SARA - VERONA - ALTRO

Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-italiana-per-momenti-853e74311011
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': italiana
ETA': non saprei dire, comunque tanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - BJ -RAI1
SERVIZI USUFRUITI:RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: considerata l'eta anche ben tenuta sotto, seno cadente
ATTITUDINE: del tipo muoviti che è tardi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32709434XX

LA MIA RECENSIONE:tornato a casa tardi dal lavoro decido di premiarmi con un incontro pay. vado su bakeka e digito italiana, non ho voglia di far fatica a capire quello che mi dice la miss. esce, fra gli altri questo annuncio, foto belle, chiamo. voce squillante sembra giovane e vivace. bene mi dico, concordiamo il menu, fk, bj, rai1, mi specifica niente rai2, per 80. bene dico, ci vediamo fra circa un ora. messo giu il telefono mi convinco che sara un siluro. troppo pochi per le foto che ho visto.
mi presento, bel bello in perfetto orario, si apre la porta, lei rimane nascosta (brutto segno) infatti potrebbe essere la nonna di quella delle foto. ma ormai sono qui, l'amico sotto è agitato, magari e brava, mi dico. Andiamo in sala gioca, niente pulizia prima, brutto segno, infatti si spoglia (e non e un gran vedere) mi accarezza un po il fratellino, finge 2 leccatine 2 poi subito mi gomma, del tipo dai ragazzo che e tardi e vedi di fare in fretta. missionario, pecorina. finge e lo fa pure male. preferisco quando stanno ferme e zitte piuttosto che far finta. mi dico "finisci in fretta e vai via". cosi ho fatto. appena finito lavatina, tempo che si sistema lei, io sono gia vestito. mi accompagna alla porta dicendo "ci rivediamo? " non rispondo perche non sono maleducato.
 

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Quello che non riuscirò mai a capire è perché a fronte di un evidente fake, aggravato dal fatto che la tipa è anche molto peggio che nella foto, non salutiamo gentilmente e alziamo subito i tacchi.
E si che ci vuole poco.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Quello che non riuscirò mai a capire è perché a fronte di un evidente fake, aggravato dal fatto che la tipa è anche molto peggio che nella foto, non salutiamo gentilmente e alziamo subito i tacchi.
E si che ci vuole poco.


923460_765278500149101_281787909_n.jpg :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
76
Reaction score
2
Località
Verona
Quello che non riuscirò mai a capire è perché a fronte di un evidente fake, aggravato dal fatto che la tipa è anche molto peggio che nella foto, non salutiamo gentilmente e alziamo subito i tacchi.
E si che ci vuole poco.

Quando lo sperma ha raggiunto il cervello, qualsiasi azione logica viene inibita automaticamente :rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
76
Reaction score
2
Località
Verona
Quello che non riuscirò mai a capire è perché a fronte di un evidente fake, aggravato dal fatto che la tipa è anche molto peggio che nella foto, non salutiamo gentilmente e alziamo subito i tacchi.
E si che ci vuole poco.

Quando lo sperma ha raggiunto il cervello, qualsiasi azione logica viene inibita automaticamente :rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Obi_Wan hai perfettamente ragione, ma ne ha anche altrettanta skizzatopa, quando lo sperma raggiunge il cervello... e pensare che quando uso il cervello invece che il c...o, tipo sul lavoro, sono consioderato proprio uno stronzo!!!!!!!
Beh la prossima volta cercherò di rimanere "lucido" almeno fino a che non ho visto la tipa. e solo dopo entrare in modalità "sperma al cervello".
Grazie per i replay... alla prossima rece
 
Commenta
Alto