CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3711203239-sara-22-enne-6smn138646142
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': tunisina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, daty, kiss
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40' door to door
DESCRIZIONE FISICA: ragazza piccolina, sorridente, fisico asciutto e sodo
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 37112032039
LA MIA RECENSIONE:
Qualche tempo fa ho incontrato questa ragazzina in quel di via Guizza e, rivedendo l'annuncio, ho deciso di scrivere la recensione e rendervi partecipi dell'esperienza.
L'esperienza è stata nel complesso nella norma, ma andiamo con ordine.
Deciso a contattarla la chiamo ed è occupato. Dopo poco mi richiama ed al telefono mi sembra subito gentile, chiara nel dare spiegazioni su prestazioni e costi. Mi decido quindi ad andare. Solita procedura, salgo, la porta si apre ed appare una ragazzina sul metro e cinquanta in canottierina e slip di cotone. Mi fa accomodare, mi offre da bere e dopo qualche chiacchiera (qui scopro che è tunisina) ci spostiamo nella stanza da letto. Mi spoglio (ero docciato di fresco e se ne è accorta) e lei si toglie la canottiera. Una volta sul letto si avvicina con bacetti a stampo e comincia un hj un po' aggressivo. Alzato il soldato lo incappuccia e via di bj discreto durante il quale si lascia toccare e leccare una patatina piccola, pulita e profumata. Passiamo quindi al trombo (missionaria, laterale pecorina) durante la quale si bagna molto, veramente molto. A questo accompagna urlettini incomprensibili.
Una volta finito mi rivesto, chiacchiere varie, birretta e corro a casa per una doccia.
Una bella esperienza ma non ha lasciato un segno profondo da volerci tornare.
NOME INSERZIONISTA:Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3711203239-sara-22-enne-6smn138646142
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': tunisina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, daty, kiss
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40' door to door
DESCRIZIONE FISICA: ragazza piccolina, sorridente, fisico asciutto e sodo
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 37112032039
LA MIA RECENSIONE:
Qualche tempo fa ho incontrato questa ragazzina in quel di via Guizza e, rivedendo l'annuncio, ho deciso di scrivere la recensione e rendervi partecipi dell'esperienza.
L'esperienza è stata nel complesso nella norma, ma andiamo con ordine.
Deciso a contattarla la chiamo ed è occupato. Dopo poco mi richiama ed al telefono mi sembra subito gentile, chiara nel dare spiegazioni su prestazioni e costi. Mi decido quindi ad andare. Solita procedura, salgo, la porta si apre ed appare una ragazzina sul metro e cinquanta in canottierina e slip di cotone. Mi fa accomodare, mi offre da bere e dopo qualche chiacchiera (qui scopro che è tunisina) ci spostiamo nella stanza da letto. Mi spoglio (ero docciato di fresco e se ne è accorta) e lei si toglie la canottiera. Una volta sul letto si avvicina con bacetti a stampo e comincia un hj un po' aggressivo. Alzato il soldato lo incappuccia e via di bj discreto durante il quale si lascia toccare e leccare una patatina piccola, pulita e profumata. Passiamo quindi al trombo (missionaria, laterale pecorina) durante la quale si bagna molto, veramente molto. A questo accompagna urlettini incomprensibili.
Una volta finito mi rivesto, chiacchiere varie, birretta e corro a casa per una doccia.
Una bella esperienza ma non ha lasciato un segno profondo da volerci tornare.