Escort sara thai

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.137
Reaction score
793
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/verona-thailandese-hard-sex-b23e134903827
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': thai
ETA': dice 23, credo siano pochi di piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): praticamente tutti
SERVIZI USUFRUITI: 69, a/r, fk, rai 1e2 fingering compreso, bbj, cim, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70, ma dati 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: media altezza, seno rifatto (2^-3^), longilinea, occhi vispi scuri, capelli lunghi
ATTITUDINE: ottima a letto, maialina gfe, social a volte limitato da un italiano imperfetto ma ci si capisce
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
TELEFONO: 3883644932
3883644932
3

  • LA MIA RECENSIONE:
  • la storia di avvicinamento sarebbe lunga e particolare, per cui vado al sodo e ve la racconto semmai dopo, che a molti può non interessare.
  • entro nella location e mi trovo davanti 2 thai tutto sommato simili, tanto che subito non riconosco Sara. ma lei aspetta me e quindi si fa avanti. Peraltro io non sono un fisionomista, mi basta aver appurato che le foto fossero vere e che, per cio che contasse, lei mi avesse giurato la cosa. In fondo le thai non sono come le cinesi, nelle mie esperienze avute i loro fake sono stati pochi.
  • Liquidata l'amica in cucina, ci rechiamo in camera e c'è un po di discussione sul rate, che lei non fa 70 compreso rai2 (concordato al telefono con un: io ho questi, se ti va sono a 1 minuto da te, se no alla prossima...e con suo assenso nonostante inizialmente mi avesse detto 70 no rai2, 100 si...ma c'è una storia alle spalle, di tutto ciò!!). Le faccio vedere 4 ventoni, ma nel contempo con faccia triste (e anche un po da culo) mi alzo come a darle un arrivederci, ma accetta. Il tutto comunque con lei assolutamente gentile e sorridente (io pure, si intenda!).
  • Festeggiamo l'accordo con profondissimi fk e lì la situazione si fa dura, molto dura, anche perche sono in astinenza anche da federica da un bel po. Che se ne accorga o no, quando mi mette le mani sulla patta esclama un ooohhhh che mi fa ridere, al cui io rispondo con un ehhhh: manco nei fumetti piu cretini e demenziali sono arrivati a tanto :rofl: . Io la spoglio lentamente della sua vestaglietta in stile top e la faccio rimanere in 2 pezzi neri, molto belli. Io non sono piu difficile, via jeans, via felpa ed eccoci entrambi a -2 dalle nudità, anche se lei ha gia provveduto ad estrarre il mio Testa Pelata per tastarne la consistenza e a segarlo morbidamente.
  • Arriva il passaggio in bagno dopo aver 'dimenticato' i miei slip in camera. Mi lava, ma nel contempo iniziano le danze. Seduto sul bidet, mi giro verso di lei, la faccio sedere sulle mie gambe, estraggo una tetta (la sua destra, per gli amanti delle statistiche :lol: e dell'immaginazione voyeuristica) non proprio morbidissima e con capezzolo sensibile, ma non lungo come tante orientali hanno, e mi ci cibo fino a riassaporare la sua lingua. Poi la faccio inginocchiare ed espongo a lei tutta la mia parte intima, che assapora con apparente gusto slinguazzandomi dal buchetto alla punta del mio TP, per poi prenderlo avidamente in bocca.
  • In genere non sono situazioni da pericolo venuta, ma visto che la mia astinenza era piu che settimanale la faccio smettere e, anche per la scomodità, ci rechiamo in camera. Lei si siede come a iniziare la svestizione per coricarsi, ma la faccio rialzare, girarsi di terga e da li inizio a baciarla sul collo e a ravanare poliposamente tra tette e rai1, per poi spogliarla come tanto mi piace in quella posizione per farle sentire il mio pungiglione 'nature' sulle sue chiappe, mentre bacio, lecco e ravano, piegandola poi a 90 nel mentre che le mie dita entrano piu decise nel primo canale. Vista la pericolosità del mio T.P. che approccia i suoi buchi, ha un ritorno alla postura verticale, al che la giro e mi cibo del suo corpo nudo ancora in piedi, assaporando i suoi 2 buchetti :w00tmesalia: (oddio, non proprio 'etti' :lol:) nel rigirarla posizionandola appoggiata mani al letto in una doggy in piedi col sottoscritto semi inginocchiato. Benchè il mio T.P. non avesse giocato ancora piu di tanto, la tentazione di liberarlo in quel momento da circa 10gg di accumulo era tanta, magari con una semplice falegnameria ad inondare deretano e limitrofi. Ma nei miei pensieri sconci, qualcosa di ulteriore era ben presente: il problema era arrivarci!!!!!
  • Al che finalmente passiamo alle canoniche situazioni: si stende, mi offre il daty, ma io prima ripasso tutto il suo corpo e poi le faccio capire che preferisco un 69, a cui seguirà un bbj quasi mortale per le mie idee maiale. un po di baci strusciando i corpi e toccandoci e poi via a una serie di posizioni (cow,, fianco, mission con vari spostamenti di gambe) per poi sistemarla a doggy, che dice di preferire, in cui passo dall'1 al 2 cambiando ritmo da una pecos a ginocchia sul letto ad una montata coi soli piedi sullo stesso, cui esclama qualche parola in inglese miste ad italiano, sia di piacere (sicuramente finto, ma ci sta) che di incitamento, che di dirty talking, cosa che a me non dispiace. Mi riposo con lei che mi concede una cow reverse sempre nel 2 e poi, mentre sento il pulsare ormai scatenato del mio seme settimanale, mi affretto a farla sedere a bordo letto, mi metto in piedi fronte a lei per il bbj cimmato che le crea un attimo di sorpresa per la quantità (e volevo vedere...:w00t:), ma che sposto subito sul suo corpo, innaffiandole le tette col resto del fiotto, mentre le chiedevo di lasciar cadere su di lei quanto aveva in bocca, baciandola con sua iniziale ritrosia, ma liberandola in quanto si percepiva che voleva liberarsi meglio della calda ma soprattutto abbondante cremina!
  • Se una li accetta e sa essere una gfe anche molto maiala amo questi finali e ne ho fatti parecchi, ma qui siamo tornati a livelli superiori, tipo karmen rumena o cristina moldava (o ad altre non recensite perche perse nei tempi o perse nella mia memoria recente :whistle3:). Siamo passati ai lavaggi, alquanto dovuti e ben piu che classici, poi abbiamo chiacchierato un po. L'ora era tarda, quasi da fine turno (e anche questo è stato studiato, ma non per creare una situazione tranquilla...tra un po capirete), quindi ci siamo concessi un recupero senza fretta. la cosa è stata replicata e, bene o male, siamo rimasti su questi standard, forse meno maiali, ma certamente non banali

Detto questo, ora passiamo ai noiosi particolari. Innanzitutto credo (dentro di me toglierei il credo) che Sara sia un trans operato!!!! La voce, la figa alquanto umida di lubrificante (credo la prepari ad hoc prima, oltre ad ingellarsi durante, talvolta anche subito), un aspetto che pur nella sua bellezza femminile (e chiarisco che a me lei piace davvero molto) ha 'un che', i capezzoli che mi ricordano fattezze da trans (visti sia nel reale che nel web) al di là delle tette rifatte...insomma, per me lo è, ma onestamente io non ho avuto problemi a sintonizzare la mia mente sul fatto di avere davanti una gran figa punto e basta. Diciamo che ho rievocato i tempi con Monika (veronese del residence palladio, provata per sbaglio anche quando aveva la terza gamba) o con Stella, che era un otr con auto in zona castelnuovo del garda-bosco di sona nei primi anni 2000, che mi fregò perche era una gnocca immane, ma che rivedetti sempre con piacere nonostante il pendolo perche nei suoi lati femminili (tutti eccetto l'uccello del malaugurio :on_the_quiet:) era a dir poco perfetta. a dire il vero, quand ero militare, vomitai tutto me stesso quando dopo una pompa imperiale e limonate a gogò passai io all'azione e mi ritrovai un pacco regalo (magari anche regale) tra le mani: un po alticcio lo ero, ma lei non pareva proprio un lui, e comunque a quell'epoca non ero di larghe vedute!!!!

