Sara

Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Trapani

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/trapani_palermitana_porcellina_appena_arrivata-p-1769878.html
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 20 anni o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, in alcuni annunci mette foto fake, in altri foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, Rai1, FK
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti (vedi sopra)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: giovane chubby bassina e pettoruta, vedi foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianoterra, solo alcuni gradini
TELEFONO: 38955107xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve PunterFriends! Da qualche tempo è in atto una calata delle palermitane in quel di Trapani. Ogni volta chiamo la tipa e il tono scazzato della ragazza mi spinge a desistere: ucci ucci sento odor di sola! Non è stato così con Sara, la ragazza di questa rece. Al telefono mi risponde una voce carina che con professionalità mi espone il menù base: BBJ, DATY, Rai1 e, udite udite, FK! Vado! Location al pianterreno in uno stabile di una traversa di via Archi. Mi attende in babydoll e tacchi alti. Lei è una circa-ventenne teen tendente chubby con meravigliose tettone e visino da porcellina. Finalmente non becco una “sola” ma una ragazza simpatica e professionale che fa tutto quello che promette e che farebbe la sua porca figura in qualsiasi FKK! Ci baciamo e il fratellino reagisce subito. Lei seduta a bordo letto inizia un ottimo BBJ e dopo sono io che la faccio adagiare sul letto e mi butto sulla sua patata. Poi, incappucciato l’attrezzo, si passa al FUCK. Lei sopra di me è uno spettacolo: mi godo le sue supertette e lei da brava ragazza mi prende la testa da dietro e me la sbatte su ‘ste bocce mentre si struscia nel suo su e giù! Decido di cambiare visto che così rischio di capitolare. Un po’ di DOGGHY e poi lei sotto ed io sopra che concludo con le mani aggrappate alle sue zinne! Spero ritorni ancora dalle mie parti.
a9c2d23c20a013e1ac24f6c3f3afc54d.jpg 3fb7b5da274e730128657e49640e347a.jpg 70fb6ac7aabfa52340ebddc2cc31416d.jpg
 
Alto