CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: SARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-la-zokkolona-p0mpini-4h7a68908807
CITTA DELL'INCONTRO: TRENTO
NAZIONALITA': SUDAMERICA
ETA': 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,DATY,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: QUELLI LI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70 E ANCA MASSA
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA:PICCOLINA BEL CULO TETTONE NATURALI
ATTITUDINE: RAMPA MISSILISTICA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 PIANO ASCENSORE SCALINI PER ARRIVARCI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36614081XX
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata un paio di settimane or sono, la chiamo risponde con voce sensuale ci accordiamo e vado da lei subito; zona molto trafficata privacy zero, via perini, suono salgo e trovo sul pianerottolo la barista del bar dove vado a far colazione ogni mattina, abita li , mavaffanc......" che cifai qui???!??" eeeeeeeeehhhh vado da un cliente! vabbuò salgo tre piani di scale e aspetto che sta rompicoglioni esca dal palazzo torno sul pianerottolo e quella che mi aspettava non vedendomi non apre più la porta.........vabbè in qualche modo ci ritroviamo entro mi accompagna in camera , lei è carina bel telaio sono già ingrifat ed eccola che iniziacon le moine da sudamerica ammmore tessoro se vuoi tutto 150 e vai a cagare stronza, no voglio il base perchè me son già rotto, quindi solite sigle, bj rai1 daty palpatine tutto veloce e senza gusto, lei sarebbe anche bravina ma spara troppo in alto per impegnarsi quindi la lascio li la recensisco come missile e la sconsiglio ai colleghi
saluti
NOME INSERZIONISTA: SARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-la-zokkolona-p0mpini-4h7a68908807
CITTA DELL'INCONTRO: TRENTO
NAZIONALITA': SUDAMERICA
ETA': 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,DATY,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: QUELLI LI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70 E ANCA MASSA
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA:PICCOLINA BEL CULO TETTONE NATURALI
ATTITUDINE: RAMPA MISSILISTICA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 PIANO ASCENSORE SCALINI PER ARRIVARCI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36614081XX
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata un paio di settimane or sono, la chiamo risponde con voce sensuale ci accordiamo e vado da lei subito; zona molto trafficata privacy zero, via perini, suono salgo e trovo sul pianerottolo la barista del bar dove vado a far colazione ogni mattina, abita li , mavaffanc......" che cifai qui???!??" eeeeeeeeehhhh vado da un cliente! vabbuò salgo tre piani di scale e aspetto che sta rompicoglioni esca dal palazzo torno sul pianerottolo e quella che mi aspettava non vedendomi non apre più la porta.........vabbè in qualche modo ci ritroviamo entro mi accompagna in camera , lei è carina bel telaio sono già ingrifat ed eccola che iniziacon le moine da sudamerica ammmore tessoro se vuoi tutto 150 e vai a cagare stronza, no voglio il base perchè me son già rotto, quindi solite sigle, bj rai1 daty palpatine tutto veloce e senza gusto, lei sarebbe anche bravina ma spara troppo in alto per impegnarsi quindi la lascio li la recensisco come missile e la sconsiglio ai colleghi
saluti