Sara-torre pedrera-Piccoletrasgressioni

Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14002
CITTA DELL'INCONTRO: Torre pedrera
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei
SERVIZI OFFERTI: bj,rai 1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ben fatta, tette piccole con capezzoli duri e lunghi
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima



LA MIA ESPERIENZA: premetto che questa e la mia prima recensione e sicuramente faro un po di casini visto che ancora tutte quelle sigle bj,cover, ecc le devo imparare :biggrin:

detto questo la ragazza riceve in zona torre pedrera, sul lungomare al 152,facile da trovare,posto discreto.

Con mia sorpresa e' veramente quella delle foto, quindi bella ragazza, tette piccole ma con dei bei capezzoli lunghi e in tiro...giovane, pelle liscia e vellutata, insomma una bella gnocca... con uno sguardo maialeggiante che ti invita a restare :biggrin:

riceve in perizoma ,gran bel culo un effetto importante insomma...

menu base 80 per bj e rai1, ti mette a tuo agio, fa tutto con calma, ci siamo messi a chiacchierare un 10 min buoni sul suo paese,molto tranquilla e simpatica,non ha mai guardato l'orologio, io ho scelto il meno base anche se parte un po fredda ma quando si scalda si lascia fare..
Inizia con vari strusciamenti e toccate varie, fino a quando inizia un bj no cover non ottimo, c'e di meglio,ma il bello viene quando ti monta sopra e inizia a scopare, sento che si scalda e si bagna, si vede che le piace, Si butta giu sul letto e incomincio dalle sua belle tette, piccole ma ben fatte, con accenni a fk che inizialmente disdegna ma poi si lascia andare, e arrivo fino in fondo alla sua passera profumata, e senza pensarci 2 volte ho iniziato um bel daty con dito su rai 2, e lei gradisce assai la cosa.Anzi quando tolgo il mio se lo infila lei, Ho continuato per 10 minuti con molto suo piacere, fino a che cambio di posizione arrivati a un bel 69 con lei che si contorceva e nello stesso tempo si applicava in un bbj ben fatto poco dopo con lei che si posiziona alla pecora mostrandomi quel culo che era un ben di dio.
Quindi via su rai1 per 5 minuti con lei che ansima ma purtroppo poco dopo esplodo dentro di lei.
Piccolo socila time mentre avvenivano le pulizie di rito, e c siam lasciati con la promessa di rivederci presto.
A me non dispiace affatto rivederla.
Giovane, carina, gentile e rate bassi, speriamo che rimanga vario tempo
 
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
Ottima recensione, la tipa è in zona nord...bene bene!!! Ti chiedo solo una cosa durante il trombo teneva pure le scarpe con il tacco? Io sn un adoratore folle del tacco on the sex :woottrizomeno: . Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
si porta i stivali con tacco (quelli in foto), non se li cava :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Sono andato dalla signorina oggi nel primo pomeriggio, penso di essere stato il primo cliente della giornata in quanto mi ha fatto aspettare una mezzoretta con la scusa che doveva ancora docciarsi e prepararsi.
Riceve a Torre Pedrera davanti al bagno 69!!!!!!! :sarcastic_hand:
Condominio propio sul lungomare quindi è meglio parcheggiare in qualche via laterale.
Salgo al secondo piano senza ascensore e mi apre una signora che per un attimo ho pensato fosse lei, invece stava facendo le pulizie e mi indica la porta della camera dove intravvedo la panterona mora.
La signora che mi ha aperto è anche lei rumena, ma non ho capito bene chi fosse, pappona o amica?
Entro nella camera, le luci sono basse. Simona è alta un bel metro e settantacinque senza tacchi coi tacchi degli stivaloni neri arriva al metro e 85.
Il viso non mi è nuovo ed è secondo me la sua parte debole, almeno per i miei gusti.
La carrozzeria invece è da corsa, gambe lunghe e un bel culetto, il seno è scarso ma il resto compensa ampiamente.
Trattiva veloce a 80 km. ma....tutto coperto, io nella prima rece avevo letto BJ scoperto....
Provo a insistere e lei niente tutto coperto.
Vabbè la ragazza vale e quindi mi fermo.
Comincio con un bel daty e dito nel culo, lei sembra gradire qundi mi incappuccia e passiamo al 69 ( come il bagno)
Poi rai 1 alla pecora....... e sborro.
Nel social time post incannata mi viene in mente dove l'avevo vista, al Crazy Love circa due anni fa.
Nel complesso vale gli 80, peccato che non pratichi BBY, CIM e COB. :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
28
Reaction score
5
Località
Marche
Ho visitato la signorina due sere fa.
La contatto qualche ora prima, "si parte da 80 euro" mi dice lei, ok, gli ho risposto, programmo il navigatore e ti raggiungo.
Finalmente arrivo, parcheggio la macchina sul viale principale. Riceve al primo piano in appartamento abbastanza tranquillo. Appena arrivato da lei, sono le 21 e da quello che ho capito, dovrei essere il primo cliente... alta circa 1,70 e con un discreto culetto, di viso non bella e con tette piccolissime... quasi piatta.
Incomincia così a parlarmi dei suoi fatti personali, del lavoro, ecc. che non sto qui ad elencare... dopo circa 5 minuti di dialogo, sento dei rumori provenire dalla stanza di fianco... "scusa se non te l'ho detto, la mia amica è impegnata con un cliente, ora credo che deve uscire, però tu dovresti andare un momento in bagno", ok gli dico. Vado in bagno per qualche minuto e appena il cliente se ne andato, torno da lei... "quindi cosa facciamo? " , le dico, e lei "per una cosa normale sono 100 euro" ... ma io "ma al tel mi avevi detto che partivi da 80??? " lei "si ma tu sei qui da dieci minuti" dentro di me ho pensato "questa è matta..." quindi, mi dice lei "100 euro" ed io "quanto tempo?" lei "15 minuti, se vuoi invece una cosa tranquilla (mezz'ora) sono 150 ma ora se te ne vuoi andare, dimmelo... che mi sto incazzando... " constatato che ormai non c'era più l'atmosfera ideale neanche per una sega (e soprattutto che xme una tipa così non vale spenderci più di 50 euro) decido di togliere il disturbo... ora ho capito perchè alle fino alle 21 di sera non aveva avuto clienti...

