Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.faceincontri.com/girl.asp?id=42909&telefono=3272254285
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
NAZIONALITA': Italiana ma potrebbe essere una rumenaccia
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con igoio, daty, rai1 e 2
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: meglio che non metta foto, alta 150 cm, tette enormi, viso normale, il resto piuttosto abbondante
ATTITUDINE: inizialmente normale poi una pazza furiosa
REPERIBILITA': ovviamente ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3272254285
LA MIA RECENSIONE:
Quando chiamo mi faccio dire i servizi, al telefono è disponibile e affabile, le chiedo descrizione e mi dice il colore dei capelli, che ha una quarta di seno e che è "snella" :sarcastic_hand:. Visto che non ci sono foto le dico chiaro se posso andarmene in caso non mi convinca e lei risponde affermativamente e in modo maliziozo mi dice che comunque nessuno è mai andato via . Arrivo e mi apre, la vista non è proprio ciò che mi aspettavo, bassa, piuttosto abbondante e cellulitica. Le chiedo una pompa con ingoio, lei acconsente subito sorridendo e io accetto

Esperienza incredibile (mai successa prima) con una povera disgraziata, nonostante un italiano perfetto con accento del nord vista la sua reazione non credo sia italiana ma roba rumena.
(omesso)* la via dove riceve è via cividale
*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Ultima modifica di un moderatore: