Sara - Velletri (RM) - Altro

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-arrivata-sara-bella-wkcc90776575
CITTA DELL'INCONTRO: Velletri
NAZIONALITA':Cubana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI DIZIONARIO Tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:60/100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Assolutamente differente
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3511931
LA MIA RECENSIONE:
Chiedo subito scusa per gli errori è la mia prima rece.Oggi preso dall'ormone e trovandomi in zona decido di telefonare,dalla voce si sente che e giovane (e questo mi intriga ).La raggiungo,salgo e lei mi aspetta dietro la porta (brutto segno)comunque entro e ci dirigiamo verso la camera .Lei non è assolutamente quella della foto,lei è una moretta piccolina sensa sedere e un seno (una seconda circa) calato,e aspetto tipico di una sud americana, pero memore di quello che avevo letto sull'annuncio ,decido di rimanere.Chiedo quale è il rate e lei mi dice :dipende da quello che vuoi? e io purtroppo decido per una cosa completa e ci accordiamo per 80 .Sdraiati sul letto inizia la brutta avventura .Immediatamente mi incappuccia e inizia con un bj appena accennato e fatto male allora chiedo rai2 e mi dice: che sei matto non lo faccio.chiedo di poter un 69 e anche li un bel no alché gli chiedo quale fosse la differenza fra 50 e 80 e lei candidamente mi risponde ti faccio godere (e si io ero andato li solo per fare 2 chiacchiere).Procediamo per rai1 e anche li non ho parole.Per concludere giudicate voi.
Spero che questa rece sia utile agli altri soci

Alto