- Reaction score
- 23
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.incontrion.com/don...issima-e-simpatica-ragazza-thailandese-626983
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Thai
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Rai1, Rai2, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Rai1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, snella, tette esagerate per il fisico
ATTITUDINE: Amichevole, aconsenziente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano condominio
TELEFONO: 3249548908
LA MIA RECENSIONE:
Recensione veloce per Sara, novità della già recensitissima "situazione Thai" del pordenonese, in questo caso della zona Villanova.
Reperibilità immediata, mi trovo questa bella fanciulla sorridente che corrisponde alle foto in annuncio; le uniche due cose che non si notato nell'annuncio sono la sua altezza, in quanto è piuttosto bassina (direi circa 1.50), e il suo seno, che per quanto si veda essere properoso nelle foto, visto dal vivo su suo corpicino piccolo e snello sembra proprio sproporzionato (prendetelo come un complimento, il seno non è mai abbastanza).
Per il resto l'avventura è nello standard dell'appartamento: pulizia di rito con asciugamano pulito prima e dopo, carezze e bacetti, FK, BBJ reciproco, Rai1 tutto coperto, e dopo la conclusione delle danze massaggio Thai. Nell'annuncio viene pubblicizzato anche Rai2, di cui non ho però usufruito.
Tanto vi dovevo
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.incontrion.com/don...issima-e-simpatica-ragazza-thailandese-626983
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Thai
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, Rai1, Rai2, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Rai1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, snella, tette esagerate per il fisico
ATTITUDINE: Amichevole, aconsenziente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano condominio
TELEFONO: 3249548908
LA MIA RECENSIONE:
Recensione veloce per Sara, novità della già recensitissima "situazione Thai" del pordenonese, in questo caso della zona Villanova.
Reperibilità immediata, mi trovo questa bella fanciulla sorridente che corrisponde alle foto in annuncio; le uniche due cose che non si notato nell'annuncio sono la sua altezza, in quanto è piuttosto bassina (direi circa 1.50), e il suo seno, che per quanto si veda essere properoso nelle foto, visto dal vivo su suo corpicino piccolo e snello sembra proprio sproporzionato (prendetelo come un complimento, il seno non è mai abbastanza).
Per il resto l'avventura è nello standard dell'appartamento: pulizia di rito con asciugamano pulito prima e dopo, carezze e bacetti, FK, BBJ reciproco, Rai1 tutto coperto, e dopo la conclusione delle danze massaggio Thai. Nell'annuncio viene pubblicizzato anche Rai2, di cui non ho però usufruito.
Tanto vi dovevo