Sara - Villa Rosa (TE) - Altro

Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:SARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/VillaRosa/
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa(Te)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non chiesta,ma ad occhio mi è sembrata tra i 25 o quasi alla soglia dei 30. :unknw:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sembrano le sue anche se non ho la certezza del 100%.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+BBJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50/60/70
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 6/7 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 60 circa.
Capelli neri lisci legati a coda,viso non malvagio e occhi marroni
Fisicamente è tarchiata è larghina..con presenza di cellulite in varie parti del corpo e abbondante culone.
ATTITUDINE: Boh!!
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36699144xx

LA MIA RECENSIONE:
In precedenza ho fatto visita a questa tipa che già al telefono aveva qualche difficoltà nel comunicare.
Palazzina che è situata in una nota via vicino a un ex camping dove sinceramente non ero mai stato.
Abita al 1 piano in un appartamentino piccolo che condivide con l'amica sempre visibile sugli annunci.
Toh!!Questa mi si presenta in accappatoio e struccata.:mda:
Bassa di statura dove l'occhio mi cade subito sul suo viso quasi tipico da Rumena e vistoso piercing sopra la bocca.
Che dire!!Di viso non mi è sembrata malvagia,ma mentre stavamo nella stanzetta da monta trovata in buone condizioni e con discreto ordine in giro gli chiedo se potevo sbirciarla senza quel accappatoio visto che dalla foto che era presente sull'annuncio non riuscivo a capire come era messa fisicamente.
La tipa sembra gentile è educata approvando la mia richiesta senza scazzo e piano piano si denuda e azzo!!
Da nuda si nota un bel pò di ciccia in esubero sia sul pancino che sui fianchi..con vistosa presenza di cellulite in varie parti del corpo e anche il culone
Direi una barattolo di Coca Cola e il mio appetito(già ne avevo poca) svanisce proprio del tutto e la mia decisione del giro di tacco sarà senza ripensamenti anche se la tipa dopo che mi vedeva scettico per non farsi scappare il cliente mi offriva una prestazione con bbj a 50 invece dei 60/70 che mi chiese al telefono.
Certo mi ha preso anche male sentendo nell'altra stanza un pianto di un piccino/a :dirol: e la informo della mia decisione di andarmene.
La tipa incassa il colpo senza cambiare atteggiamento e mi accompagna alla porta salutandoci reciprocamente senza rancore.
Alla prossima

Allegati

• Sara Villa Rosa.JPG
    Sara Villa Rosa.JPG
    47,3 KB · Visite: 1.276
Alto