Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-italiana-64gn270817845/
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% sembra impossibile ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty,fk, rai1
SERVIZI USUFRUITI: tutti, si fà per dire
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: modella stratosferica, corpo alla Belen, viso alla senicar
ATTITUDINE: ragazza dolce e premurosa, sul trombo lasciamo stare
REPERIBILITA': hard
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quinto piano
TELEFONO 3920300648
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri, vedo le foto dell'annuncio e mi si rizza, la chiamo e finalmente dopo oltre un ora risponde e mi si rizza ancora di più, si sente che è alle prime armi, si scusa se non ha potuto rispondere prima e mi assicura delle foto, chiede 100 con pompa scoperta, se voglio baci mi chiede un regalino extra. Fissiamo un appuntamento e sono da lei, salgo al quinto piano e mi apre questa meraviglia, parlata milanese, lingerie e tacchi alti, una roba da infarto, zero cellulite, super tonica, culino a mandolino sodo e ritto, alta e viso favoloso, roba da Hollywood, roba da Briatore, roba da migliaia di euro mica 100.
Lei mi dice che questo è il secondo giorno in assoluto che fà il mestiere e domani, cioè oggi giovedì sarà l'ultimo, poi tornerà a Milano per poi forse tornare. Io sono su di giri, avere tra le mani una figa del genere alle prime armi è raro, lerichiedo incredulo la conferma del prezzo e dei servizi, per 100 a dispetto di quanto detto al telefono ci infila pure i baci e si comincia.
Purtroppo mi sveglio subito dal sogno, le comincio a leccare le tette, una seconda coppa champagne favolose, tonde e sode, poi vado verso la figa e comincio a leccare questo gioiello, niente dita dentro e vuole che faccia piano, nonostante tutto riesco a farla bagnare, provo a baciarla ma poca roba, solo stampo a fatica, lo prende in bocca scoperto e da duro si ammoscia, il pompino è imbarazzante, lo tiene con 2 dita e ciuccia leggermente solo la cappella, su mie indicazioni migliora un po togliendo le mani e affondando di più ma ormai la frittata è fatta.
Alla fine non riesco manco a scoparla perchè per me i preliminari sono tutto, mi aspettavo molto, forse troppo, mi rivesto e via.
Devo dire che lei durante questa agonia ha cercato in tutti i modi di mettermi a mio agio, nei suoi limiti evidenti e ci è rimasta molto male quando mi sono rivestito, alla fine mentre me ne andavo mi ha detto di fare attenzione visto che dovevo fare molti km per tornare a casa.
In conclusione il voto finale di 2 stelle è la somma dello zero del trombo con le cinque stelle del carattere e di una bellezza che può essere solo pareggiata.
La ragazza non è adatta al mestiere,meglio sicuramente vederla fare shopping in via Montenapoleone o sorseggiare un drink a Montecarlo su uno Yacth.
La cifra nonostante tutto è giusta, chiedere di più sarebbe un mezzo furto, di meno un insulto alla sua bellezza, per me comunque 100 euro buttati nel cesso
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: