SARA - TARANTO - BAKECAINCONTRI

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SARA
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-10084-128139-10084-2tti107091603
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Romana de roma
ETA': 35/36 anni o su di li'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: segotto con fazzoletto, mezza pompa e pecos
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: quella che vedrete in foto troverete. Classica mediterranea dai fianchi pronunciati con spalle piccole e tette piccole.
viso da porca ma...
ATTITUDINE: è un po' scarsa a scopare. Sembra non sia il suo mestiere. Anche se abbastanza tranquilla una brava persona
REPERIBILITA': ormai noto hotel dalle parti del lungomare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel con scalinata verso il basso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Testata qualche settimana fa intorno le vacanze di natale. In realtà ero andata per questa:
http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deborah-3313050552-le-sue-nnxb107131640
Che mi propose di fare una cosa a due o di sceglierne una. Questa del link era molto grossa e non mi ispirava tanto sesso. Nonostante il fare da porca e le tette abnormi. Proverò forse più in la'. Vediamo...
Scelgo la Sara. 50 dato e comincia a fare qualcosa a me di nuovo. Pippa/sega con fazzoletto! Tanto che non mi si alzava fino a quando non gli ho detto: scusa ma che fai? e lei: pulisco. e io: ah vabbè.
Gomma dopodiché pompa... male ma molto male... non ci siamo... Mi sforzo a farmelo venire su duro. Un grosso sforzo davvero. Se ne accorge e rimane mezza imbarazzata. La invito a pecora. Acconsente. La bombardo un pochettino ma era quasi impossibile che venissi dato lo scazzo totale.
Decido di finirla qui senza venire. Mi rivesto la saluto e ciao.
Peccato perché lei è veramente bona ma sembra quasi che un cazzo non sa cosa sia.
Ora riceve a pulsano sea per chi fosse interessato.....
Vedremo le prossime

Reaction score
24
Index: 34652728xx
Matrice annuncio:

Allegati

• SARA ____ ...TI LIBERARE DALLE TUE TENSIONI... ____.jpg
    SARA ____ ...TI LIBERARE DALLE TUE TENSIONI... ____.jpg
    84,4 KB · Visite: 162
Commenta
Reaction score
6
"Decido di finirla qui senza venire. Mi rivesto la saluto e ciao."

Sei eccezionale.... e condivido in pieno il tuo atteggiamento!

Commenta
Alto