SARA THAI - ALESSANDRIA - ALTRO

Reaction score
48.626
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-sara_thai-alessandria-74341.php
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NAZIONALITA': thai
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, DATY, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: thai atipica, seno grande e bel culone
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32499425xx

LA MIA RECENSIONE: periodo dedicato alle thai..................amante delle belle tette chiamo la Sara, presente e mi fiondo da lei in via Wagner immediatamente.
Suono ..mi apre e la vedo dentro un baby doll da dove le sue tette vogliono uscire disperatamente, 2 chiacchere in inglese (purtroppo parla poco italiano), lavaggi di rito per entrambi eci ritroviamo sul lettone.
Iniziamo con un bel FK molto passionale, poi inizia un BBj di buona fattura e con la dose giusta di saliva
:ok:.....alchè decido di assaggiarle la bella patata depilata:w00t:.....ottima ed a lei piace molto, profumata e pulita, passiamo ad un 69 molto intenso fino a che dico basta, la sua topolona è decisamente bagnata:wink:, allora mi incappuccio e la pecoro con colpi decisi e lei apprezza, cambio alla mission dove le pastrugno le belle tettone e poi mi metto sotto in una ottima smorza......:w00tmesalia:.
Quando sento che sono al limite........mi levo mi scappuccio e gli innondo i bei seni....
:wink:.
Devo dire che ho passato un bel momento, lei è un pò abbondante, un filo di pancetta ma accettabile e due gambone ma belle, il culo grande fà la sua bella figura.....e le tette sono uno spettacolo.
:ok:
Ottima thai nel panorama alessandrino.
A presto ciao a tutti

NON PUO' PIOVERE SEMPRE...................

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    36,4 KB · Visite: 523
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,8 KB · Visite: 231
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,5 KB · Visite: 198
Alto