Escort Sara

Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.094
Reaction score
2.303
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/friulana_della_porta_accanto-b-2752464.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto, niente Rai2 e CIF
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 5 ore minuto più minuto meno
DESCRIZIONE FISICA: ragazza minuta, bel fisichino, culetto invitante... carina
ATTITUDINE: ragazza della porCa accanto, divertente, coinvolta e coinvolgente nel sesso... le piace
REPERIBILITA': buona, la si trova su WA (no chiamate) o anche via mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34507690xx

LA MIA RECENSIONE:

Tutto per una frase...

Già, è stata la frase che ho scritto come firma, quella che trovate in fondo ad ogni mio messaggio a generare curiosità in questa simpatica passerotta friulana, infatti il primo contatto con Sara l'ho avuto qui sul forum, mi ha chiesto proprio il perchè di quella citazione... nei mesi successivi ci siamo scambiati un paio di mail e in seguito mi ha lasciato il numero, abbiamo continuato a sentirci, pensando magari a un eventuale incontro che ha poi avuto luogo nella giornata di ieri.

Da tempo ormai ero a conoscenza del fatto che sarebbe capitata a Bologna, ultimamente ci siamo sentiti spesso e avevamo dunque preso accordi circa una settimana prima, anche perchè riceve solo su appuntamento e pure per me è più comodo cosi. Domenica è arrivata, mi preparo e parto con leggero anticipo, con calma prendo la via di Bologna, zona fiera, posto tranquillo, parcheggio abbastanza agevole.
Arrivato a destinazione, cerco un posto per l'ammiraglia, mi dirigo verso l'abitazione, la chiamo e mi apre... finalmente riesco a vederla di persona, fino a l'altro ieri di lei non avevo visto che foto, alcune anche provocanti (ad es. quelle che mette su WA), ragazza gentilissima, cordiale, non lesina sorrisi, anche attenta alla pulizia, appena sono entrato mi ha fatto togliere le scarpe, è un tipo molto ospitale, sa come mettere a proprio agio i suoi "amici".
Ci accomodiamo in salotto, cerca subito il contatto fisico, mi piace, iniziamo con un po' di social seduti sul divano, molto vicini, Sara è una persona alla mano, sveglia, simpatica, anche auto ironica, mi ha divertito... dopo un'oretta abbondante di conversazione prende l'iniziativa, mi sale sopra e comincia baciarmi sul collo e a darmi leccatine dietro l'orecchio, lei avrebbe voluto FK ma io non lo faccio con ragazze che cimmano (glielo avevo già detto ma c'ha provato lo stesso, che birba! :biggrin:), a questo punto ci spostiamo in camera, mi svesto e mi stendo sul letto, qui dopo qualche struscio inizia un ball licking da urlo, scende anche più in giù ma non AR, lecca e succhia davvero stupendamente, non lo faccio mai ma questa volta mi son fatto dare due boccate cabrio, non ho resistito, troppo brava :w00tmesalia:, in quel momento avevo una lastra di marmo, poi copre e continua di BJ, tra leccate varie e pompa sara' andata avanti 15 minuti, forse di più, al termine dei quali la sdraio e mi diverto con i suoi capezzolini ma non troppo, essendo muniti di piercing avevo paura di farle male, la fingerizzo (era gia' un lago) e le do qualche bacio qui e li... il trombo parte con la "pecorina spiaggiata" cosi ribattezza da un collega di Trento, dove lei e sdraiata a pancia in giù a gambe chiuse e io sopra che ci do da dietro, per me è un po' scomoda ma la ragazza mi spiega che la gradisce quindi vado avanti cosi molto volentieri, dopo un po' la metto in mission e chiudo con un COB sul seno, ero molto carico e il primo schizzo le finirà sui capelli (schizzo birichino :biggrin:).
Terminato il primo match passo dal bagno e Sara va a farsi una doccia, ci sdraiamo poi sul letto abbracciati a conversare molto a lungo di argomenti frivoli e anche più impegnati (il tempo non ci mancava) con la musica in sottofondo, molto rilassante.
Il secondo shot comprende un altro lavoro di bocca e lingua alquanto notevole e anche in questo caso la tiro per le lunghe, successivamente Rai1 prima in mission e poi a pecora ma questa volta non spiaggiata, la mia schiena non era d'accordo, ultimo passaggio dal bagno, mi rivesto, social di congedo dove mi offre 2 paste e prima di farmi uscire mi riempie di baci, che carina.

