Sara - Tuoro sul Trasimeno (PG) - Altro

Reaction score
1
Sara - Castiglion del Lago (PG) - Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/perugia-bellissima-donna-raffinata-anuc33849783
CITTA DELL'INCONTRO: Castiglion del Lago
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37 (reali 45 ca.)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100% (a parte l'età)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, fuck, BBj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora ca.
DESCRIZIONE FISICA: Foto reali al 100%
ATTITUDINE: Chiacchierona ma abbastanza porcella
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Agriturismo difficile da raggiungere, strada molto sconnessa
INDEX RICERCHE 33432876xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti gli amici punter. Oggi riguardando in giro un pò di annunci in cerca di ispirazione, ho visto questa bella signora e mi sono ricordato che la avevo incontrata circa un paio di mesetti fa. Si tratta di una signora napoletana di circa 45 massimo 50 anni. Fisicamente vista l'età non è niente male, bel seno naturale, bel sedere grosso ma sodo ed una bella pelle. Anche di viso non è brutta, si vedono i segni dell'età, ma rimane sempre una bella donna. Forse un pò troppo appariscente e chiassosa, ma per il resto credo che almeno una volta ne vale la pena di provarla.
Prestazioni nella norma, Bj cabrio di buona fattura, cim tassativamente vietato. Classiche posizioni per quanto riguarda la trombata, non sò se concede il suo bel posteriore, non ho chiesto anche perchè non ero interessato. Il rate richiesto è di 80 roselline, non ho trattato, ma sono certo che la signora è disponibile ad una leggera trattativa. Per concludere una trombata onesta, nulla di che per quanto mi riguarda, non è scattato quel feeling che fa la differenza. Non credo che ci tornerò, non tanto per la prestazione o per l'aspetto fisico, che come ripeto per una donna della sua età è di tutto rispetto, ma per il suo modo di fare un pò troppo "caciarone". Solo questione di gusti, magari ad altri piacerà questo pittoresco suo modo di porsi.

Quando ho un pò di tempo da dedicare al nostro caro(in tutti i sensi) hobby, recensisco con piacere, non mi dispiace che le mie recensioni vengano lette anche da coloro che vuoi per pigrizia o per altri motivi decidono solo di leggere.
Quando apro i vari siti di annunci vedo che c'è sempre l'imbarazzo della scelta sulle girl da scegliere, vedo sempre nuovi annunci e nuove ragazze. La cosa più bella per me è andare in avanscoperta, nel bene e nel male. Quando lo faccio e quando trovo il tempo cerco sempre di condividere.
Sarebbe davvero bello se tutti quanti lo facessimo sempre, sicuramente si riporterebbe questo forum al livello che c'era qualche anno fa.
Spero che questo mio pensiero non abbia infastidito nessuno, ma sopratutto non venga frainteso.
Un saluto a tutti.
Sea.

Reaction score
42
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    6,8 KB · Visite: 961
  • 2.jpg
    2.jpg
    6,9 KB · Visite: 706
  • 3.jpg
    3.jpg
    7,1 KB · Visite: 651
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
Bella scoperta sealover una bella milfotta proprio come piacciono a me.Non ce ne sono molte in circolazione e gli amanti del genere come me sono pochi.Spero di visitarla ma la distanza chilometrica è abbastanza proibitiva.

Commenta
Reaction score
441
Bella scoperta sealover una bella milfotta proprio come piacciono a me.Non ce ne sono molte in circolazione e gli amanti del genere come me sono pochi.Spero di visitarla ma la distanza chilometrica è abbastanza proibitiva.
benji facciamo cosi,dato che tira anche a me la signora,
Sabato ci vado io, poi ti faccio una rece accurata e ti indico il conto dove puoi farmi il bonifico per rimborso spese. In questo modo è come se la avessi scopata te

Commenta
Reaction score
5
Perfetto,e io pago........ ma non godo. :D
Se ne vale la pena farò sta trasferta abbastanza lunga.Ma se vale.

Commenta
Reaction score
1
Sabato è passato...nessuno scrive nulla? Io l'ho appena chiamata, riceve in zona Terontola e in un miniappartamento, credo quindi che si sia spostata e non riceve più a Castiglione. Rate a partire da 100 rose per un'ora...anche qualcosa di più ha detto, ma per gli amanti di Rai2 ha detto che la cosa è offlimit...

