SARA

Registrato
30 Giugno 2017
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sonia (o Sara)
RIFERIMENTO INTERNET: vedi sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : "un po' di tutto" (cit.)
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70-150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: castana,1.65/1,70 ,snella, bel culo, tatuaggio truzzo che le copre tutto il ventre
ATTITUDINE: più chiacchierona di platinette e più frettolosa di hamilton nelle prove del gran premio di monza
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 3312826379





(NOTA: la foto dell'immagine è quella sua originale ma sull'annuncio ce n'è una fake)
avevo salvato questo numero che era di una mia vecchia 'fiamma' colombiana di qualche mese fa e invece sento subito che mi risponde un'altra con una pessima voce quasi da tx...... li per li sto già per lasciar perdere ma quando mi dice che riceve in via domenico sartori (proprio dove riceveva lei) spero di ricordare male la voce e vado con la mentalità del punter pronto a salutare subito....
arrivo lì e mi attende la bella figliola non delle foto dell'annuncio ma quella che ho postato, personalmente prediligo altro ma nulla da dire sulla figliola e quindi rimango...... contrattiamo e mi spara 100 per mezz'ora quindi c'è già poco da contrattare...... accetto questa esosa cifra e partiamo con un pessimo bj scoperto......dopo nemmeno 5 minuti non ce l'ho nemmeno ritto e lei me lo incapuccia con il più schifoso dei cappucci rossi di copertone....... come se avesse il foco al culo facciamo le solite 3 posizioni in 7 minuti mentre lei vagisce più falsa dei soldi del monopoli fotocopiati e quindi attacca a stressarmi di venire........ sbalordito gli chiedo se sta scherzando ma non scherza allora gli vengo addosso e scappo via dal letto sperando almeno di risparmiarmi il social...... mi sto vestendo quando lei ovviamente attacca da sola un non richiesto social da furbetta ladruncola chiacchierona allegrona che io le stoppo subito dicendole che non sono tollerabili quei preseva di copertone per chi pretende 100 per mezz'ora e ci mette pure una fretta da pilota da formula 1 quindi farebbe bene a chiacchierare di meno e frugarsi di più almeno per gli attrezzi del mestiere
dire che sconsiglio l'esperienza ai colleghi è poco...... anzi chiedo ai colleghi di cominciare a lamentarsi sempre e comunque dei copertoni rossi spacciati per preserva

VOTO: 4
 

Allegati

  • 78144516_59317085_156156.jpg
    78144516_59317085_156156.jpg
    30,5 KB · Visite: 31

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Link non ammesso. La recensione verrà eventualmente riabilitata in presenza di un collegamento ipertestuale valido.
 
Commenta
Alto