Sara/Veronica - Alba Adriatica - Adriatico incontri

Reaction score
109
Lorete - alba adriatica - lampoincontri

SCHEDA TECNICA recensisco con una settimana di ritardo per motivi di tempo questa sdraiona rumena che ha i numeri per farti tornare a casa confuso e felice, ma la pazienza di una che ti fa tornare a casa mezzo scazzato.

RIFERIMENTO INTERNET: WWW.LAMPOINCONTRI.EU
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: Lorete (ma un nome un po' meglio no?)
NAZIONALITA': rumena
ETA': boh! giovane ma non giovanissima, mi sembra abbia detto 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma scordatevi la mise da sdraiona in quanto riceve in calza attillata maglietta e ciabatte, e le tette sono piu' calate di quelle che si vedono.
SERVIZI OFFERTI : lei dice al telefono che e' completa
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, rai1, anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 70 al max, in carne ma con le curve giuste, scura di carnagione e lampadata, tatu sopra le chiappe, tette 4 calata, viso per me intrigante ma potrebbe anche non piacere, morbida al tatto dapertutto.
ATTITUDINE: i primi 5 minuti buona, poi sempre piu' sbrigativa man mano che passa il tempo
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino.
INDEX RICERCHE : 38931516xx

LA MIA RECENSIONE: Venerdi sera avevo voglia di ciulare, per cui ho fatto una piccola escursione in val vibrata con in testa anche lo strip imperdibile di justine gromada all'invidia, e avendo addocchiato la tipa gia' in precedenza, decido di contattarla verso mezzanotte speranzoso che mi sarei scaricato e rilassato a dovere...
Lei mi apre in calza attillata anonima, ciabatte anonime, e maglietta anonimissima. La sua amica stava in tuta con la faccia appiccicata sul portatile a chattare credo, l'appartamento piuttosto anonimo anch'esso, arredato alla menopeggio. Andiamo in camera, piuttosto angusta e con un letto 2 piazze che a malapena ci entrava, sopra al letto il solito sudario steso stile scannatoio, un paio di cuscini cenci, una sedia che su mia richiesta volevo usare per lo smorza, ma lei mi dice che e' mezza rotta e non va bene...MAH!
Gia' ci poteva essere un girotacco in quanto sapeva che venivo e aveva tutto il tempo di darsi un tono da mignotta... invece ha preferito l'approccio semplicistico e minimale.. MAH! Decido di restare per via del poco tempo che avevo...solo x quello.
Iniziamo a parlare del da farsi, lei mi dice 50 normale, 70 con boccasenza, 80 anche rai2, nel menu' e' compreso anche il fk e la calma
io l'ho subito messa in guardia che la cosa sarebbe stata un po' lunga, e soprattutto rai2 sarebbe stata una gatta da pelare.... lei annuisce con un sorrisino, ma non convinto del suo anal (lo so come vanno spesso certe cose) le chiedo di fare il menu' da 70 pippi, per lei va bene ma vuole i soldi e io tiro fuori 100 pippi chiedendo il resto di 30, lei va di la e torna con solo 20 dicendomi che non ha il resto giusto.... TRIPLO MAH'....sono vaccinato...del resto ci sono anche quelle che non ti ridanno niente... sceglie lei per me, insistendo, che vuol fare anche rai2....
poi inizio a spogliarmi, ero pulito e lei non mi chiede di fassare per la rinfrescatina in bagno e del resto non ci va neanche lei, usa le salviette per dare una lustratina alla punta del birillo.
Inizia il buccca bucca con discreta tecnica, anche con qualche accenno di affondo, col papocchio in bocca mi guarda maliziosamente, le dico di sputarci un po e lo fa, di dare una slinguazzata di tanto in tanto ai gioielli e lo fa un paio di volte, ma a conti fatti non e' che sia una che si accanisce a spompinare...
poi incappuccia e si mette sopra di me, inizia a prendere le misure per il su e giu' nel frattempo mi spiattella le tette in faccia, io succhio e lecco i morbidi perotti, mi rilasso anche perche' il su e giu' era calmo e piacevole, poi ad un certo punto cambia ritmo ed inizia a cavalcare con impeto, avvicinandosi con il viso e baciandomi con impegno, sentivo la sua lingua dentro la bocca che roteava con un certo grado di impegno.
Tutto cio' e' durato poco pero', dopo 5 min gia' mi dice che si era stancata... Cambiamo a pecos, dove io la stantuffo galvanizzato da quel bel culo piegato al max, lei mi accarezza le palle e appoggia la faccia sul materasso, la sculaccio un po' e le tiro i capelli piano... le solite cose, ma non e' questo che mi fa terminare anzi, capisco che la partita e' lunga... dopo altri 5 minuti di pecorina lei mi dice di darle una passata in rai2, le do retta, aspetto che si unge il buchetto, e poi entro dentro pianetto pianetto... sembrava che tenesse, ma quando dopo un minuto ho cominciato a spingere come piace a me...FERMO, COSI FAI MALE...NO....NO....PIU' PIANO...ANZI BASTA...

qui ci poteva essere lo scazzo.... non perche' non se la sentiva...ma perche' ha fatto tanto la splendida per tirar su un deca in piu' a promettermi, nonostante l'avessi avvertita, quello che poi non ha saputo piu' concedere...