Commenta
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/d...a-anuc33849783
CITTA DELL'INCONTRO: Terontola (frazione di Cortona- AR)
ETA': 37 dichiarati, circa 10 di piu effettivi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme anche se piu piccola di come appare in foto e con alcuni anni in più.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fuck, BBj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: piccola ma formosa, belle tette naturali anche se con qualche smagliatura,bel culo
ATTITUDINE: logorroica.
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Agriturismo difficile da raggiungere, strada buia

RECENSIONE
incuriosito dalla rece e dalle sue foto e voglioso di trombarmi una milf decido di chiamarla al telefono, dove si dimostra gentile e disponibile.
Riceve in un agriturismo vicino Terontola, diffile da trovare da chi non è pratico del luogo.
L'ambiente è un bilocale squallido e vuoto ed perdipiu freddo. Appena entrato si fa consegnare il regalo, dopodiche mi indica il bagno per il lavagggio di rito, prima mio e poi suo. Tornati sul letto, mi fa sdraiare e inizia a giocare con il mio arnese parlando ininterrottamente sul fatto che lei seleziona i clienti, che lei è di livello superiore che è non va con chi non le piace.. caxxate!!
Poi inizia un bbj frettoloso e neppure fatto troppo bene, a quel punto già irritato la interrompo e le dico che lasci fare a me. Inizio un daty alla sua figa, leggermente pelosa, e lei appena iniziato inizia a fingere mostruosamente con mugolii e gridolini vari. Nonostante questo sento pian piano che si bagna molto a quel punto decido di trombarla. Si gira a pecos mostrandomi il pezzo migliore, ovvero il suo lato b ( che peraltro precisa subito che è offlimits) e inizio a stantuffarla: lei geme e muove a sua volta il bacino, aumento il ritmo digitalizzando pure rai2 e dopo un po decido di concludere in quel modo.
Appena finito vado a lavarmi e lei inizia a parlare e parlare ancora. Ci salutiamo e vado via.
Esperienza negativa, a me non è piaciuta nel modo di fare, mi aspettavo qualcosa di diverso.. e poi signori, è troppo chiacchierona...

Commenta
C

ciccibucci

Ospite
Ospite
Non si trova + il contatto qualcuno sà se è presente da qualche altra parte oltre a bakeca????

Commenta
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/d...a-anuc33849783
CITTA DELL'INCONTRO: Terontola
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: formosa e morbida
REPERIBILITA': buona

Inizio col dire che di solito preferisco il genere Teen, ma questa Sara mi ha incuriosito e attizzato al tempo stesso fin da subito. Premetto che la avevo già intervistata telefonicamente un mesetto fa. Non mi aveva fatto una cattiva impressione, ma per vari motivi avevo sempre soprasseduto. Ieri invece decido di andarla a trovare e la richiamo una mezz'oretta prima. Lei mi dice di trovarsi a Camucia, e mi chiede se possiamo vederci lì per poi andare insieme nella stanzetta che lei ha riservato per gli incontri. Diciamo che le modalità e la situazione in sé mi garbavano, quindi ho accettato. Lei, fisicamente, mi ha fatto fin da subito una buona impressione. Ben vestita e profumata, tacchi alti. Di viso non è affatto male, anche se forse qualche annetto in più lo dimostra (mi ha detto di averne 37 e le credo, per vari motivi che non sto a specificare). La location è buia e fuorimano, ma una volta raggiunta è assolutamente tranquilla. Niente affatto frettolosa, svolge quanto concordato con calma e piacere reciproco. Ha gridato parecchio, ma per fortuna eravamo isolati, altrimenti sarebbero arrivati i carabinieri :D
Nel complesso una bella esperienza. Confermo che un po' logorroica, ma tutto sommato piacevole.

Commenta
Reaction score
0
Sara - Perugia - Bakekaincontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/perugia-bellissima-donna-raffinata-anuc33849783
CITTA DELL'INCONTRO: Tuoro sul Trasimeno
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, RAI1, RAI2, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Curve ottime come da foto, 1,60 circa, viso maturo...in parole povere: bella MILF!
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33432876XX

LA MIA RECENSIONE:

La mia prima recensione, spero vada bene!

