Escort Sara Thai

Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
23
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.incontrion.com/don...issima-e-simpatica-ragazza-thailandese-626983
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Thai
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Rai1, Rai2, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Rai1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, snella, tette esagerate per il fisico
ATTITUDINE: Amichevole, aconsenziente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano condominio
TELEFONO: 3249548908

LA MIA RECENSIONE:
Recensione veloce per Sara, novità della già recensitissima "situazione Thai" del pordenonese, in questo caso della zona Villanova.
Reperibilità immediata, mi trovo questa bella fanciulla sorridente che corrisponde alle foto in annuncio; le uniche due cose che non si notato nell'annuncio sono la sua altezza, in quanto è piuttosto bassina (direi circa 1.50), e il suo seno, che per quanto si veda essere properoso nelle foto, visto dal vivo su suo corpicino piccolo e snello sembra proprio sproporzionato (prendetelo come un complimento, il seno non è mai abbastanza).
Per il resto l'avventura è nello standard dell'appartamento: pulizia di rito con asciugamano pulito prima e dopo, carezze e bacetti, FK, BBJ reciproco, Rai1 tutto coperto, e dopo la conclusione delle danze massaggio Thai. Nell'annuncio viene pubblicizzato anche Rai2, di cui non ho però usufruito.
Tanto vi dovevo
 

Allegati

  • getImg (1).jpg
    getImg (1).jpg
    8,2 KB · Visite: 5.874
  • getImg (2).jpg
    getImg (2).jpg
    8,9 KB · Visite: 487
  • getImg.jpg
    getImg.jpg
    8,6 KB · Visite: 567
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
203
Reaction score
110
Parla di aver usufruito anche di Rai1....
Forse è ermafrodita, quindi ha il cazzo e anche la fregna!!
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Ciao Ragazzi.

Sono nuovo del foro. Sapete dirmi dove posso trovare il dizionario? E se Sara offre rapporti completi?

Vorrei andare a trovarla così da potervi dare anche io il mio punto di vista!
Vi ringrazio.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
191
Reaction score
704
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.incontrion.com/don...issima-e-simpatica-ragazza-thailandese-626983
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Thai
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Parziale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non proposti a parte il massaggio con le tette.
SERVIZI USUFRUITI: Tit Massage, FK, 69, Daty, fingering, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza piccolina, con tutte le curve al posto giusto, tette grosse ma rifatte (maluccio), viso rotondo. Pube semi depilato.
ATTITUDINE: Maiala, simpatica, disponibile.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con ascensore. Sono salito per le scale, quindi non so quanto grande sia l'ascensore.
TELEFONO: 3249548908

LA MIA RECENSIONE: Bella scoperta! "Grassie" Bepi!
Mi ero segnato il suo numero ripromettendomi di incontrarla alla prima occasione. La congiunzione astrale si è concretizzata e, dopo una prima telefonata caduta nel vuoto, la seconda va a bersaglio permettendo l'incontro da li a 15 minuti.
Il posto è a Pordenone quartiere Villanova, via Negri. Mi apre la porta questa ragazza che si presenta con un intimo molto succinto e semi trasparente, rosso, che mette in evidenza una sinuosità di tutto rispetto. Secondo me non è la ragazza delle foto, ci assomiglia, o potrebbe essere lei qualche anno fa. Comunque è molto carina, simpatica, mi piace e decido di restare.

Mi accompagna velocemente in camera dove iniziano le trattative. Chiede 100. Bene, io non uso MAI giocare al ribasso: accetto o rifiuto la richiesta (e vado via). Tuttavia stavolta ho rilanciato a 70, forte del fatto che è la cifra che mi era stata detta al telefono. Lei in modo molto sexy, fa finta di non capire. Le chiedo se parla inglese e con un sorrisone mi risponde di si... Fregata! Chiudiamo a 80, con soddisfazione di entrambi.
Si va in bagno, dove lei procede al lavaggio dell'attrezzatura mia e sua con uso di asciugamani in spugna puliti. Vedendola nuda, ho il sospetto che il seno sia stato ritoccato. Vedremo poi...

Azione.

Stesi a letto si inizia con un FK, non troppo spinto, ma sufficiente a mettere in moto gli ormoni, mi chiede di mettermi supino ed inizia ad accarezzarmi la schiena e tutto il corpo con le tette.
Willy reagisce all'istante. Allungo anch'io le mani ed ho modo di arrivare al praticello non depilato ma piacevolmente rasato. Riesco ad intercettare le mammelle... qui ho avuto la certezza che erano semi fasulle. Non sono un amante delle misure ad ogni costo, grandi o piccole poco importa, ma la percezione delle protesi, dure, fa si che willy si ritiri in una pausa di riflessione...

