Sara -TRENTO - Bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-con-tanta-voglia-7t8r32874567
CITTA DELL'INCONTRO: Trento - Puttanificio Tridente :-)
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Dell' Est
ETA': Circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Tripla velocità urbana
COMPENSO CONCORDATO: Doppia velocità urbana
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella bella bella, una velina bionda spettacolare .......
ATTITUDINE: Pessima, non è portata, non è brava sembra persino schifata da quello che fà
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34680188XX

LA MIA RECENSIONE:

Che dire .....

Dopo un periodo di inattività, causa apatia ed insofferenza alle Pay, distratto anche da qualche nuova avventura Free, provo a rientrare in attività ......

La chiamo e mi risponde con voce dolce suadente, particolarmente invitante, come concordato, dopo 10 min. arrivo e mi dice puoi attendere 5 min. per favore ???
Vado a bermi qualcosa per ingannare l'attesa, trascorsi i 5 min. mi chiama lei puoi salire e mi dice il Civico ed il piano.
Ad aprirmi c'è la sua amica, una stangona fisico da velina bionda anche lei ma non entusiasmante in viso, poi c'è lei proprio come la vedete in foto, fisico sodo, tonico uno spettacolo tutto da accarezzare non potrei chiedere di meglio esteticamente parlando.
L'amica mi propone di fare una cosa con entrambe, invito che declino, dopo averla vista mi bastava solo lei ....... ma purtroppo finisce tutto quì ..... c'è solo lei e basta praticamente niente di più .......
Mi chiede cosa vuoi fare ?? una cosa normale, e offro le 100 roselline, mi risponde non bastano almeno 150 per mè, alchè mi scuso e dico allora posso anche andarmene ....... Lei ripiega e mi dice dai per questa volta puoi rimanere ..... (Per questa volta ???)
Lei prende l'Obolo mi dice spogliati ed esce dalla stanza ........ dopo poco rientra completamente nuda con un paio di scarpe rosse tacchi a spillo ...... è realmente uno spettacolo penso dentro di mè.
Io l'abbraccio e lei comincia a segarmi in piedi, poi mi fà sdraiare e mi incappuccia, pompino praticamente ridicolo inconsistente, fatto bruscamente senza voglia .........
Allora le chiedo di metterci a 69 mi risponde "non se ne parla" provo a digitalizzare mi toglie la mano dicendo ho detto NO !!!!
Poi mi dice vieni a pecorina .... rispondo no vieni su tu ! No mi fà male lo hai troppo grosso ( ???? ma sei scema ????), credo il mio sia assolutamente nella norma .......
Insisto ed allora sale lei .... dopo un paio di minuti di movimenti scoordinati bruschi ...... " Hai fatto ??" (Hai fatto chè ??? ma allora è sicuro ....... tu sei scema !!!)
Al che mi girano i COGLIONI (perdonate se ho scritto Girano ;-) ) e le dico si vede che non ti piace quello che fai ...... girati che voglio svuotarmi le palle ed andarmene prima possibile ........ se le frasi scritte prima erano solo il mio pensiero, questo l'ho detto realmente in faccia.
Alla pecorina il panorama è eccezionale, uno di quei "culetti che parlano" e se ne vedono pochi di così ...... quì il movimento è notevole, fatto bene anche se molto veloce ed incalzante (per farti venire prima) ma in quella situazione ero talmente smaronato che andava bene così, volevo solo andarmene prima possibile. E l'incontro finisce così ......... PRATICAMENTE UNA SVUOTATA CON UN GIOIELLINO .......
Prima di andarmene mi chiede tutto bene, rispondo ora che posso andarmene si !!! è stato il peggior incontro degli ultimi 10 anni dal punto di vista dei servizi .................. lei fa un cenno come se non avesse capito ma sono sicuro che ha capito benissimo, mi rivesto senza nemmeno guardarla, schivo il suo bacio di saluto e mi dileguo volutamente senza salutare .......
Diciamo che non si è instaurato quel rapporto di intima complicità che solitamente si crea (Quel minimo che si può creare in un incontro), o magari ero io che proprio non le andavo giù, o non era la giornata giusta .......... non sò cosa ma è stata solo una grande delusione, come spesso accade con le Pay dell'EST tendenzialmente furbette e frettolose ........
Peccato perchè se ci sapesse fare sarebbe una macchina da soldi a rischio innamoramento .........

