SARA' VERO OPPURE.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Dio mio che stragnocca....è troppo bella per essere vera. Gran fica con un gran uccello, è uguale ai trans che vengono fatte nei disegni. Se è vera ci sarà una fila notevole, io verrei subito in quel di bologna.
Personalmente credo che il fisico e il viso potrebbero essere reali, l'uccello mi sembra leggerissimamente photoshoppatino.....
Speriamo di ricevere presto notizie a riguardo

Anch'io se fosse vera mi fionderei subito in quel di bologna.....e se veramente esistono trans così xkè non ne capita mai qualcuna dalle parti dei lidi ravennati.....COSA CAZZO SIAMO NOI, I FIGLI DELLA POVERA SCHIFOSA!!!! :crazy:

jake74 ha scritto:
Anch'io se fosse vera mi fionderei subito in quel di bologna.....e se veramente esistono trans così xkè non ne capita mai qualcuna dalle parti dei lidi ravennati.....COSA CAZZO SIAMO NOI, I FIGLI DELLA POVERA SCHIFOSA!!!! :crazy:
Io prediligo i lidi per questioni pratiche, ormai vado solo lì però a Bologna per questa ed alcune altre ci andrei velocemente visto che poi non è tanto distante.
Aspettiamo notizie...magari la prox settimana potrei fare un tentativo

mister ha scritto:
Dio mio che stragnocca....è troppo bella per essere vera. Gran fica con un gran uccello, è uguale ai trans che vengono fatte nei disegni. Se è vera ci sarà una fila notevole, io verrei subito in quel di bologna.
Personalmente credo che il fisico e il viso potrebbero essere reali, l'uccello mi sembra leggerissimamente photoshoppatino.....
Speriamo di ricevere presto notizie a riguardo

occh burdel perchè molto spesso quelle più ma più belle sono anche le più più stronze
e poi di una che nascconde il viso così non mi fiderei più di tanto a Bologna ne abbiamo già viste alte che alla resa dei conti erano solo dei travoni e di ultima

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto