Sara - Terni - ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

A chi aveva chiesto del cim... non lo fa. La controproposta è stata una sborrata sulle tette.
Confermo in linea di massima le altre recensioni. E' brava, anche simpatica, ma fisicamente non è il mio tipo (troppo in carne).

RIFERIMENTO INTERNET: non lo trovo più
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ-RAI1-RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: circa 165 cm, abbondante ma soda
ATTITUDINE: ottima,molto gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34262412xx

LA MIA RECENSIONE
contattata l'altro giorno come mi si libera un buco dal lavoro,non mi risponde alla prima chiamata ma richiama dopo 5 minuti,riceve in via cesi la location è normale,pulita con un sottofondo musicale e un computer che manda in rotazione sue foto sexy!
mi accoglie con un bacio sulla guancia da quale percepisco il suo buon profumo che caratterizza anche le sue parti più intime.
Visto che è la mia passione comincio con un daty prolungatissimo,lei se lo gode tutto con digitalizzazione di rai1 e rai 2,oenso che sia venuta veramente o riesce a fingere degli spasmi muscolari in maniera ottima!fatto sta che mi fa tanti complimenti e dice che chi mi sposa sarà una donna fortunata!ringalluzzito nello spirito e nell'autostima parto come richiesto con rai 2 a pecorina,lei ribatte i colpi che è un piacere è molto disinvolta e non mette per niente fretta,con me non ce ne è bisogno visto che nel suo bel culetto non resisto più di 5 minuti,comunque esco decisamente soddisfatto e pronto a tornare

All'epoca aveva un ventilatore e la temperatura ed accettabile, il bagno è attiguo alla camera e disponibile (mi sembra che la location non sia cambiata)

Come dissi a bugs all'epoca, in altri annunci diceva che si poteva fare la doccia insieme, poi se vai e la fai facci sapere com'è il pompino bagnato :w00tmesalia:

sara - terni - ebakeca

NOME INSERZIONISTA: sara

RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.ebakeca.com/donna-cerc...-brasile-dolce-ed-educata-amante-delle-107398
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, fuck, anal
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 165 un po' robusta ma soda
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34262412xx

LA MIA RECENSIONE:
ieri mi è saltato un trombappuntamento con un'amica no pay/no prof e avevo una gran voglia di trombare,
dopo aver consultato una lista aggiornata di ragazze che offrivano servizi completi su Terni mi è presa un po' di angoscia nel pensare di non sapere poi chi mi sarei trovato davanti , se i servizi sarebbero stati di mio gradimento ...
non mi andava di fare l'esploratore .. allora mi è tornata in mente Sara, poteva essere un "porto sicuro", l'ho chiamata e dopo 10 minuti ero da lei, di aspetto non era sicuramente al meglio, sembrava un po' stanca (ma solo di aspetto).
Bacini (fk), chiacchiere, pattuito il compenso e versato l'obolo mi sono spogliato, passaggio al bagno, pomiciatona con fk, strisciamenti e toccamenti, bbj (me lo ricordavo meglio, questa volta è stata molto "delicata" ma sicuramente basta chiedergli di succhiare con piu' veemenza per essere accontentati). Preservativo rosso/viola e fuck in un'unica posizione, poi ho rallentato per non venire subito, lubrificante per me e un po' per lei, si è girata, si è appoggiata il mio bel cazzone tra le chiappe e poi si è inculata mettendoselo tutto dentro .
Questo è stato il momento piu' "spettacolare" diciamo ... dopo poco sono capitolato.
E' una persona carina, gradevole, chiacchierona e socievole il giusto, porca il giusto, ovviamente fa anche molti complimenti senza eccedere .. cioè li per li sembrano autentici e spontanei .. probabilmente lo fa con tutti .. cmq è piacevole.
No aria condizionata ma ventilatore a palla .. tutto sommato si stava bene, non era caldo (l'aria condizionata in certe circostanze può anche dar fastidio).
Tra un po' se ne va in spagna per un paio di mesi.

Saluti a tutti, Bugs.

antani ma ci sei stato da poco ? l'ho chiamata anche oggi ma risponde sempre la segreteria e non vedo piu' gli annunci .. pensavo fosse partita per un po' ....

certo, fisicamente è "robusta" e anche il viso è un po' appesantito, e io preferisco le "bamboline" ... però l'attitudine c'è e per me quella è fondamentale altrimenti è meglio se lascio perdere ... oggi non mi andava di sperimentare e non ho chiamato altre ... cmq ti vedo assiduo frequentatore, regalaci qualche recensione !

RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.ebakeca.com/donna-cerc...a-brasiliana-insospettabile-ex-modella-150108
CITTA DELL'INCONTRO: Terni (TR)
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30ina forse qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI 1, COB, GFE
RATE DI PARTENZA: non specificato
RATE CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO: 30 min. c.a.
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza come in foto, viso luminoso e sorridente, non uno scricciolo ma carne al posto giusto, soda e un bel fisico per me, bel culo da prendere, 4^ di tette.
ATTITUDINE: gentile ma intrigante, pulita, socievole e disponibile, non mi ha messo fretta
REPERIBILITA': facile
CELL INDEX: tel: 34262412xx
BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato, gradini

PREMESSA: Quanto riportato, è relativo alla MIA esperienza che potrebbe anche essere accaduta nella mia fantasia; pertanto non vale come regola generale; un rapporto interpersonale include variabili, anche minime, che ne determinano la riuscita o il fallimento.