Non sono un habitué, anzi, si può dire che sia quasi un'eccezione. Dopo un anno e mezzo senza ragazze sotto mano, ho deciso di buttarmi ed ho optato per questa giovane signora, autonoma, ben recensita e, da quanto risulta dalle foto, perfettamente coincidente con i miei canoni estetici.
Chiamo oggi pomeriggio e risponde subito. Professionalmente mi presenta il menu completo (anche Rai2) per un'oretta senza fretta. Chiedo gentilmente uno sconto per qualcosa anche più rapida, intuisce la mia giovane età e propone 80-70. Cerca di spiegarmi più o meno come raggiungermi e ci lasciamo con l'accordo che l'avrei richiamata una volta sul posto.
Dopo mezz'ora sono lì, ma ci vuole un altro quarto d'ora per riuscire, con le sue indicazioni non tanto precise, dove fosse l'alcova. Mi attende sull'uscio di una graziosa casetta indipendente con giardino, anche se la via è piuttosto trafficata (non pedoni, però). Entriamo e riconosciamo a vicenda la nostra comune origine meridionale dall'accento. Parla molto, è premurosa, riesce a mettermi a mio agio.
Passaggio (solo per me, ma precisa di esserci passata anche lei prima e non ne dubito) in bagno, ci spogliamo, pagamento anticipato, brevi chiacchiere e via alle danze. Chiedo esplicitamente un BBJ (da quanto tempo!), chiaramente non si nega, ma tiene molto a non farmi venire in bocca. BBJ normale, mani sui gioielli e molto gioco di labbra, giustamente carnose. Dopo il BBJ, squilla il telefono, mi chiede scusa e va solo a controllare di chi si tratti. Riprendiamo, dopo consueto gommaggio, prima a pecora (confermo il posteriore abbondante, ma tonico), poi provo la missionaria, ma non ci riesco per difficoltà meccaniche. Le chiedo di mettersi sopra per godermi le sue belle tette. Lei non cavalca, ma stantuffo io fino alla venuta.
Passaggio in bagno per entrambi, parecchie chiacchiere nel frattempo, complimenti reciproci e saluti.

In conclusione, è durato meno del previsto, sia per una sua certa frettolosità che per una mia certa eccitazione, anche se sicuramente avrà influito il cospicuo sconto. La tipa mi piaceva e mi risultava anche simpatica. Se potrò, ci tornerò volentieri :wink:

Commenta
Reaction score
16
Sara perugia bakeca

RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/perugia-bellissima-donna-raffinata-anuc33849783
CITTA DELL'INCONTRO: Tuoro sul Trasimeno
ETA': 38 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, RAI1, RAI2, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Curve ottime come da foto, 1,60 circa, tutta naturale trucco pesantissimo
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra indipendente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33432876XX
La mia rece:
Incontrata il 21-01, facile appuntamento in un parcheggio a Touro, sconcertato dal suo trucco pesantissimo quasi stavo per rinunciare ma il resto era abbastanza invitante da farmi rimanere, con la mia auto fino ad un "residence" direttamente in camera, quella dove sono state scattate le foto, chiede 100, preciso che voglio stare bene e non voglio far mancare niente neanche a lei.
E' il primo appuntamento di oggi, la stanza è FREDDA, andiamo in bagno, almeno l'acqua è calda, poi sul letto, sembra impacciata, chiacchiera a mitraglietta, non si muove liberamente e non acconsente ai suggerimenti di come muoversi, bisogna prenderla e guidarla di forza.
Ha comunque un buon fisico tutto naturale, non più tonicissimo ma ottimo per l'età, non si fa baciare in bocca, la lecco bene bene, inizia un lamentio di ooohhh....aahhh che non smetterà fino in fondo.
Pompa discretamente, 69 difficoltoso per la differente statura, lei è piccola e si posiziona proprio in verticale sulla fava così che mi è "corta" da leccare bene.
Decido di farmi gommare e lei sale in sella, nonostante sia ben bagnata l'ingrsso non è facilissimo, va vanti un bel po ma anche quì non asseconda il ritmo, la giro a mission dove continua la sua cantilena, dopo una ventina di minuti decido che non posso più sentire questo strazio, mi concentro e vengo nel gommolo.
Ancora disponibilità del bagno e chiacchiere a profusione.
Depennata dal puttancell

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-bella-italiana-b5qj71013649
CITTA DELL'INCONTRO: Tuoro
ETA': 38 ( ne ha quasi 50)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: formosa e morbida
REPERIBILITA': buona

cari amici domenica scorsa avevo voglia di milf.
ho contattato sara che dalle foto prometteva bene e anche s avevo letto le recensioni di alcuni mesi fa le sue foto mi intrigavano.
le foto sono sue ma 38 anni li aveva quando abbiamo vinto i mondiali nel 2006...
appena la vedo scopro la sua reale età però il corpo regge che è una meraviglia. Lei è logorroica e ti fa andare la libido a terra. la location è curata male in particolare il bagno. contratto per 2 venute e lei si concede alche il lato B. inizio a penetrarla e inizia una cantilena che manda la libido a 0. per fortuna ero tanto carico e a forza di colpi la cantilena si interrompe perchè inizia a godere davvero. vuoi per il seno bello e morbido e per il sedere che regge nonostante l'età sono riuscito a farmi anche la seconda. per il resto puzza di fumo come un camino e non penso che ci tornerò più.

Ps: conoscete belle milf italiane a Perugia?

Commenta
Alto