RIFERIMENTO INTERNET:
http://terni.ebakeca.com/donna-cerc...a-brasiliana-insospettabile-ex-modella-150108
CITTA DELL'INCONTRO: Terni (TR)
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30ina forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI 1, COB, GFE
RATE DI PARTENZA: non specificato
RATE CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO: 30 min. c.a.
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza come in foto, viso luminoso e sorridente, non uno scricciolo ma carne al posto giusto, soda e un bel fisico per me, bel culo da prendere, 4^ di tette.
ATTITUDINE: gentile ma intrigante, pulita, socievole e disponibile, non mi ha messo fretta
REPERIBILITA': facile
CELL INDEX: tel: 34262412xx
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato, gradini
PREMESSA: Quanto riportato, è relativo alla MIA esperienza che potrebbe anche essere accaduta nella mia fantasia; pertanto non vale come regola generale; un rapporto interpersonale include variabili, anche minime, che ne determinano la riuscita o il fallimento.
DESCRIZIONE INCONTRO:
Dopo la piacevole esperienza della scorsa settimana con Deborah Carter in quel di Falconara, mi accingo, visto che sono a Terni, a completare il mio girarrosto di maiale passando a trovare un mio dolce ricordo quale è Sara.
Sarà perché le 2 volte precedenti che l'ho incontrata da quando la conosco, si è subito instaurata una complicità e un feeling che, l'incontro successivo è sempre stato, se possibile, ancora più coinvolgente, fatto sta che non voglio sperimentare su Terni e magari tornare a casa con il pube nel sacco e con lei sò di andare sul sicuro.
Vi risparmio poi la mia passione per le ragazze brasil, che, secondo me hanno nel loro DNA il giusto mattoncino di porcaggine e sensualità come poche altre razze possono vantare.
Dunque la chiamo, ma non mi faccio riconoscere (ho cambiato numero di cell) e le chiedo un'appuntamento; riceve nello stesso posto centrale della scorsa volta e sono ad appena 15 min di macchina.
La raggiungo, a culo trovo parcheggio, e salgo da lei; quando mi rivede le si illumina il volto, come a me del resto nel rivedere lei; è contenta di rivedermi e si ricorda di me (l'ultima volta mi ero dedicato totalmente alla sua pussy con somma goduria di entrambi); mi apostrofa con "Malandrino" sorridendo...
Ci abbracciamo un po' guardandoci negli occhi e ci abbandoniamo ad un naturalissimo FK molto coinvolgente, ci avvinghiamo e ci piace parecchio...
Le chiedo il bagno (senza bidet purtroppo), nel mentre mi spoglio e verso la somma; lei mi accompagna e mi lava il fratellino; torniamo in camera e, nudi, ci riabbracciamo, la punto alla parete e ricominciamo a pomiciare come due ragazzini...mi accarezza l'uccello e me lo drizza quasi immediatamente, poco dopo, sempre in piedi mi gomma con il rosso e mi inizia a succhiare un po'.
Poi mi fa accomodare sul letto, si accomoda a sua volta e con lei sopra ricominciamo a fare l'amore, sfiorandoci appena i sessi ma abbracciatissimi...
Piano piano scende in basso e li inizia la goduria; mi succhia e mi lecca, arriva alle palle e risale, poi lo prende tutto in bocca e mi guarda negli occhi; dopo qualche minuto si avvicina con il bacino e inizio ad accarezzarle la fichetta stavolta quasi tutta depilata; dopo poco le chiedo che voglio leccarla tutta e sorridendo si allunga sul letto e si prepara; le salgo sopra, pomiciamo ancora un po' e poi mi dedico alle sue tette sensibilissime al succhio...
Sapevo che i miei lavori di bocca e lingua le piacevano e questo era solo l'inizio,,,
Scendo verso il suo pube e inizio a leccarla...è già bagnata quando ci arrivo e in pochi attimi si allaga definitivamente; con me si lascia andare e io la ricompenso con un lavoro di lingua di svariati minuti che la porterà ad un'orgasmo intenso....
Si accascia sul letto un po' e poi mi vuole, la scopo da davanti mentre la pomicio e ci guardiamo negli occhi, le ciuccio le tette mentre sono completamente abbrancato alle sue chiappe quasi come a formare una figura unica e lei mi graffia la schiena per avermi più stretto...è fantastico !!!
Dopo un po' mi propone la pecorina con la splendida vista panorama; qui so che non durerò molto e intanto che la spingo inizio a sussurrarle che vorrei schizzarle le tette; ovviamente annuisce e dopo poco siamo ancora girati l'uno contro l'altro mentre mi smanetta il cazzo e lei mi porge le sue belle tettone a coppa....
Dopo poco schizzo mentre la guardo negli occhi e mi chino per baciarla ancora in bocca.
Ci puliamo con le salviette umidificate e mi offre di nuovo il bagno, chiacchierando mi passa dietro e mi da le pacche sul culo; dice che gli piaccio e mentre mi sto vestendo mi fa: "se te encontro per strada me giro a guardarte el culo", e poi aggiunge: "anche noi dobbiamo poter apprezzare come voi maschietti no ?"; io di rimando guardandole il culo: "io apprezzo sempre :-P
Chiacchieriamo ancora un po' e ci salutiamo sulla porta con un'ultimo avvolgente FK.
Già non vedo l'ora di tornare da lei
A lei non do voti; lei è la donna perfetta per me è spero che non cambi mai; è passionale e dolce; sexy ma non volgare, insomma il mio ideale erotico di donna.
Grazie....al cazzo e.....buon punteraggio a tutti !!