Escort Sara

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
940
Reaction score
703
Località
tutta la Toscana

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-italiana-64gn270817845/
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% sembra impossibile ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty,fk, rai1
SERVIZI USUFRUITI: tutti, si fà per dire
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: modella stratosferica, corpo alla Belen, viso alla senicar
ATTITUDINE: ragazza dolce e premurosa, sul trombo lasciamo stare
REPERIBILITA': hard
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano
TELEFONO 3920300648

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata ieri, vedo le foto dell'annuncio e mi si rizza, la chiamo e finalmente dopo oltre un ora risponde e mi si rizza ancora di più, si sente che è alle prime armi, si scusa se non ha potuto rispondere prima e mi assicura delle foto, chiede 100 con pompa scoperta, se voglio baci mi chiede un regalino extra. Fissiamo un appuntamento e sono da lei, salgo al quinto piano e mi apre questa meraviglia, parlata milanese, lingerie e tacchi alti, una roba da infarto, zero cellulite, super tonica, culino a mandolino sodo e ritto, alta e viso favoloso, roba da Hollywood, roba da Briatore, roba da migliaia di euro mica 100.
Lei mi dice che questo è il secondo giorno in assoluto che fà il mestiere e domani, cioè oggi giovedì sarà l'ultimo, poi tornerà a Milano per poi forse tornare. Io sono su di giri, avere tra le mani una figa del genere alle prime armi è raro, lerichiedo incredulo la conferma del prezzo e dei servizi, per 100 a dispetto di quanto detto al telefono ci infila pure i baci e si comincia.

Purtroppo mi sveglio subito dal sogno, le comincio a leccare le tette, una seconda coppa champagne favolose, tonde e sode, poi vado verso la figa e comincio a leccare questo gioiello, niente dita dentro e vuole che faccia piano, nonostante tutto riesco a farla bagnare, provo a baciarla ma poca roba, solo stampo a fatica, lo prende in bocca scoperto e da duro si ammoscia, il pompino è imbarazzante, lo tiene con 2 dita e ciuccia leggermente solo la cappella, su mie indicazioni migliora un po togliendo le mani e affondando di più ma ormai la frittata è fatta.
Alla fine non riesco manco a scoparla perchè per me i preliminari sono tutto, mi aspettavo molto, forse troppo, mi rivesto e via.
Devo dire che lei durante questa agonia ha cercato in tutti i modi di mettermi a mio agio, nei suoi limiti evidenti e ci è rimasta molto male quando mi sono rivestito, alla fine mentre me ne andavo mi ha detto di fare attenzione visto che dovevo fare molti km per tornare a casa.

In conclusione il voto finale di 2 stelle è la somma dello zero del trombo con le cinque stelle del carattere e di una bellezza che può essere solo pareggiata.

La ragazza non è adatta al mestiere,meglio sicuramente vederla fare shopping in via Montenapoleone o sorseggiare un drink a Montecarlo su uno Yacth.

La cifra nonostante tutto è giusta, chiedere di più sarebbe un mezzo furto, di meno un insulto alla sua bellezza, per me comunque 100 euro buttati nel cesso :hi:
 

Allegati

  • 29B7842B-D4B6-4DDF-BF5B-427828A35E6A.jpg
    29B7842B-D4B6-4DDF-BF5B-427828A35E6A.jpg
    10,1 KB · Visite: 3.688
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Ero certo del FAKE ma da ciò che dici te sembra meriti il prezzo del biglietto solo per vederla nuda.....Scusa la domanda ma non sei riuscito a venire? te ne sei andato a palle piene?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
940
Reaction score
703
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Io per FAKE intendo una che mette foto false e che dice di fare cose che poi non fà.Questo non è il caso, lei è quella delle foto, meravigliosa, è tranquilla e molto amichevole e ti dice quello che fà e quello che non fà, poi il problema è che sia molto limitata e fa male tutto, ma se ad uno gli si rizza senza preliminari e potrebbe essere perchè lei è di una bellezza disarmante è ok, io ho bisogno di altro.

Sì esatto, sono andato via a palle piene, mi conosco e anche se stavo un ora non mi si sarebbe più rizzato, comunque lei non avrebbe avuto problemi a farmi stare anche oltre i 30 minuti
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
80
Reaction score
68
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-italiana-64gn270817845/
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% originale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbi, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina, una figa della Madonna, fisico perfetto, gambe lunghissime, culo a mandolino, seno piccolo e sodo (potrebbe essere rifatto), bellissimo viso.
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano
TELEFONO: 3920300648

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla rece del collega, ho cercato di non perdermela. Soprattutto per la figaggine.
Ecco su questo piano non ce n'è per nessuno. Una figa della Madonna. Roba da conto corrente a parecchi 0. Avete presente le varie starlette della tv, quelle gnocche da paura? Ecco questa è Sara. Fisico snello perfetto, culo strepitoso, bel viso, seno piccolo e sodo, una seconda, ma come scritto sopra potrebbe essere rifatto, anche se da un chirurgo con le palle. Le foto sono le sue. Roba che con questo caldo ti viene un infarto.

Passiamo al conto. Riceve in zona Novoli, stasera parte. Mi tocca farmi 5 piani a piedi perché l'ascensore non va. Arrivo senza fiato. Mi vedo lei e a battuta le dico che mi viene un infarto, e lei scherzando mi risponde no ti prego. Sapendo già dal collega che non è una prof navigata, l'ho buttata sul ridere per rompere il ghiaccio. Ci spogliano, uso il bagno, e si comincia. Parte lei con un bbj da fidanzatina, lascio fare, ne ho ricevuti tanti meglio, ma anche di peggio. Lo esegue con calma. Poi chiedo di passare al daty. Sapendo che non vuole le dita, gioco di anticipo, dicendo che non ne userò e che sarò delicato, e se le da noia di avvertirmi. Questa cosa la tranquillizza, e comincio il lavoro di lingua. Qui si vede che non è abituata, perché se la gode eccome si bagna tantissimo, e direi che ha raggiunto l'orgasmo, viste le contrazioni muscolari e le secrezioni. Mi fa mille complimenti e mi ringrazia per la delicatezza.

Poi impermeabile sul fratellino e via con lei sopra. Ma il caldo si fa sentire, anche se in stanza c'è fresco. Dopo un po' anche se la visione è da infarto e lei si muove abbastanza bene, mi si ammoscia. Mi finisce con una via di mezzo tra bbj, leccata di gioielli e venuta mia sulla mia pancia. Un piccolo appunto non bacia, almeno non con me, ma sinceramente questa volta non ne sentivo il bisogno.

Allora se devo giudicare la prestazione, siamo appena sufficienti. Però la bellezza è elevatissima e compensa parzialmente. Alla fine le chiedo se è poco che fa incontri e me lo conferma. A Milano, in genere fa incontri del tipo, cena e dopocena per importi molto alti, mentre a Firenze è venuta perché consigliata da una sua amica che si era trovata bene.
Le manca quel che di porca, anche se personalmente mi è andata bene anche così. Si vede benissimo che non è pratica delle modalità, anche semplicemente per darmi l'indirizzo e le info. A volte per 100 euro ho trombato peggio e pure ragazze nettamente meno belle o dei cofani. Quindi per una volta tanto che mi volevo togliere lo sfizio del fifone galattico mi posso accontentare. Tanto una così la becco solo se vinco il superenalotto. Ovviamente sono mie considerazioni personali e come tali possono tranquillamente non essere condivise da altri.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto