Sara & Victoria - Reggio Emilia - cercoincontri

Reaction score
151
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SARA E VICTORIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Sara-E-Victoria-3899922751-ragazza-Reggio-Emilia_22572.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio e.
NAZIONALITA': spagna
ETA': 25 -30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj fuck e altro in trio
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 100 in tutto
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 -40'
DESCRIZIONE FISICA: magre toniche
ATTITUDINE: ottma
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 38999227xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente una rece positiva: super duo spagnolo!!!!
Ci vado un po' cauto perchè la location nella 'buca' vicino al ponte del Crostolo, non è delle mie favorite, (ma neppure tra quelle sempre negative). Mi si presentano queste due ragazze di altezza media 1,65 circa ben fatte, una la più giovane con una 4° l'altra con una seconda naturale, una sui 25 anni l'altra forse una trentina, di ottimo umore e mi propongono di fare il trio per tot. (solo) 100 euro. Accetto subito e faccio bene. Preciso tutto coperto, ma fatto molto bene, bj alternato mentre una accarezza l'altra, poi a candela su di me a turno cambiandosi condom. Bacetti vari poco profondi ma totale disposizione euforica per il threesome! Ci scopiamo divertendoci a vicenda con quella partecipazione che a Reggio non trovi quasi mai. Nessuna fretta, nessun segnale di fastidio per fare il compito e mandarti via. Insomma sesso a go go fin che ne ho voluto fare! Esco svuotato e spompato, ce ne fossero!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
297
Index: 38999227xx

Foto:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    66,7 KB · Visite: 229
  • image.jpg
    image.jpg
    55 KB · Visite: 221