ora riprendiamo davanti, mi dice, ma capisco che le gentilezze sono volate via, il tono si e' fatto impositivo, la pazienza stava nascondendosi sotto al letto... riprendiamo uno smorza con io che mi avvicino alla sua bocca, pensando che mi avrebbe spomiciacchiato come prima, mentre lei ha iniziato a chiuderla a mo' di saracinesca...
ERANO PASSATI (5 min smorza, 5 min pecos, 2 min anal su sua richiesta) in tutto 12 min circa, e lei aveva psicologicamente gettato la spugna..
e qui c'e' stato lo scazzo/delusione da parte mia... infatti come volevasi dimostrare la signorina ha iniziato ad affrettare le tempistiche, muovendo il bacino anche a cazzo :rtfm:(scusate il termine ma quando ce lo vo ce lo vo!) e (secondo me lo ha fatto apposta):punish: dandomi un colpo piu' forte di modo che il bastone e' uscito e si e' piegato in 2 sotto il suo bacino e facendomi un bel po' male...
Dopodiche mi ha chiesto SCUSA SCUSA MA ORA NON SALGO PIU' SOPRA CHE HO PAURA DI FARTI MALE...:sad:
insomma...i trucchi defezionistici del mestiere li ha sapientemente sfoderati tutti! :SHABLON_padonak_03:
Il triste epilogo e' stato una mezza spagnola mista a sega (con la mia mano) con lei seduta sul letto ed io in piedi... sono venuto sulle tette pensando alle scopate vere che mi sono fatto con altre in passato.:nea:
Oramai quel che era stato era stato, il mio mediocre giro di giostra me lo avevo fatto, la scelta l'ho fatta io, pazienza per gli 80 pippi che avrei potuto spendere molto meglio, mi sciaquo quel che restava del mio gingillo sul bide',LEI CREDO CHE NEL FRATTEMPO SI SIA DATA UNA RIPULITA AL SENO ALLA MENOPEGGIO CON LE SALVIETTINE UMIDE ma non ci ho fatto granche' caso in quanto a quel punto NOMMENEPOTEAFREGADDEMENO! (tanto sapevo che non l'avrei piu' rivista), mi rivesto in fretta chiedendole se mi poteva dare un bicchiere di qualcosa per dissetarmi, lei mi risponde che ha solo acqua del rubinetto...:unknw: QUADRUPLO MAH! Me ne vado subito pensando alle chiappone della justine che avrei ammirato di li a poco, mentre lei mi accompagna alla porta la sua amica mi intima a starmene zitto che sta ricevendo una telelefonata...Saluto allora con un gesto e mi svincolo, il collega pero' era gia' di sotto e ci siamo pure salutati quindi tutta sta privacy, per la quale mi sono beccato anche un' ammonizione, neanche la sanno gestire ...
Inutile dire che quando, dopo un paio d'ore, Justine Gromada mi ha sbattuto la sorca depilatissima e tatuata in faccia mi e' venuto da pensare "ma chi cazzo mi sono andato a trombare...questa si che e' una gnocca! Pero' si sa, la sorca da Champions come la Justin qui nelle nostre parti se ne vede con il contagocce...
Ciao a tutti!

Ultima modifica:
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.adriaticoincontri.it/?attachment_id=964
CITTA DELL'INCONTRO: Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA: Sara/Veronica
NAZIONALITA': greca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Rai1 (BBJ e COB a 70)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella di viso, giovane, seno grande ma calante
ATTITUDINE: non parla quasi nulla di italiano, molto inesperta, a 70 euro sta con cronometro alla mano...20 minuti esatti
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 33474710xx

Molto bella ma anche molto distaccata inoltre sta li con il cronometro alla mano. Per lei, frase sua “50 o 70 sempre 20 minuti sono”.
Capisce veramente poco di italiano per cui è un po’ complicato farsi capire.

Due menù, 50 all covered e 70 bbj. Con 70 fa anche COB. Non ho capito se non le piace essere leccata sotto perchè più tentavo con la lingua di raggiungere le sue parti intime e più lei si allontanava. Io ho pagato per 70 ma a metà prestazione ho preteso di riaverne 20 visto come stava procedendo la situazione, cosa che ha fatto senza alcun problema.

Inizio facendole un bel massaggio che sembra gradire ma quando passiamo ai fatti le cose cambiano. Inizia con un BJ che non mi entusiasma e, per riscaldare un po' la situazione provo a passare al 69 ma più tentavo con la lingua di raggiungere le sue parti intime e più lei si allontanava. Ad un certo punto mi dice che il tempo era quasi finito, venti minuti cronometrati. Dato che, per come stava andando di BJ io sarei durato ancora un’oretta buona, ho dovuto concludere usando la mia di mano facendomi però ridare 20 rose

Alla fine sinceramente m’è un po’ dispiaciuto perchè lei ha capito che era rimasta troppo fredda e si è scusata dicendomi che aveva perso un cliente. Ho cercato di spiegarle (più a gesti che a parole) che un ottimo fisico non basta e che bisogna anche avere un po’ di partecipazione dall’altra parte, fosse anche una partecipazione simulata.

Commenta
Reaction score
1.762
Figurina 01.jpg

Commenta
Reaction score
109
  • Creatore Discussione
Ciao abruzzopunter, in effetti la tipa non si sa se ci e' o ci fa... secondo me ci fa, le fa comodo intascare e far la sorniona, tirarsi indietro o giocare la parte di imbranata in modo che il punter di turno si stufa e si smoscia, intanto il tempo passa e ciaobbello.

Commenta
Alto