SARA - VILLA ROSA - LAMPO INCONTRI

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.317
Reaction score
144
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET http://www.lampoincontri.eu/?id_w=2844& ... uogo=Villa Rosa
CITTA DELL'INCONTRO: Villa rosa
NOME INSERZIONISTA: Sara - Monica
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23 (dichiarata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI: Bj, Daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Segue in race
ATTITUDINE: Sufficente
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Recentemente, di passaggio in quella location per timbrare una coinquilina, l’avevo intravista e non mi era dispiaciuta… da un po di giorni la stavo valutando… solo che al telefono non mi convinceva… In questi casi, il modo migliore e sempre quello di verificare di persona quindi, ieri sera sono andato da lei.

Arrivato in loco la chiamo e comincia a darmi le indicazioni ma ormai sono di casa da quelle parti e aggiro gli ostacoli muovendomi come un gatto e in un baleno sono alla sua porta.
Mi accoglie la tipa che ricordavo, c’è anche una delle coinquiline che riconosco e saluto.
Ci dirigiamo subito nella stanza delle battaglie, il primo impatto è senza sorprese appunto perché l’avevo gia vista, ma ora la posso osservare bene ed è proprio la pupa che si vede nella foto del link, solo che, rispetto alla foto, da perfetta rumena si presenta con la tuta, le pantofole, capelli e orecchini un po zingareschi e ovviamente senza trucco. Comunque sembra molto carina e con un bel fisichetto. A questo punto i dubbi erano legati solo a l’approccio e l’attitudine, ma gia dopo pochi istanti mi rendo conto che la pupa non è come mi era parsa al telefono. Il suo approccio è tranquillo, mi lascia acclimatare e sembra socievole e simpatica.
Il menù è 50 tutto coperto, accetto e c’è subito il suo passaggio in bagno, le dico che aspetterò il suo ritorno per spogliarci insieme… Torna dopo qualche minuto e parte la fase di svestimento reciproco e posso finalmente ammirare il suo bel fisichetto molto attraente, da teen, è alta circa 1.70 1.75 (senza tacchi) ottime tettine adolescenziali, un bel culetto tonico, belle gambe, insomma non c’è che dire, la pupa ha tutto al posto giusto, il genere è velina, unico neo, una lunga cicatrice sulla caviglia, segno di una frattura quando era ragazzina, ma non ci si fa troppo caso.
Ci accomodiamo sul letto e, con mia sorpresa, il suo approccio non è da copula immediata con preservativo in mano gia pronto ma, si mette comodamente sul letto semi sdraiata, mi permette di sedermi di fianco a lei e riprendiamo a chiacchierare, sembra davvero spontanea e socievole. Azzardo qualche carezzina e bacetto qua e la... intanto lei accenna un handjob. Dopo un po mi incappuccia e parte il bj seguito subito dal daty ma, a quel punto, comincia ad essere piuttosto riluttante dicendomi che non vuole. Le chiedo il perché e comincia a dire che non le piace… che gli fa solletico… insomma le solite scuse… ma io insisto e piano piano comincio a dare qualche leccatina, lei mi lascia fare, ma dice di fare piano... di non succhiare... ride... si nasconde col cuscino, blatera... sembra un po scemotta, ma è buffa, mi fa ridere ed è simpatica. Comunque anche se ha cercato di opporsi ho percepito che non le dispiace, perché l'ho sentita bagnarsi un pochettino e, alla fine, anche se un po arrangiato, un mezzo daty ci è uscito e, poi, mi ha confidato che non ama tanto concedere tale pratica solo per paura delle infezioni....
Passiamo al fuck, da me richiesto a pecora in quanto il suo fisichetto mi ispirava molto, pecora che avviene di fianco allo specchio e, complice la grande attività punteristica avuta in questi giorni e il fatto che prima mi ha permesso di rilassarmi, sono riuscito a durare piu del solito, godendomi ogni secondo di quella pecorella...
Anche Durante il fuck devo dire che ha cercato di fare un po la furba tenendomi sempre la mano sullo scroto...
Conclusa la copula e le solite pulizie comincio a rivestirmi e, quando stavo ormai per andare via, mi ha detto che doveva ancora lavarsi chiedendomi se avevo voglia di aspettarla… ovviamente l'ho aspettata e, al suo ritorno, c’è stato ancora un po di social time con qualche abbraccio ed effusioni... Arriviamo ai saluti finali e uscendo saluto anche una delle coinquiline che mi risaluta un po stizzita... forse perché le ho messo le corna… :biggrin:



In conclusione: la pupa fisicamente è molto carina però, l’attitudine scopereccia non è stata delle migliori e di certo non ho fatto la scopata della mia vita, ma ha saputo compensare molto bene con il social time, tranquillità e simpatia e, alla fine, sono stato piu che bene.
Devo dire che, parlandoci al telefono, mai avrei immaginato tale cosa ma, a volte, il bello di andare in avanscoperta è proprio questo…
Comunque, lei non è nuova del mestiere... sa di non offrire grandi prestazioni e cerca appunto di compensare con un buon servizio... poi puo darsi pure che non si comporta con tutti allo stesso modo, comunque sia, questa è stata la mia esperienza.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.285
Reaction score
33
Località
Marche/Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio):http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1465&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:MARTINSICURO(TE)
NOME INSERZIONISTA:MONICA
NAZIONALITA':RUMENA
ETA':Dichiara 25 anni(penso siamo lì).
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:E' lei..!!
Foto insignificante secondo me.. meglio dal vivo.. :yes:
SERVIZI OFFERTI:BJ+DATY+RAI1.
RATE DI PARTENZA:50 BJ+RAI1.
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:Stile Lolita..una sventolina sul metro e 75 circa,corpicino curatissimo e giovanile con tettine forse di 2-3 taglia,culetto invitante.
Carina di viso è mora con capelli lisci lunghi .
ATTITUDINE:Nulla da dire..tipa amichevole e tranquillissima.. un bocconcino...ma:
Nell'atto pratico siamo al limite dello standard la tipa gira quasi in "folle".
BARRIERE ARCHITETTONICHE:Appartamento al 1 piano.
REPERIBILITA':Ottima(In quel momento).




LA MIA ESPERIENZA:
Nelle mie interviste telefoniche fatte in quel momento la mia attenzione era andata su questa Monica che mi sembrava simpatica,calma e a tratti anche scherzosa..per agganciarmi mi mandava dei banali bacetti...
Chiede 50 per un menù base..altro non mi dice.
Decido di andare a controllare..arrivo nella piazzetta Santa R. a Martinsicuro(TE) dove c'è la nota Statuetta della Ma.....poi con le sue indicazioni mi conduce dentro il palazzo vicino la farmacia.
Abita al 1 piano e quando arrivo mi apre la porta ma stranamente rimane dietro.. fino a quando non entro..
..Mah!! :unknw:
Subito dopo mi appare questa sventolina alta forse sul metro e 75 circa stile lolita,di viso carina..occhi di colore castani e nasino non troppo delicato.. :biggrin: capelli neri lisci lunghi attaccati e che mi sorrideva.. ma.. sopratutto mi si presentava totalmente nuda.. :w00tmesalia: ...Brava!! :ok:
La osservo e noto un corpicino tonico e giovanile con vistosa abbronzatura e tettine(2-3)al vento ma può andare.. caspita se può andare!!E altro che quella fotina messa in rete dove non si vede tutto.
Mi ero già ingrifato..e preso dalle solite voglie decido di restare e vedere cosa si poteva combinare :crazy:
Appartamento che mi sembra accogliente e ben pulito..nel salotto vedo un letto con una sua collega(amica).....
sempre nuda :shok: e guardandola la riconosco:
http://www.corriereincontri.it/componen ... 3&Itemid=6
La donzella parla bene l'italiano e sembra super tranquilla e cortese.. mi conduce nella stanza da "monta" con ampio lettone dove incomincio a spogliarmi con lei che si assenta un attimo forse per andare al bagno(a me non viene richiesto :unknw: ) poi torna.. si sdraia e facciamo un pò di conoscenza..
Molto disponibile al dialogo..io intanto le dò di nuovo un'occhiata..eh si non male questo zuccherino ha un piccolo piercing all'ombelico e una vistosa catena a forma di cuoricino al collo..poi l'occhio mi porta alla sua bella cicatrice all'altezza della caviglia..ben visibile.
Mi gratto la cappoccia e le chiedo se c'era qualche possibilità di avere qualche extra nel suo menù..invece mi prendo una bella mattonata in testa.. :suicide2:
Con me:
No Fk,No BBJ,No RaI2..mi viene concesso solo il solito menù standard.. a 50 noccioline..andiamo bene. :vava:
Comunque è gentilissima e mi mette a proprio agio mi si mette di fianco e ci strusciamo un pò a vicenda devo dire che emana un dolcissimo profumo e non sembra un freezer.. incomincia a massaggiarmi i testicoli e mi masturba dolcemente un pò il mio fratellino che già era in "erezione".. da diverso tempo..
Incappucciamento e inizia un BJ lento diciamo nello standard alternando brevi colpetti di lingua.. sinceramente non sentivo quasi niente.. :unknw: eh si la tipa gira quasi in "folle" certo si fa palpeggiare e toccare senza problemi mi concede anche dei baci al collo..ma nulla di più!!
Il Daty non mi è dispiaciuto..fighettina rasata e ben tenuta..dove lei ansima un pò..
In Rai1(abbastanza stretto) alcune posizioni a mia scelta..logicamente a pecorina anche per tenere sotto osservazione il suo sederino abbastanza espressivo :shok: dove parto come un diesel e dove forse lei sembra godere di più specialmente quando accelero.
Bella visione alla smorzacandela con lei rivolta di spalle forse si muove un pò meccanicamente..ma nulla di grave e qui dopo un pò non resisto e arrivo al capolinea..
La donzella non mi è sembrata frettolosa e alla fine non è una che ti sbatte subito fuori aveva tempo a disposizione e conversiamo ancora un pò..
Si dichiara Rumena e di avere 25 anni e dice di essere da più di 2 anni in Italia..da 1 mese è tornata in zona dalla sua patria e precedentemente è stata a Villa Pink(TE) con diversi nomi..
La cosa che noto anche nella sua parlata un certo accento romano.. :yes: infatti mi dice che è stata anche a Roma a lavorare..forse le ispiro fiducia e in confidenza mi dice un paio di cose dove forse capisco che di più non concede..anche se tutto è possibile.
In conclusione questa Monica mi è sembrata un bocconcino come persona ma nella prestazione e sinceramente anche per essere buoni.. siamo al limite dello standard..
Il simbolo dell'incontro e quando passiamo ai soliti saluti finali..bacetti ma dove noto sopratutto in lei e sempre in agguato.. il suo "mestiere" .
"passa a trovarmi di nuovo che diventiamo amici"..
Peccato... io non ci torno.
Saluti!!

Index 32914682XX
 

Allegati

  • monica_Martinsicuro.rar
    46,5 KB · Visite: 79
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.317
Reaction score
144
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Maser!

A distanza di oltre 1 anno dal mio incontro con questa pupa ho letto la tua race con molta curiosità e con la speranza di riscontrare un cambiamento di attitudine... Purtroppo però, l'unica differenza che ho riscontrato e nell'approccio telefonico, mentre per il resto mi pare che non sia cambiato nulla... compresa la coinquilina.
Peccato... me la ricordavo una bella topolina, ma un po gatta morta...
:bye:
 
Commenta
Alto