Esperienza nuova per me, in un colpo solo ho fatto la mia prima pay italiana e anche la prima no prof della mia pluriennale carriera punteristica, dovendo dare un giudizio a Sara non può che essere positivo, non mi ero mai intrattenuto cosi a lungo con una pay, meeting più lunghi di un paio d'ore non ho mai fatti ma con questa ragazza mi sono trovato davvero bene, per gran parte dell'incontro non ho affatto avuto l'impressione di essere in compagnia di una ragazza che avrei dovuto pagare, complice il suo modo di fare e la sua personalità molto estroversa, infatti alla fine quando ho versato il suo compenso mi è sembrato un po' strano, sicuramente è perchè non sono abituato al genere, di solito non è quello che cerco, o meglio, la compagnia di una donna mi piace, ma abitualmente preferisco mantenere un certo distacco... però questa simpatica "pazzerella" potrei anche volerla vedere di nuovo, chissà.

Saluti, l'Ammiraglio.


1466103487_6239.jpg
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
413
Reaction score
59
Località
Dove c'è bisogno di me.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mademoiselle Sara;
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/friulana_della_porta_accanto-b-2752464.html ;
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna;
NAZIONALITA': Italiana, Friulana D.O.P. ;
ETA': 31;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale;
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Basta domandare, del resto niente Rai2;
SERVIZI USUFRUITI: GFE+++, Amor Cortese, DFK, Rai1, BBJ, CiM, Handjob, Footjob, Buttjob, Massaggio (Io a Lei), Dolcezza e Malizia.
COMPENSO RICHIESTO: 400;
COMPENSO CONCORDATO: 400 (mai investito tanto per una ragazza, ma non ho rimpianti);
DURATA DELL'INCONTRO: 5 ore e mezza - 5 ore e 45 minuti, door to door;
DESCRIZIONE FISICA: Come appare in foto, Capelli Castano chiari mossi e ricci, viso particolare, la bellezza è soggettiva, ma
quando mi sorride, mi si scioglie il cuore. Non fermatevi mai a guardare solo l'esterno delle persone, preferisco una fanciulla come lei a attrici e modelle auliche, algide e senza anima;
ATTITUDINE: La ragazza dei miei sogni, che difficilmente ritroverò nella vita;
REPERIBILITA': Buona;
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cortile lascricato di ghiaia (anche se vi fosse un campo minato e trappole di lame accuminate sarei passato l'istesso), tre scalini all'ingresso esterno e una rampa di scale interna all'appartamento;
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34507690xx ;

LA MIA RECENSIONE:

I miei omaggi a tutti, et in primis a Lei, fulgida principessa.

Siffatta dama meriterebbe la stesura di un'intera epopea di poemi cavallereschi, su più volumi.
Ma per ragioni pratiche vedrò di sintetizzare per quanto possibile.

Prologo: Mademoiselle Sara, le Origini;

Ho avuto modo di conoscerla, fortuitamente perchè raramente si connette, proprio qui sul Forum, una sera abbiamo iniziato a parlare e
da cosa nasce cosa, montava in me interesse verso di lei, disse di cercare: Friulana della Porta Accanto e trovai gli l'annunci, da lì estrapolai il numero di telefono ed iniziammo a dialogare su Whatsapp.
Mi ha colpito molto la sua spontaneità, il fatto raro per questa nazione che non se la tiri, e i suoi modi particolari.
Da quel momento seppi che almeno una volta nella vita, dovevo incontrarla di persona.
Casualità o destino, noto che l'annuncio, annuncia, la sua discesa nelle terre Emiliane, presso la città di Bologna.
Non ci sto a pensare due volte e nonostante mancassero più di due settimane, fissai un appuntamento per Sabato 30 luglio.
Nulla mi avrebbe e mi ha fermato, una fanciulla così, non potevo non incontrarla o tirarle un bidone.
Sono uno sciocco, un sentimentale e tanto altro, ma mantengo la parola.
E venne, finalmente, il giorno. I secondi divennero minuti e i minuti ore, più si avvicinava l'incontro più le giornate non passavano, ma è giunto.

Atto I - Il Cavalier e la Dama di specchiata virtù:

Alfine scocca l'ora X, doccia, vestizione e partenza nella calura desolante. Metà Bologna.
Al solito traffico e code, ma nella baldanza dell'operazione si procede più celermente possibile verso la zona operazioni, climatizzazione attiva, vetri semiabassati per sentire il vento e musica metal e classica ad alto volume a preannunciare il mio arrivo.
Posteggio il rosso destriero nei pressi dell'abitazione con 10 minuti d'anticipo e le scrivo, la odo parlare attraverso una finestra e mi spiega come entrare nel cortile e la porta designata. La trovo aperta e salgo tre gradini, in fondo al breve corridoio un'altra porta si apre e nella penombra noto una testa che sporge e dice: sono quì;
Valico l'ingresso e focalizzo lo sguardo su di lei, sorride e chiede di togliermi le scarpe.
(Tiene molto da conto la pulizia e l'ordine, tanto dal camminare scalza senza sporcarsi i piedi, ben venga.)
Nel mentre lo faccio silenzia il telefono e chiude conversazioni aperte, fatto, sono di fronte a lei, quegli occhi dolci e indagatori, un sorriso che mi scioglie il cuore.
Resto basito, tanto che scordo il baciamano, ma riscirò a farlo poco dopo, da quel che avevo letto su di lei e sul suo viso, sono rimasto piacevolmente contento di constastare che la "bellezza" è un valore soggettivo. Tanto che ogni volta che ci guardiamo o solo io che lo facevo, mi sovvien di sorridere, tanto che me lo fa notare diverse volte.
Il volto è contornato da una bella chioma castano chiaro, mossa e riccia, indossa un costume da bagno rosso con perizoma. A livello anatomico è come in foto.

Più la osservo, più mi perdo in lei.

Cosa mi accade? Sto sognando? Un'angelo è finalmente giunto a portare conforto a quest'anima?
Turbinio di sensazioni e sentimenti, mi invita a seguirla in cucina, scendiamo le scale ed eccoci, un ambiente domestico, domanda se mi va qualcosa da bere, scelgo l'acqua. Caffè no, meglio di no, il mio cuore batte già all'impazzata.
Ci sediamo, parliamo e nel mentre domanda se può fumare, non amo il fumo, ma come dirle di no? Ha chiesto se poteva e sono comunque in casa sua, sorride e accende.
(Mi era già capitato di baciare ragazze e donne fumatrici, ma a differenza loro con Sara non ne ho quasi avvertito la sgradevolezza e il sapore, prepara lei stessa le sigarette, dentro a parte tabacco non ci sono scorie di raffinerie e industrie pesanti.)
Stare accanto a lei, seduti o in piedi, mano nella mano, già solo cose così semplici mi rendono felice, non ho quasi mai provato nulla di simile. Ho la sensazione che tutto stia procedendo per il meglio e così sarà.
Ho sempre l'orologio al polso, ma non dire quanto tempo sia passato, semplicemente scorre inesorabile, soprattutto inclemente tanto se ne fugge veloce... Torniamo di sopra...

Atto II - Fulgida Sara:

Divertita probabilmente dalla mia interdizione, mi domanda se voglio restare lì fermo in piedi a guardarla, allorchè chiedo di poter andare in bagno, perchè tra bere prima di partire, e bere ora, meglio espletare una funzione corporale.
Dentro sono rassettati saponi, colluttorio, dentifricio, docciaschiuma e shampoo, nonchè asciugamani monouso per gli ospiti.
Svolgo la pratica e mi lavo con del sapone intimo, mi asciugo e esco, poi entrerà lei, volente o nolente o abilmente ingannato dalla

sua malizia, i miei occhi si abbasano sul suo lato B mentre mi passa davanti.
Sento la forza scorrere attraverso me e le artiglierie ai piani bassi, mi siedo sul divano nel mentre che attendo, poi la sento parlare ma tra il timbro basso ela musica di fondo non odo distintamente, così mi avvicino alla porta e le chiedo di ripetere.
E lei a me: dicevo che potresti anche entrare e farmi compagnia, mica ti mangio. Apro timidamente l'uscio ed entro... Shock.
E' igniuda in piedi, l'ammiro un pò la traggo con garbo a me e inizio ad abbracciarla, s'accorge della spada, slaccia i pantaloni e scosta gli slip, si inginocchia e inizia a leccare per passare ad un sapiente lavoro di bocca, noto che non adopera le mani allora accosto le mie alle sue.
Assolutamente magnifico, tra i migliori orali mai provati, decisa ma nel contempo delicata.
M'illumino d'immenso e non so perchè rido e le dico una frase da manigoldo mascherata da cavalleresca:
Infondo un cavaliere ha il dovere di mettere la propria spada al servizio di una dama, ride anche lei.
Prosegue e immagino le piaccia, qualche minuto dopo inizio a pensare che rischio di arrivare alla detonazione. Fortunatamente si rialza, la bacio e lei ricambia di gusto. Mi spoglio e mi prende per mano, mi conduce in camera e mi fa sdraiare sul letto. Si accovaccia al mio fianco e riprende l'idilliaca pratica, è molto minuta e quasi per timore di farle male l'accarezzo con il massimo riguardo, gambe, glutei, seno, braccia, schiena e guance, accarezzandole anche i capelli.
Provo a digitalizzare un pochino, bagnatissima.
Probabilmente il paradiso sarà così.
Prosegue imperterrita, cerco di trattenermi e pare funzionare, anche la pausa tra il bagno e la camera mi ha fatto guadagnare qualcosa, dopo presumibilmente 10-15 minuti, le dico: vuoi provare qualcosa? E lei: Aspetto che sia tu a dirmelo, la prima però la finirei così, è raro che concludo solo di orale, cerco di resistere apposta per poi dedicarmi a Rai1, ma va bene, mi rilasso e poco dopo deflagro un pò sul suo viso, un pò in bocca e un pò su me stesso, era una settimana che mi trattenevo.
Sorprendentemente, continua, per un paio di minuti buoni ho sentito una sensazione di piacere mista quasi a lieve dolore, poi è svanita. Mi fa notare che la spada è ancora in tiro e continua un'altro pò. Nessuna mai aveva proseguito così, stupefacente però.
Pulisce entrambi e torniamo in bagno, poi di nuovo in sala, la seguo con ammirazione, torniamo a parlare di tutto e di più, da cose divertenti a cose serie ad argomenti impegnati.

Le porgo un pacchetto e una busta nera con scritta argentata fatta da me recante: per Mademoiselle Sara, dentro al pacchetto la maglietta di Punisher, il contenuto della busta è un biglietto ma è personale e non lo riporterò.

Ci raccontiamo diverse cose, è interessante ascoltarla, non la interrompo e lascio che continui, bisogna saper ascoltare le persone.
Si prepara una nuova sigaretta, e la fuma proseguendo il dialogo, mi porte le labbra e ci scambiamo baci durante il tutto.
Torno ad abbracciarla e riaccade l'inevitabile, il missile è pronto sulla rampa di lancio.
Nuovamente si genuflette, suona il melodico strumento con passione e dolcezza. La sua bocca è rovente, reco nuovamente le braccia presso di lei per tenerle le mani e accarezzarla, altri portentosi minuti se ne vanno, alchè si rialza e sorridendo maliziosamente aggiunge: andiamo a finire ciò che abbiamo iniziato, di nuovo sul letto di nuovo nella sua setosa bocca. Sono in estasi mistica, lei, la situazione, la pratica... Per quanto bellissimo domando se le va di provare altro, e lei: tipo? Ed io: entrare in te.
Selezione del tipo di preservativo, poi si lubrifica al gusto di vaniglia e si leccherà le dita. Tanto che poi baciandola se ne sentiva l'aroma.
Sale sopra di me, designazione: smorzacandela, si muove egregiamente, ondeggia, rotea, ogni tanto si abbassa e mentre la stringo ci baciamo in un turbine continuo di passione e ardimento.
Mai capito perchè, ma posizionato così resisto bene, lei è stretta e scivolosa, sento ogni millimetro quadrato che mi avvolge, ansima e gode, ne sono proprio contento, saper di potere restituire del piacere è importante per me.
In questa posizione però difficilmente ho trovato dame che resistono tanto tempo, lei ad un tratto scende e baciandomi si scusa dicendo che è affaticata, le rispondo che ha retto anche tanto.
Passiamo a prenderla alle spalle, designazione: pecorina, riansima e apprezza nuovamente, muove il bacino in modo circolare e armonioso, le accarezzo schiena, gambe e glutei, proseguiamo per un pò, poi mi afferra un braccio e mi fa calare su si lei, dice di allargare le gambe, seguo le sue direttive e in quattro e quattr'otto, siamo in posizione: pecorina spiaggiata, termine coniato da un collega che mi ha preceduto.
Alza e abbassa il bacino, arrivo bene a fondo, non finge, non dice frasi da b movie, si vede che le piace e contrae i muscoli, sento stringere più volte la spada nella morsa del suo frutto proibito e dei suoi caldi umori.
Siamo entrambi in balia della passione, aumento il ritmo e le annucio che a breve arriverò, si spara.
Resto su di lei che continua a muoversi, non mi scalza come altre, rimaniamo un pò così, poi tengo stretto il preservativo per evitare il risucchio. Il caldo nonostante il climatizzatore nell'altra stanza mordeva il freno, abbiamo sudato molto, io più che lei, afa maledetta.
Torniamo in bagno, altra pausa discorrendo spaziando tra vari argomenti, ci facciamo una doccia e ci corichiamo a letto per fare un riposino, ero sveglio da quella mattina alle 05:15 e non ho disdegnato la cosa, anche perchè mentre parlavamo oltre a dire che sembravo un pò imbambolato quando la guardavo, mi calavano un pò le palpepre.
Luce spenta e la notte mi abbraccia, sento che mi afferra un braccio e se lo appoggia sul fianco e dice: sei venuto qui per stare con una donna, non ti faccio dormire da solo.
Resto esterefatto, e mi metto di fianco per poterla abbracciare meglio, per la prima volta in vita mia, sto dormento con una fanciulla e lei ci tiene che lo faccia come si deve!!! Continuo a perdere pezzi del mio cuore.
Dormo cullato da Sara e non da Morfeo, :)

Atto III - Il Cavaliere delle Tenebre e la portatrice di Luce:

Solitamente dormo come un sasso, potrebbe passarmi una divisione corazzata di fianco che non me ne renderei conto, la sento muovere e
avvicina la testa alla mia, sussurra con voce tenue e angelica, vado un'attimo in bagno, torno subito.
Ritorna, si fa riabbracciare, ma stavolta siamo a contatto, siamo anche nudi e nonostante lei fosse sotto il lenzuolo, il suo culetto collimava con la spada, un paio di movimenti ed il guaio era fatto, tensione e durezza si sono riaffermati nel buio.
Con gli occhi ormai abituati al buio vedo quasi distintamente, si volta e finisco nuovamente nella sua bocca.
Eccitato e contento dalla situazione, dopo un pò d'orale mi l'abbraccio e la faccio sdraiare a pancia in su, mi faccio passare un preservativo e calzo l'armatura, le propongo la missionaria, anche se non lo sarà, di solito mi metto in ginocchio e non mi sdraio, risponde che è una posizione che non le piace particolarmente, ma che ci sta e mi autorizza a procedere. :)
Inizio piano e vado a fondo, alterno a tenerle aperte le gambe prendendola per le caviglie, a chiudergliele e farle appoggiare i piedi sulle mia spalle, ad abbassarmi per baciarla e sbizzarrirmi in varianti di varianti.
Torna a farsi sentire il caldo, vado avanti imperterrito, malauguratamente calo un pò di pressione, nulla di chè, ci fermiamo e in men che non si dica con la sue labbra la situazione si risolve, visto che le piace torno sul classico da dietro come trampolino di lancio per la spiaggiata, matido di sudore e con il fiato corto, pareva di respirare acqua, aumento la cadenza fino a donare il piacere a entrambi.
Pulizia e doccia per entrambi, ci voleva, la serata trascorre senza pietà. Perchè Chronos tu sei così crudele verso noi mortali?
Torniamo a stenderci come prima per finire il riposino, si gira verso di me e dice: Cavaliere, posso darti un consiglio? Quando sei a letto con una ragazza pensi che per eccitarla basti sfregarle il c***o addosso per farla eccitare? Noi non siamo come voi uomini,
stuzzicala accarezzandola e abbracciandola e poi quello.

Consiglio sincero, ne farò tesoro, per quando potrò usufruirne, se potrò.

Atto IV - Vorticoso perdermi in Sara

Rientrato un pò in me almeno a livello di idratazione e possanza, a livello mentale lasciamo perdere.
Siamo ormai prossimi alla fine dei tempi pattuiti, con estremo malincuore, vado a rifare una doccia prima di andarmene, nel mentre che fuma un'ultima sigaretta, esco dal bagno e mi trovo nuovamente e guardarla e a sorridere. Mi avvicino per baciarla, siamo agli sgoccioli ma il desiderio si fa forte, siamo stati abbastanza insieme, ma è parso un battito di ciglia, un pò sorpresa ma daccordo, torniamo nuovamente a giocare, stavolta la faccio sdraiare a prona e distesa, mi passa una crema specifica per i massaggi e mi prodigo meglio che posso a praticarne uno, le domando se le piace o se le sto facendo male ma dice di continuare che è piacevole, gambe, braccia, spalle, collo, piedi, schiena e glutei, ora è ancora più morbida e anche un pò scivolosa, mi inginocchio su di lei e sento pulsare con ardore là sotto, inizio a passarlo tra le sue gambe e tra i due glutei a mò di spagnola, molto eccitante. Dalla via che ero ben oliato, provo anche un footjob, e nonostante non fosse avvezza alla pratica ha provato con buoni risultati, mi passa un
preservativo mentre ancora si prodigava nel gioco, lo calzo e partiamo a smorzacandela.
Era tutto ancora perfettoe superlativo, ma il sopraggiungere di fattori negativi concomitanti ha guastato la poesia della perfezione di quell'incontro.
La temperatura e l'umidità dell'aria e il pensier mio di rischiare di non riuscire, remano contro e non è stato più possibile proseguire a smorzacandela. Sara con fare gentile non si scompone, mi toglie il preservativo, si spalma sulle mani un gel, si stende al mio fianco, un gioco di lingue infinito e di abilità in manuale, mi riportano in carreggiata, il gel generava anche un piacevole calore. Abbiamo proseguito per 15 minuti, dalla sua posizione vedeva la sveglia sul comodino, la stima del tempo è stata accurata.
Nonostante mi piacesse estremamente tutto ciò, soprattutto perchè le nostre lingue duellavano all'ultimo sangue.
E pur mantenendo l'erezione per tutto il tempo, non sono riuscito a venire.
Considerando il tutto poco male, complimenti a lei per la dedizione e alla pazienza, non ha detto nulla e non si è lamentata anche se mi sono sentito un pò in colpa, ma non ne ha, mi sono imparanoiato e ne ho pagato le conseguenze.
Una briciola in confronto al tutto il resto, molto probabilmente è stato il più bell'incontro della mia vita, pay e non.

Atto V - Cala il sipario

Abbiamo un pò sforato con i tempi, ma ero l'ultimo della giornata e non ho arrecato danni ad alcuno, lavaggi e vestizione, siamo di nuovo uno di fronte all'altra, sto bene, lei è viva e mi fa sentire vivo.
Non smetterei di guardarla, e sarei ancora lì se potessi.

Le briciole del mio cuore che sono avanzate a fine serata, sono rimaste lì...

Gli ultimi baci, gli ultimi abbracci, ci salutiamo.
Cerco di non indugiare sulla porta e di non voltarmi, sono colmo di gioia ma anche di amarezza, perchè questa parentesi si è conclusa.
Sara è stata la persona che più si è avvicinata all'essere una ragazza per me, sono uno sciocco sentimentale, me ne rendo conto e mi si rivolta contro.
Riparto nella rabbrividente torrida notte desolata, per i 45 minuti di viaggio per arrivare a casa, ho pianto.
Ho pianto ogni volta che scritto un pezzo di recensione in blocco note da oggi pomeriggio, e ho ripreso a farlo adesso che la rileggo prima di pubblicarla.

Grazie di cuore Sara, non dimenticherò mai tutto questo.

Buona serata a voi tutti.

DSC_0778.jpg DSC_0812.jpg DSC_0817.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Fur
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
7
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.donnecercauomo.com/friulana_della_porta_accanto-b-2752464.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto, niente Rai2, CIF
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: ragazza minuta, bel fisichino, culetto invitante... carina
ATTITUDINE: Dolce e Porca. Una combinazione da innamoramento!!! D-E-V-A-S-T-A-N-T-E
REPERIBILITA': buona, la si trova su WA o via mail
(no chiamate)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34507690xx

LA MIA RECENSIONE:

Con Sara è venuto tutto naturale. Mi ha aperto la porta e ci siamo messi a chiaccherare come vecchi amici, ci siamo scambiati esperienze e fantasie, ci siamo baciati a lungo e poi siamo finiti a letto.

Era un caldo infernale sia fuori dall'appartamento che dentro. Non era però la temperatura ambiente tenuta sotto controllo da un condizionatore ad essere infernale bensì quella dei nostri corpi.

Sara ci sa fare davvero. Con la bocca sa fare cose che voi umani non potete nemmeno immaginare. L'incontro si è svolto in 2 tempi da circa 45 minuti. Quando pensavo di poter andare a casa a dormire 12 ore ha ricominciato a stuzzicarmi parlandomi delle sue fantasie, di quelle che secondo lei avrei apprezzato, poi ha iniziato a strusciarsi e sono iniziati i tempi supplementari... E' riuscita a farmi venire una terza volta con un BBJ atomico.

Spero torni presto a Bologna perchè in caso tornerò a trovarla sicuramente. Nonostate la cifra sia per me abbastanza proibitiva meglio 2 ore con Sara che 5 sveltine con svogliate mestieranti.

Posto anche un paio di foto che sono stato autorizzato a mettere
IMG-20160728-WA0009.jpg IMG-20160728-WA0008.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Fur
Commenta
Registrato
3 Marzo 2016
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
Friuli-
Finalmente tornata a casa e con un pc per le mani..alleluja
Volevo ringraziare gli amici di Bologna , Modena e dintorni che sono venuti a trovarmi coloro che hanno condiviso il loro tempo con me.
Grazie per ogni carezza , per ogni abbraccio , per ogni bacio e per tutti i sorrisi che mi sono stati donati.
Il mio grazie più grande và a coloro che hanno scritto dei racconti superbi ,momenti che rimarranno indelebili.
Il fuoco rimane vivo se lo alimenti..essere raccontata con occhi di altri per me è come benzina..alimentano fantasie miste a ricordi.
Sono dispiaciuta per i punterini che sono passati a trovarmi e...nemmeno 4 righe :(
Per fortuna nella seconda tappa della mia prima uscita potrò portare molti ricordi...dalle persone particolari a quelle che non avrei più fatto andare via (ma lo sò che si chiama "sequestro di persona"bhuahah)
Molti sono degli stimoli a migliorare..non è quello che fai ma come lo fai che cambia le cose..
Ricorderò le risate da lacrime quando durante l'orale sono stata incoronata "cittadina onoraria di Bologna"
Le fotine le autorizzo..che sia un incentivo per le prossime letture e nuove fotine realizzate da voi..
Un abbraccio
 
  • Mi piace
Reactions: Fur
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
989
Reaction score
3.866
Località
di Bologna ma vivo in toscana
NOME INSERZIONISTA:Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.viziamoci.com/escort/3450769001.html
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna e diverse altre città
NAZIONALITA':italiana di Udine
ETA':30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti tranne cim e rai2
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO:150 per un ora
COMPENSO CONCORDATO:a secondo della durata dell'incontro
DURATA DELL'INCONTRO:tre ore,quattro ore una notte e pure un week end
DESCRIZIONE FISICA:guardate le foto originalissime e giudicate voi,a me piace parecchio!!!
ATTITUDINE:GFE megagalattico
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
TELEFONO:3450769001

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti...

premetto che sono anni che la conosco e la frequento,ma peccando forse un po' di egoismo e forse cercando ingenuamente di tenerla tutta per me ho deciso solo ora di recensire Sara la Bollicina e sapendo che presto chiuderà per intraprendere un nuovo cammino non volevo che rimanesse solo un ricordo per me senza condividerlo in questo ottimo forum...

questa recensione o meglio racconto volevo tenermelo in un cassetto come un sogno...forse perché per me questo lei è..un sogno!!!

un sogno iniziato un paio d'anni fà dove in questo frangente l'ho incontrata tante volte in città diverse e alcune volte a Bologna...

Parecchi incontri,un bellissimo week end,alcune notti e tantissime ore passate assieme...
incontri indimenticabili...!!!

Sara è una ragazza intelligente acqua e sapone,che non a tutti può piacere,ma a me piace tantissimo sia fisicamente che in viso...
per non parlare poi del carattere meraviglioso che ha...
posso dire con certezza che in tutti questi anni è stata l'unica che mi ha fatto sentire ad ogni incontro un suo amante e non un puttaniere voglioso con il cazzo durissimo a dire di tante con cui sono stato...

non nego che ne ho trovate e ne ho tutt'ora a mano delle ottime GFE ma credetemi sono comunque distanti anni luce da come mi ha fatto sentire lei...

io non la definirei la ragazza della porta accanto perché se avessi avuto una vicina così non sarei mai diventato quello che sono,ma sarei rimasto sempre a casa ad aspettare che uscisse per corrergli dietro...

con lei è più un fare l'amore che uno scopare...i baci intensi con lei ti fanno ricordare le limonate davanti al falò con la fighetta del liceo mentre in sottofondo c'erano le canzoni di Baglioni...

occhi meravigliosamente espressivi,viso molto carino soprattutto dopo il cambio di acconciatura,anche se quando aveva i capelli riccioloni aveva un aspetto da maialina selvaggia,
il culetto è a mio vedere un capolavoro di arte moderna e la pussy tutta ornata di piercing è uno spettacolo così come le tettine,
gli orali che pratica sono da capogiro,ed è portata al massimo per farti godere nella fase del trombo...
di più non posso scrivere su di lei,non riesco a tirare fuori quella maialaggine che ho dentro ma comunque per maggiori dettagli basta che leggete le ottime recensioni dell'Ammiraglio,del Trapanettomo,del Cavalier Cortese,di Ilbello e di Eppesu che oltre a essere veritiere al 100% sono scritte talmente bene che quando le ho lette ho provato pure un po' di gelosia...

quello che ho scritto vi sembrerà un racconto per fare a Sara pubblicità,ma se così fosse l'avrei scritto anni fa' non certo ora che stà per prendere la navicella e volare via!!!

tanti auguri Bollicina per la tua nuova vita,grazie per quello che ci hai dato,grazie per i baci intensi che ci hai donato e soprattutto grazie per i brividi che ci hai fatto sentire con la tanto biasimata pecorina spiaggiata!!!(cazzo fà anche rima,vuoi vedere che sono diventato pure poeta)...

questo mondo perde una pedina importante e fondamentale per me,ma come si sà ogni cosa bella ha un inizio e purtroppo ha una fine...

ci mancherai...almeno a me tanto!!!

Sara nonostante i tanti bei momenti che abbiamo passato assieme e tra tutti gli amici che hai(come tu ci definisci)non immagini nemmeno lontanamente chi tra questi amici è Topogigione!!!
l'unico indizio che ti posso dare è questo:
io sono l'ultimo che tu puoi mai immaginare che possa essere!!!

grazie a tutti per il tempo che avete dedicato a leggere tutto questo e sono sicuro che in tanti condividerete quello che ho scritto

Topogigione

max-3450769001-679.jpg
 
Commenta
Alto