RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-terni/sara-picantesa-1314383
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': <30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ-RAI1-RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: circa 165 cm, robusta/rotondetta ma soda e non flaccida, seno naturale
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34262412xx
LA MIA RECENSIONE:
Avendo bisogno di un pò di distrazione ed incurante della calura chiamo prima la mia numero 1 in trombolist
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-terni/-CALDISSIMA-20-ENN--1266156
che millanta anche "ambiente climatizzato" , pero' non mi risponde e quindi ripiego su Sara,
risponde subito (senza accento brasileiro ... per un attimo ho temuto di aver sbagliato numero !)
Riceve in via Federico Cesi, è disponibile subito e la raggiungo.
Riceve in un piano rialzato, un bilocale ristrutturato e pulito.
Dentro non è molto caldo ed il ventilatore è efficace.
Lei è come da foto, forse un pò più tarchiata ... ha anche un po' di panza,
cmq è tutta soda, seno naturale, è carina simpatica, chiacchiera il giusto e concordiamo per 100 euro per una prestazione completa.
Bacini e toccatine da quando sono arrivato.
Io ero docciato e non ho richiesto il bagno, mi ha pulito con le salviettine.
Anche lei era docciata e pulitissima come ho constatato anche durante il daty.
Ci siamo baciati (direi abbastanza a fondo, con la lingua) e toccati, poi è partita con un regolare BJ scoperto che non ho fatto durare molto a lungo visto che mi era venuta voglia di scopare. L'ho fatta sdraiare le ho sollevato e allargato le gambe e l'ho leccata un po' finché non ho sentito che cominciava a bagnarsi. Mi ha incappucciato con un goldone finalmente normale (e non rosso extra strong) e abbiamo fatto un paio di posizioni (prima io sopra e poi da dietro) a quel punto ho deciso di arrivare in mèta perché non sapevo se ce l'avrei fatta a completare la sessione anal. Mi ha ripulito con i fazzolettini e poi sono passato al bagno per una rinfrescata piu' completa.
Non mette fretta e chiacchiera il giusto anche se non parla molto italiano.
Sono stato bene ma non è proprio il mio tipo (le preferisco più magre e "bamboline") e non so se ci torno.
Cmqmi sembra un "porto sicuro" a dun rate accettabile.
Settimana prossima è in ferie ma torna la domenica. E' praticamente stanziale a terni (fa un paio di mesi qui e 1 in spagna e poi ricomincia ...)
la mia terza scelta era questa signora ...
http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deliziosa-signora-primissima-volta-jbg531918113
Buon Ferragosto
Bugs
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': <30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ-RAI1-RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: circa 165 cm, robusta/rotondetta ma soda e non flaccida, seno naturale
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34262412xx
LA MIA RECENSIONE:
Avendo bisogno di un pò di distrazione ed incurante della calura chiamo prima la mia numero 1 in trombolist
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-terni/-CALDISSIMA-20-ENN--1266156
che millanta anche "ambiente climatizzato" , pero' non mi risponde e quindi ripiego su Sara,
risponde subito (senza accento brasileiro ... per un attimo ho temuto di aver sbagliato numero !)
Riceve in via Federico Cesi, è disponibile subito e la raggiungo.
Riceve in un piano rialzato, un bilocale ristrutturato e pulito.
Dentro non è molto caldo ed il ventilatore è efficace.
Lei è come da foto, forse un pò più tarchiata ... ha anche un po' di panza,
cmq è tutta soda, seno naturale, è carina simpatica, chiacchiera il giusto e concordiamo per 100 euro per una prestazione completa.
Bacini e toccatine da quando sono arrivato.
Io ero docciato e non ho richiesto il bagno, mi ha pulito con le salviettine.
Anche lei era docciata e pulitissima come ho constatato anche durante il daty.
Ci siamo baciati (direi abbastanza a fondo, con la lingua) e toccati, poi è partita con un regolare BJ scoperto che non ho fatto durare molto a lungo visto che mi era venuta voglia di scopare. L'ho fatta sdraiare le ho sollevato e allargato le gambe e l'ho leccata un po' finché non ho sentito che cominciava a bagnarsi. Mi ha incappucciato con un goldone finalmente normale (e non rosso extra strong) e abbiamo fatto un paio di posizioni (prima io sopra e poi da dietro) a quel punto ho deciso di arrivare in mèta perché non sapevo se ce l'avrei fatta a completare la sessione anal. Mi ha ripulito con i fazzolettini e poi sono passato al bagno per una rinfrescata piu' completa.
Non mette fretta e chiacchiera il giusto anche se non parla molto italiano.
Sono stato bene ma non è proprio il mio tipo (le preferisco più magre e "bamboline") e non so se ci torno.
Cmqmi sembra un "porto sicuro" a dun rate accettabile.
Settimana prossima è in ferie ma torna la domenica. E' praticamente stanziale a terni (fa un paio di mesi qui e 1 in spagna e poi ricomincia ...)
la mia terza scelta era questa signora ...
http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deliziosa-signora-primissima-volta-jbg531918113
Buon Ferragosto
Bugs