sara - terni - il mercatone

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://terni.ilmercatone.com/incontri/d ... 78292.html
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA:Sara??? me lo ha detto due volte ma non ho capito un cxxxx
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VEDI SOTTO
SERVIZI OFFERTI: BJ & FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: VEDI SOTTO!!!!!!! :sad:
ATTITUDINE: Simpatica e sorridente
REPERIBILITA': molto facile

LA MIA ESPERIENZA:
Allora questa è la mia prima rece in Terni e spero di essere d'aiuto a tutti i "colleghi" .
La mia esperienza è stata consumata da un'oretta circa. Le mie attensioni erano in realtà rivolte ad un'altra norina, di cui mi hanno parlato bene
( http://terni.ilmercatone.com/incontri/d ... 39968.html ) ma essendo di già occupata e non avendo voglia di stare ad aspettare il mio "turno" ho deiso di dirottare verso la Sara.
La chiamo, mi dice dove si trova e dopo neanche 10 min sono sotto il suo portone.
Salgo le scale fino al seccondo piano e li mi apre subito la porta di casa.
Location all'apparenza pulita ma.... lei se è quella delle foto ha 7 / 8 kg in più!!!!! Bella cicciosa e morbidosa.
Ok il pangotto ormai è fatto e ora? cerco di tirare il prezzo più giù possibile e le strappo un 50km/h.
Penso che comunque per una velocità leggermente superiore sia disposta a BJ uncover e bacio francese.
In coclusione prestazione buona e 25 minuti di durata ma io di sicuro la prox volta mi butto da un'altra parte anche se lei è gentile simpatica e molto sorridente.
Bye Bye

Reaction score
10
Benvenuto limur1981 !
Vedo che hai cominciato bene, continua così ! :good:

P.S. Chi si prende la briga di snappare nella sezione terni?
bugs ci pensi tu ?

:big_boss:

Commenta
Reaction score
1.429
anche su PT

[spoiler:xnmdncge][attachment=0:xnmdncge]samy.jpg[/attachment:xnmdncge][/spoiler:xnmdncge]

Allegati

• samy.jpg
    samy.jpg
    31,2 KB · Visite: 218
Commenta
Alto