La pausa dura poco: mi giro e Sara inizia un BBJ da manuale, che in un battibaleno mi fa dimenticare il silicone. Si lascia nel frattempo accarezzare e toccare ovunque, senza mostrare insofferenza o altro, anzi. Tento il fingering, ma è ancora presto.
Si mette ora in posizione di 69. Me lo ciuccia e io inizio a leccare la patatina, bella, pulita, profumata, depilata solo dove serve, senza mai smettere di ciucciare. Il fingering adesso è possibile. Fatico, e molto, a resistere, ma non posso finire subito!
Mi mette il vestitino, molto sottile, e sale sopra di me dandomi le spalle, "reverse cowgirl", e qui ho dovuto pensare alle suore dell'asilo per resistere, e ancora non è bastato. Mi sono messo seduto in modo da limitare i suoi movimenti, se no era fatta.
Lei capisce e si mette distesa. Mi pone la patatina in modo inequivocabile: mi chiede di essere leccata ancora! Niente odori ne sapori sgradevoli e quindi ci do dentro, intanto prendo fiato. Continuo così per una decina di minuti, infilo una poi due poi tre dita. E' bagnatissima ed io sono in paradiso. Con mia sorpresa si spruzza un po' di lubrificante ed inizia a sgrillettarsi! Io continuo di fingering con quante più dita possibile, ciuccio le tette, qualche fuggevole FK, baci sul collo, ancora daty dove sento un sapore dolcissimo, probabilmente il lubrificante. Non saprei dire se sia venuta o meno, ma so di certo che se la stava godendo di brutto, a giudicare anche dagli occhi persi nel vuoto.
Mi ricordo che ho anche pagato, quindi riprendo in mano l'attrezzo e senza difficoltà lo metto al suo posto, in posizione di mission. Malgrado fosse bagnatissima, si è spruzzata nuovamente del lubrificate. Intanto che ci do dentro lei continua a giocare col suo clito, e davanti a quella visione e con quella musica di sottofondo ho concluso, con una intensità che da tempo non mi succedeva con una pay.

Lei continua coi suoi giochini anche dopo. Sembra che sia su un altro pianeta.
Di colpo riapre gli occhi a mo' di esorcista, sorride e dopo qualche istante passato stesi a letto, mi toglie il vestitino e si ripassa entrambi dal bagno.

Social ridotto al minimo, perché parla si inglese, ma molto elementare. Tra le poche cose dette c'è "vieni a trovarmi ancora" in... thailandese che lei ha tradotto subito in inglese sopo aver visto la mia espressione da ebete!

Mi accompagna alla porta con un FK finale. Esco felice di aver dato valore a quegli 80 euro, non la solita, amara, sensazione di averli buttati.

Uscendo incontro un tizio che per quanto cercasse di dissimulare, si capiva da un miglio che era un collega! Quel posto deve essere molto frequentato.

4 stelle solo per le tette rifatte, che a me non piacciono per niente.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
32
Reaction score
1
Località
Udine
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.incontrion.com/donn...landese-626983
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Thai
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne RAI2
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70+20
COMPENSO CONCORDATO: 70+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza piccolina con tette rifatte.
ATTITUDINE: simpatica, disponibile.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con ascensore.
TELEFONO: 3249548908


Buona sera ragazzi!!!!
Qualche giorno fa, illuso da un amico che ci legge, mi decido a provare sta thai che, a detta sua, è una figata.
Chiamo e mi accordo in italiano da li a 1 ora X un bbj a 50.
Arrivo, mi apre e salgo. Apre la porta e mi trovo proprio lei, la ragazza della foto.
Subito penso: cazzo che fighetta!!! Ho avuto culo sto colpo!!! Entrati in camera le spiego che volevo un bbj e lei non capiva, le parlo in inglese e ci accordiamo per 70. Va ben dai penso io,il fisico è stupendo li merita i 20 in più. Preciso che quella che mi ha risposto al telefono parlava italiano quindi non è lei!
Comincia il bbj, che però dura poco perché poi comincia a lamentare dei dolori alla bocca tipo delle vesciche quindi niente CIM e comincia a usare molto le mani. Io comincio a deprimermi, e dopo 5 minuti di mano ho la pessima idea di chiederle di scoparla. Penso: meglio una chiavata con goldone che una sega...,ma mi sbagliavo.
Ovviamente mi chiede di aggiungere 20 euro, e sta lì con la mano in attesa dei soldi.
Le do quanto chiede, mi concede Rai1 nelle 3 posizioni canoniche ma completamente svogliata, facendo facce assurde, che mi hanno ancor di più depresso. Ero lì e li X andarmene quando a son di implorazioni mi ha tornato a spompinare di bocca quei 20 secondi sufficienti x concludere di manovella poi.
Pulizia con salviette, me ne sono andato ripromettendomi: mai più thai in Via Negri.
Mandi
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2018
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Friuli
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://vetrinarossa.com/escortpordenone/girls-pordenone/sara-406924
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Thai
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti tranne Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Rai1, 69, Fingering, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza minuta, molto bella, seno rifatto non benissimo
ATTITUDINE: In generale buona e disponibile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con ascensore
TELEFONO: 3249548908