Che dire io non ci torno di sicuro, "bellissima ma il servizio è inversamente proporzionale" ..... ha ha ha ha ha

Per le matrici e foto fate vobis, scusate ma io non ce ne vengo a farlo ......

Alla prossima, speriamo più positiva

Matrice annuncio:

Allegati

• SARA.jpg
    SARA.jpg
    84,9 KB · Visite: 228
Quando leggo questo tipo di rece, scusate, ma non posso fare a meno di chiedermi: se tu non avessi trattato (e in modo molto drastico) la tariffa, riducendola di un terzo, sarebbe andata allo stesso modo, oppure no?
Non lo sapremo mai.

grazie dell'info... stavo per andarci anch'io!
purtroppo cose così a trento capitano troppo spesso...
solidarietà!

Quando leggo questo tipo di rece, scusate, ma non posso fare a meno di chiedermi: se tu non avessi trattato (e in modo molto drastico) la tariffa, riducendola di un terzo, sarebbe andata allo stesso modo, oppure no?
Non lo sapremo mai.
Mah...Secondo me ci sono quelle che lo fanno controvoglia a prescindere, con l'atteggiamento come se tu fossi li' a costringerle a fare qualcosa contro la loro volontà dimenticando che se si è li' è perchè si è risposto ad un annuncio.......e il contrattare fa parte del gioco...poteva dire di no lei... minchia 100 ghinee per 20minuti non sono proprio niente.....comunque anche a me è capitata qualche tipa scazzata...grazie del racconto Monellotn

Ciao a tutti i colleghi Trentini, anche se sono Trentino bazzico poco in zona per via del lavoro e per via della mia privacy, quindi frequento altre piazze...volevo dire a MonelloTN che le rece negative danno un enorme contributo al forum poichè pochi intervengono ma molti lo leggono e spero che queste girl siano costrette a cambiare "lavoro"...100 rose per venti min sono uno sproposito se agginugiamo il comportamento scazzato di chi dovrebbe farti passare un momento di spensieratezza. Purtroppo succede tante volte che usciti da quegli appartamenti i pensieri ci assalgono, e troppo spesso rimpiangiamo quello 100 rose gettate nel "cesso"!...

Simoncino io non credo sia questione di prezzo o di trattare, come nella vita di tutti i giorni, gli accordi si fanno sempre in due chi offre/chiede e chi accetta, nel momento che l'accordo è trovato chi paga si aspetta di ricevere un servizio .........di stare bene, di ricevere le dovute attenzioni con gentilezza, in questo caso (come in altri casi) ho ricevuto una fregatura, ho fatto buon viso a cattivo gioco e me ne sono andato il prima possibile con la sensazione di essere stato trattato come "il solito pollo da spennare" e questo non è sicuramente professionale da parte di chi il servizio lo doveva fornire ......

Avevo smesso di scrivere Rece perchè all'inizio ero l'unico a scriverle, tutti leggevano, curiosavano e nessuno contribuiva, mi ero stufato, ma ora vedo che piano piano la Sezione di Trento si stà rianimando, ne sono felice, non mancherò anch'io di continuare a portare il mio contributo.

Perchè più condivisione = meno fregature per noi ..... e seghiamo le gambe a chi, si comporta come sopra .......

Basta piangersi addosso ..... sono incidenti di percorso "Nel cammin di nostra vita" :unknw:

Andrà meglio la prossima ..........

Grazie per la solidarietà a tutti voi ....... :preved:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto