giro ho deciso di ''buttarmi'' come va va.
Incontro avvenuto questo pomeriggio presto, mi trovavo a Taranto2 per altre cose, una volta sbrigatomi ho deciso quindi di sbirciare sul sito e decido di scegliere questa Sara. Al tel cordiale mi dice che parte da 70.
Dopo una 15 minuti sono sotto casa, parcheggio abbastanza facile, praticamente sotto casa, via abbastanza frequentata, quindi per quelli del posto non il massimo privacy.
Salgo, e ammiro la donzella e mi piace subito, quindi non esito a restare.
Mi vado a dare una rinfrescatina e torno, si comincia con qualche carezza dopo di che lei me lo prende in bocca , il tutto covered, direi buon esame orale, niente male.
Dopo circa 5 min, decido di scoparmela, qui si succedono varie posizioni, direi con lei molto partecipe, tanto che non tardo a venire nel guanto.
Mentre mi vesto buon social, mi dice che rimane questa settimana.
Esperienza soddisfacente per i miei gusti.
Ciao ciao!
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-news-news-bocca-eh5a101336076
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto due
NAZIONALITA': credo spagnola
ETA': sulla 30tina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le assomiglia, dal vivo piu formosetta, non credo sia lei comunque
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BJ,rai1,daty accennato
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, soda al punto giusto, seno terza abbondante
ATTITUDINE: amichevole, cordiale buon social
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33924604xx
LA MIA RECENSIONE:
non trovando info in giro ho deciso di ''buttarmi'' come va va.
Incontro avvenuto questo pomeriggio presto, mi trovavo a Taranto2 per altre cose, una volta sbrigatomi ho deciso quindi di sbirciare sul sito e decido di scegliere questa Sara. Al tel cordiale mi dice che parte da 70.
Dopo una 15 minuti sono sotto casa, parcheggio abbastanza facile, praticamente sotto casa, via abbastanza frequentata, quindi per quelli del posto non il massimo privacy.
Salgo, e ammiro la donzella e mi piace subito, quindi non esito a restare.
Mi vado a dare una rinfrescatina e torno, si comincia con qualche carezza dopo di che lei me lo prende in bocca , il tutto covered, direi buon esame orale, niente male.
Dopo circa 5 min, decido di scoparmela, qui si succedono varie posizioni, direi con lei molto partecipe, tanto che non tardo a venire nel guanto.
Mentre mi vesto buon social, mi dice che rimane questa settimana.
Esperienza soddisfacente per i miei gusti.
Ciao ciao!