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa termino la serata in anticipo causa stanchezza, o così pensavo: appena salgo in macchina per fare ritorno a casa mi accorgo che la stanchezza di colpo era passata. Tanto meglio così. Guardo l'ora e vedo che manca ancora 1h a mezzanotte. Decido quindi di tornare dopo molto tempo da Sara. Cerco il numero, chiamo, ci accordiamo per vederci dopo 15-20 minuti. Tempo di arrivare e chiamo dalla macchina per avvisare ma risponde la segreteria...brutto segno. Ritento ma nulla. Decido di attendere comunque in auto spinto dall'ormone, nonostante normalmente sarei già andato via. Vista l'ora per fortuna non c'era nessuno in giro ed ero comunque in auto, ma la palazzina può essere abbastanza movimentata di giorno. Fortunamente, tempo 4 minuti ed è lei a richiamarmi chiedendomi se sono arrivato. Alla risposta affermativa apre cancelletto e porta.
Salgo e intravedo già la porta dell'appartamento aperta, entro e la trovo nascosta dietro vestita solamente con reggiseno e mutandine con coda da coniglietta. Spettacolo, valeva l'attesa. Mi accompagna sempre col sorriso nella prima stanza e una volta dentro mi saluta con qualche bacio, si ricorca di me e mi mette subito la mano sul pacco sorridendo e salutando anche lui. Pago senza contrattare, sapendo ormai che il prezzo è 100. Ringrazia come tutte le thai, accenando l'inchino con la testa, esce con i soldi e nel mentre inizio a svestirmi. Non faccio in tempo a finire che rientra, si sveste velocemente e mi fa attendere un secondo nella camera prima di andare a fare il lavaggio di rito. Mi da le spalle mentre sbircia dalla porta socchiusa e anche vista da dietro è davvero stupenda. Tempo 1 minuto e andiamo in bagno dove mi lava per bene, mi asciuga e mi dice di attendere in camera.
Torno nella stanza e mi stendo sul materasso aspettando che si lavi anche lei. Appena torna prende preservativo e lubrificante e si getta anche lei sul materasso iniziando con dei baci sul collo e scendendo lentamente fino ad arrivare sotto dove inizia un bel bbj lento e muovendosi bene. Nel frattempo le tengo i capelli delicatamente e accompagno i movimenti mentre lei mi guarda negli occhi. Va avanti così un po', non so dire quanto, ho perso la cognizione del tempo, penso mi capirete. Ad un certo punto si ferma un attimo e si posiziona per essere leccata a sua volta. Iniziamo così un bel 69 che sembra gradire. Mi aiuto con le dita e proseguiamo qualche minuto. Lei è bagnata e mentre io continuo mi mette il profilattico con la bocca, si gira e inizia a cavalcarmi. Fino a qui era andato tutto perfettamente, ora purtroppo, per me, iniziano i problemi. Lei è partecipativa ma cerca sempre di limitare sia i suoi che i miei movimenti per non far rumore e il tutto mi smonta un po' purtroppo, complice anche il suo seno rifatto che al tatto non mi faceva impazzire. Fa nulla, la afferro per i fianchi e accompagno i movimenti suoi, ansimo un attimo (non sono assolutamente un tipo rumoroso) e lei mi zittisce con un dito. Almeno questa volta lo fa in modo sensuale, passando le dita tra le labbra e cercando la lingua per farsele leccare. Un po mi riprendo e cambiamo posizione. Lei è molto elastica, si distende a pancia in su, allarga le gambe e le porta verso il cuscino aiutandosi con le mani. Lo infilo e cerco di non pensare al fatto che tenti di limitarmi ancora i movimenti tenendomi e spingendomi ogni tanto sull'addome. Così le faccio appoggiare le gambe sulle spalle e lì può fare ben poco. Da lì a poco concludo nel gommino e ci fermiamo un attimo per una pulizia veloce. Mi domanda se voglio un massaggio e accetto. Nulla di speciale, si limita a fare qualche pressione, non sempre nel punto corretto. Me lo ricordavo diverso. Finito il massaggio mi bacia mentre sono ancora disteso e poi andiamo in bagno per lavarci.
Mi rivesto e mi dice nuovamente, prima di uscire dalla porta, di non far rumore mentre chiudo quella della palazzina, al che mi viene da ridere e vado.
In conclusione: lei è davvero bella e disponibile, peccato solo per il seno e il fatto che non si possa far troppo rumore, ma forse era solo per l'ora tarda.
Alla prossima recensione.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Alto