che dire... 30 euro (tra benzina e autostrada) più serata buttati nel cesso :diablo:
ora, prima di tornare da una rumena, non ci penserò 2-3 volte ma almento 10... :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
non so che dire :shok: con me non si era comportata cosi anzi l'incontrario :unknw:
anche io ero andato verso le 21 ma fece tutto con calma e per 80 senza storie,si vede che va a giornate :unknw:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
Incontrata l'altra sera, gentile al telefono, concordato per 100 piadine per mezz'ora diventata poi un'ora, coinvolta in tutto quello che abbiamo fatto (fk, daty, bbj + trombo in varie posizioni senza alcuna fretta), alla fine mi ha anche chiesto se rimanevo a farle compagnia per la serata visto che non aveva altri clienti!
Personalmente mi è piaciuta parecchio, poi magari va a giornate come ha detto un altro collega!
Mi ha confidato che rimane fino a marzo poi torna nella sua transilvania (viene da un paesino dove credono ancora nei vampiri!!! :shok: ), per poi tornare in maggio e stare qua tutta l'estate in coppia con la sua amica Evelyn.

scala Gomez 1h/100/8
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
45
Reaction score
1
Confermo le recensioni positive, io ho trattato per 2 shot partendo da 120 piade dicendole che se mi dilungavo troppo non era un problema smollare 20-30 piade in più, anche perchè per chi ha letto le mie recensioni sicuramente ricorderà che il primo shot veloce generalmente per me è un punto fermo :suicide2:

Iniziamo le danze alle 00:30 (piccola pausa sigaretta fra uno shot e l'altro) ed esco dall'appartamento alle ore 02:00 circa. Non mi ha fatto assolutamente alcuna fretta (cosa di cui mi sono stupito abbastanza perchè sul secondo shot dai e dai ero sudato come un cavallo) ma si è adoperata in tutti i modi per farmi godere senza fare pressioni e cambiando spesso posizione.
Sui servizi offerti con me non si è slacciata offrendo cose fuori dai menù sopra citati quindi non posso far altro che confermare.

Alla fine ero talmente stanco che se avessi continuato non sarei mai riuscito a venire quindi ho optato per un bj covered finale che a me sinceramente è piaciuto parecchio.
Oltre alle 120 piade le ho lasciato altre 30 piade anche se non mi ha chiesto nulla dato che ero rimasto molto soddisfatto, strappandole la promessa di farmi un prezzo migliore per i prossimi incontri dato che penso tornerò appena possibile a trovarla; personalmente penso sia stata una delle chiavate più soddisfacenti che ho portato a termine negli ultimi anni (parlando del panorama escort).
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
dreamlover ha scritto:
Ho visitato la signorina due sere fa.
La contatto qualche ora prima, "si parte da 80 euro" mi dice lei, ok, gli ho risposto, programmo il navigatore e ti raggiungo.
Finalmente arrivo, parcheggio la macchina sul viale principale. Riceve al primo piano in appartamento abbastanza tranquillo. Appena arrivato da lei, sono le 21 e da quello che ho capito, dovrei essere il primo cliente... alta circa 1,70 e con un discreto culetto, di viso non bella e con tette piccolissime... quasi piatta.
Incomincia così a parlarmi dei suoi fatti personali, del lavoro, ecc. che non sto qui ad elencare... dopo circa 5 minuti di dialogo, sento dei rumori provenire dalla stanza di fianco... "scusa se non te l'ho detto, la mia amica e' impegnata con un cliente, ora credo che deve uscire, però tu dovresti andare un momento in bagno", ok gli dico. Vado in bagno per qualche minuto e appena il cliente se ne andato, torno da lei... "quindi cosa facciamo? " , le dico, e lei "per una cosa normale sono 100 euro" ... ma io "ma al tel mi avevi detto che partivi da 80??? " lei "si ma tu sei qui da dieci minuti" dentro di me ho pensato "questa e' matta..." quindi, mi dice lei "100 euro" ed io "quanto tempo?" lei "15 minuti, se vuoi invece una cosa tranquilla (mezz'ora) sono 150 ma ora se te ne vuoi andare, dimmelo... che mi sto incazzando... " constatato che ormai non c'era più l'atmosfera ideale neanche per una sega (e soprattutto che xme una tipa così non vale spenderci più di 50 euro) decido di togliere il disturbo... ora ho capito perchè alle fino alle 21 di sera non aveva avuto clienti...

