SARA - TORRETTE DI FANO - CORRIERE ADRIATICO

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)cartaceo, corriere adriatico
CITTA DELL'INCONTRO:Torrette di Ancona
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj + fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: morbida con seno rifatto, alta 160
ATTITUDINE: normale, da svuotata
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Visitata ieri. Riceve in un piccolo appartamento lungo la statle flaminia a Torrette di Ancona, location un po troppo in vista, vicino a una pizzeria. Giunto sul luogo la richiamo e mi apre facendomi salire al primo piano. Alta 160, seno direi una quarta rifatta ma piacevole. L' appartamento è piccolo ma in ordine. Mi fa accomodare in camera ( guardava studio sport) e mi riceve in baby doll rosso, dice che x una cosa normale prende 70, chiaramente sapeva gia' da sola che chiudevamo a 50!!! Viso carino, parla tanto, ma qnd si spoglia emerge un fisico appesantito, soprattutto pancia e gambe, ma ormai c ' ero!! Inizia subito bj, non un gran che, poi la giro e inizio una piacevole missionaria e capitolo dopo 10 minuti.
Una svuotata niente di piu'! Spero che come prima rece vada bene... altrimenti aspetto suggerimenti:

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.838
Dovresti avere maggiore attenzione alla pubblicazione dei titoli dei thread che devono essere confezionati in funzione delle regole presenti nel riquadro rosa.

Inoltre nel caso di annuncio come questo, ovvero cartaceo, è sempre meglio riportare il testo dell'annuncio e il numero di telefono con le ultime due cifre opportunamente censurate.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ok! il numero purtroppo me lo sono perso, l'annuncio diceva: Ancona, sara, italiana, riceve solo italiani su appuntamento, iniziava con 348 il numero. Spero di essere stato d'aiuto, la prossima rece sara' piu' attenta!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: SARA - TORRETTE DI ANCONA - CORRIERE ADRIATICO

La ragazza si trova a torrette di ancona

Commenta
Alto