Tornando a bomba, un particolare raro è che sara e la sua amica ricevono in un palazzo dove in fianco vi abitano 2 miei amici!!!! E infatti una sera, uscendo, avevo incrociato sara per strada mentre entrava nel vicino cancelletto e sentendola avevo pensato ad un trans, benche me la fossi mangiata con gli occhi: elegante, slanciata, figa. Quando telefonando mi disse l'indirizzo, rivedo lei dalle foto ma, non certissimo, chiamo uno degli amici e chiedo di indagare fino ad ottenere la conferma che effettivamente in quell'appartamento c'è un certo via vai. La cosa piuttosto risibile è che uno dei miei amici è pure un saltuario puttaniere e si sta mordendo le mani per non poterle fiocinare: gia io sono a rischio perche comunque sono abbastanza identificato in zona, figuriamoci loro che hanno famiglia e vicini.
Tanto che, conoscendo chi abita nel palazzo, l'idea di andare dopo una certa ora è l'unica soluzione per me. Siamo in una via interna di via albere (diciamo zona di via fattori), parcheggi pochi e sguardi tanti. E per chi non ha problemi di privacy consiglio comunque di tener presente che le persone del palazzo sono abbastanza rompicoglioni e sospettose avendo avuto in passato a che fare, si dice, con un appartamento (un altro) pare occupato da black perlomeno 'strane', ipotetiche stradali loftizzanti. Sapendo, vi avviso, anche se tali thai potrebbero essere in tour o alla ricerca di altra dimora (occupano un appartamento di una catena di affittacamere, generalmente questi non fanno contratti lunghi)
Circa il rate, ho chiamato piu volte: la prima mi disse 70 tutto compreso, poi che partiva da 70 senza il 2^canale, poi risentita tramite amico il 70 senza culo poteva diventare 50...insomma, benchè nelle chiamate di accordo avesse detto 70 e 100, io ho giocato le mie carte e, telefonicamente, aveva dato l'ok per 70 full optinals, salvo quel breve ridiscutere in loco.

Detto ciò, è bello uscire da casa dell'amico dopo cena, salutare gli astanti, farli convinti che vado a casa a letto e invece vado a pochi metri in un letto decisamente piu movimentato con lui che sa, che vorrebbe, ma che non puo!!! :lol:

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia
 

Allegati

  • 3883644932_10653221_1.jpg
    3883644932_10653221_1.jpg
    32,1 KB · Visite: 3.243
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
Ho intervistato Sara venerdì pomeriggio. Questa thai mi attizzava molto sia per il fisico che per capacità amatoriali descritte. Ma la sua voce prettamente mascolina mi ha fatto desistere. Che sia un trans operato come sostiene il Vulvaniano?

Guarda, ed è una battuta...,credo che solo se dentro il forum ci fosse la madre o il chirurgo che l'ha operata e volessero risponderti, tu potresti avere una risposta più certa di quella che già ha dato Il vulvaniano.
Che non mi pare sia impreparato....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.137
Reaction score
793
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
  • Creatore Discussione
  • #3
per chi non ha problemi di privacy consiglio comunque di tener presente che le persone del palazzo sono abbastanza rompicoglioni e sospettose avendo avuto in passato a che fare, si dice, con un appartamento (un altro) pare occupato da black perlomeno 'strane', ipotetiche stradali loftizzanti. Sapendo, vi avviso....

il via vai ha prodotto il trasferimento...
http://www.donnacercauomo.com/sara_bellissima_e_dolce_ragazza_eccitante-z-1617953.html (l'altra coinquilina ha fatto perdere le sue tracce ben prima senza novità su alcun sito)

ok che BS non è distante, ok che avevo dei sentori quasi 'live' (grazie all'amico di zona che è stato "avvicinato" da altri vicini che avevano notato un certo andazzo e troppi rumori di via vai notturni in una via, Favretto, a quell'ora praticamente morta e che cercavano eventuali altra testimonianza della cosa in lui), ok che non era donna al 100%...

ok, ok, ok....

ma casso se me despiase!!! :bye::sad:
 
Commenta
Alto