che dire... 30 euro (tra benzina e autostrada) più serata buttati nel cesso :diablo:
ora, prima di tornare da una rumena, non ci penserò 2-3 volte ma almento 10... :bye:

ti è andata bene che quei 10 minuti nn te li ha fatti pagare....
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Ieri le ho telefonato ma dice di non essere in zona, dovrebbe tornare a febbraio.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Il link su piccole non è più visibile ma, visto che mi ero conservato il numero, ho provato a chiamarla e dopo qualche tentativo ( sempre occupato ) mi ha risposto.
Dice che è tornata ma si è spostata in zona cattolica che per me è un bel viaggio perciò, per ora, ho rinunciato rimandando ad un momento in cui mi troverò in zona.
Per chi fosse interessato, cerca cerca ho trovato questo :
[uri:znzdtx4n]http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1609[/uri:znzdtx4n]


Ciao.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
[typo_alert:2qcwqgss]Per gli utenti con difficoltà nell'inserimento dei collegamenti, leggere [uri:2qcwqgss]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=341&t=25013[/uri:2qcwqgss][/typo_alert:2qcwqgss]
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2009
Messaggi
99
Reaction score
227
Località
Riccione
L' annuncio é tornato, lei non so...
Dico questo xché posso confermare l'esperienza positiva ma non la descrizione fisica.
La chiamo alle 12.30 e dalla voce capisco di averla svegliata, lei è comunque simpatica è quindi ci diamo appuntamento per le 13. Alle 13 in punto la richiamo da sotto casa (la stessa delle vecchie rece) ma dalla voce capisco che nel frattempo si era riaddormentata! La poverina ridendo chiede altri 5 minuti, poi dopo 2 minuti mi richiama lei e mia dice che è pronta. Salgo al 1 piano ed entro. In cucina c'è l'amica che non mi degna di uno sguard: é timida poverina! Questa Sara fisicamente ricorda le foto dell 'annuncio e le precedenti descrizioni dei colleghi, ma non mi tornano le tette (qui sono circa una terza misura, a vista leggermente cadenti ma buone nello "squeezing time") e gli anni che potrebbero essere 30 vissuti mooolto intensamente o più ragionevolmente circa 35.
Per il resto é alta 1.75 senza tacchi, mora capelli lunghi, occhi celesti, bel culetto tondo ed è veramente simpatica nel social time. Nell'insieme è carina ma rivelerà un piccolo difetto fisico che potrebbero non piacere a qualcuno. Dopo i soliti convenevoli mi propone qualcosa di veloce per 70 covered e per me è ok. Lei comunque di fretta non ne ha e mentre ci strusciamo chiacchieriamo amabilmente, tra le tante cose mi racconta ovviamente che è rumena, che arriva da Castrocaro Terme e che sono il primo che incontra in questa zona (credo che sia vero in quanto ha ancora la valigia da disfare su una sedia...) poi si parte con bj mentre sintonizzo digitalmente rai1, il bj è sufficiente e quindi decido di avviare qualche posizione.
La faccio montare su di me e la faccio muovere un po' :qui si rivela il difettuccio e cioè la pancia nella parte bassa del ventre è tutta flacida, sembra che si si fatta la liposuzione... è anche fuori luogo rispetto al resto del fisico che è comunque abbastanza tonico, sedere compreso.
Quindi a questa visione mi sono un po' smontato ed ho preferito metterla sotto e pomparla in mission e varianti varie (la più soddisfacente è stata con le gambe sue al cielo in quanto si sentiva il classico squash squash della patata fracida...).
Voglio concludere con una pecorina mentre squeezzo le tette con le mani e così ci giriamo e vado avanti un altro po' così fino alla fine.
In conclusione nonostante la premessa (70 per una cosa veloce) sarò stato una buona mezz' ora e lei non ha dato segni di farmi fretta, ho potuto farmi le posizioni che volevo, io chiedevo e lei faceva. Per il resto non guardatele la pancetta e tanti saluti.
Uscendo mi dice che anche l' amica pratica e mi chiede di farle un po' di pubblicità tra gli amici !!! Sinceramente l' amica non mi ha fatto una buona impressione sia come simpatia sia fisicamente, in ogni modo qualcuno un giorno magari ci farà sapere.
Bye Bye
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
9
Reaction score
4
Mi viene il sospetto che tu abbia incontrato Mila, la socia di Sara, da me visitata in quel di Castrocaro, la descrizione, e soprattutto i particolari delle tette e del basso ventre combaciano perfettamente...
 
Commenta
Alto