DESCRIZIONE INCONTRO:

Dopo la piacevole esperienza della scorsa settimana con Deborah Carter in quel di Falconara, mi accingo, visto che sono a Terni, a completare il mio girarrosto di maiale passando a trovare un mio dolce ricordo quale è Sara.

Sarà perché le 2 volte precedenti che l'ho incontrata da quando la conosco, si è subito instaurata una complicità e un feeling che, l'incontro successivo è sempre stato, se possibile, ancora più coinvolgente, fatto sta che non voglio sperimentare su Terni e magari tornare a casa con il pube nel sacco e con lei sò di andare sul sicuro.

Vi risparmio poi la mia passione per le ragazze brasil, che, secondo me hanno nel loro DNA il giusto mattoncino di porcaggine e sensualità come poche altre razze possono vantare.

Dunque la chiamo, ma non mi faccio riconoscere (ho cambiato numero di cell) e le chiedo un'appuntamento; riceve nello stesso posto centrale della scorsa volta e sono ad appena 15 min di macchina.
La raggiungo, a culo trovo parcheggio, e salgo da lei; quando mi rivede le si illumina il volto, come a me del resto nel rivedere lei; è contenta di rivedermi e si ricorda di me (l'ultima volta mi ero dedicato totalmente alla sua pussy con somma goduria di entrambi); mi apostrofa con "Malandrino" sorridendo...

Ci abbracciamo un po' guardandoci negli occhi e ci abbandoniamo ad un naturalissimo FK molto coinvolgente, ci avvinghiamo e ci piace parecchio...

Le chiedo il bagno (senza bidet purtroppo), nel mentre mi spoglio e verso la somma; lei mi accompagna e mi lava il fratellino; torniamo in camera e, nudi, ci riabbracciamo, la punto alla parete e ricominciamo a pomiciare come due ragazzini...mi accarezza l'uccello e me lo drizza quasi immediatamente, poco dopo, sempre in piedi mi gomma con il rosso e mi inizia a succhiare un po'.

Poi mi fa accomodare sul letto, si accomoda a sua volta e con lei sopra ricominciamo a fare l'amore, sfiorandoci appena i sessi ma abbracciatissimi...
Piano piano scende in basso e li inizia la goduria; mi succhia e mi lecca, arriva alle palle e risale, poi lo prende tutto in bocca e mi guarda negli occhi; dopo qualche minuto si avvicina con il bacino e inizio ad accarezzarle la fichetta stavolta quasi tutta depilata; dopo poco le chiedo che voglio leccarla tutta e sorridendo si allunga sul letto e si prepara; le salgo sopra, pomiciamo ancora un po' e poi mi dedico alle sue tette sensibilissime al succhio...
Sapevo che i miei lavori di bocca e lingua le piacevano e questo era solo l'inizio,,,

Scendo verso il suo pube e inizio a leccarla...è già bagnata quando ci arrivo e in pochi attimi si allaga definitivamente; con me si lascia andare e io la ricompenso con un lavoro di lingua di svariati minuti che la porterà ad un'orgasmo intenso....

Si accascia sul letto un po' e poi mi vuole, la scopo da davanti mentre la pomicio e ci guardiamo negli occhi, le ciuccio le tette mentre sono completamente abbrancato alle sue chiappe quasi come a formare una figura unica e lei mi graffia la schiena per avermi più stretto...è fantastico !!!

Dopo un po' mi propone la pecorina con la splendida vista panorama; qui so che non durerò molto e intanto che la spingo inizio a sussurrarle che vorrei schizzarle le tette; ovviamente annuisce e dopo poco siamo ancora girati l'uno contro l'altro mentre mi smanetta il cazzo e lei mi porge le sue belle tettone a coppa....

Dopo poco schizzo mentre la guardo negli occhi e mi chino per baciarla ancora in bocca.

Ci puliamo con le salviette umidificate e mi offre di nuovo il bagno, chiacchierando mi passa dietro e mi da le pacche sul culo; dice che gli piaccio e mentre mi sto vestendo mi fa: "se te encontro per strada me giro a guardarte el culo", e poi aggiunge: "anche noi dobbiamo poter apprezzare come voi maschietti no ?"; io di rimando guardandole il culo: "io apprezzo sempre :-P

Chiacchieriamo ancora un po' e ci salutiamo sulla porta con un'ultimo avvolgente FK.

Già non vedo l'ora di tornare da lei

A lei non do voti; lei è la donna perfetta per me è spero che non cambi mai; è passionale e dolce; sexy ma non volgare, insomma il mio ideale erotico di donna.

Grazie....al cazzo e.....buon punteraggio a tutti !!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto