Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.faceincontri.com/girl.asp?id=42909&telefono=3272254285
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NAZIONALITA': Italiana ma potrebbe essere una rumenaccia
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con igoio, daty, rai1 e 2
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: meglio che non metta foto, alta 150 cm, tette enormi, viso normale, il resto piuttosto abbondante
ATTITUDINE: inizialmente normale poi una pazza furiosa
REPERIBILITA': ovviamente ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3272254285
LA MIA RECENSIONE:
Quando chiamo mi faccio dire i servizi, al telefono è disponibile e affabile, le chiedo descrizione e mi dice il colore dei capelli, che ha una quarta di seno e che è "snella" :sarcastic_hand:. Visto che non ci sono foto le dico chiaro se posso andarmene in caso non mi convinca e lei risponde affermativamente e in modo maliziozo mi dice che comunque nessuno è mai andato via . Arrivo e mi apre, la vista non è proprio ciò che mi aspettavo, bassa, piuttosto abbondante e cellulitica. Le chiedo una pompa con ingoio, lei acconsente subito sorridendo e io accetto come un cretino, non chiedetemi il perchè. Già nel pre-pompino capisco che ho buttato via il cinquantello difatti comincia a strofinarlo con un fazzoletto bagnato finchè non è lucido, poi in punta di lingua inizia a fare non so cosa, cambio posizione e le chiedo di prenderlo a modo in bocca, alterna un pò di bocca e molta mano, io più moscio che mai decido di chiudere l'agonia e le dico basta. Lei chiede come mai e io le rispondo qualcosa del tipo che fa un pompino del cazzo e apriti cielo, impazzisce letteralmente cominciando ad urlare "Fuori! Fuori! dalla mia casa, non ti permettere..." ma in modo terrificante con gli occhi fuori dalle orbite, addirittura mi vuole buttare fuori senza farmi rivestire e comincia a dire chiamo la polizia (per cosa non si sa).
Esperienza incredibile (mai successa prima) con una povera disgraziata, nonostante un italiano perfetto con accento del nord vista la sua reazione non credo sia italiana ma roba rumena.
(omesso)* la via dove riceve è via cividale
*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Ultima modifica di un moderatore: