Numero di telefono: 3501157328
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3501157328-Sarah 22 anni Trans Verona | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Sarah
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,75 - 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80 €
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Qualche giorno fa mi frulla in testa l'idea di andare a fare visita alla bella Sarah, nonostante non abbia trovato recensioni su di lei qui sul sito.
Solitamente non mi prendo il rischio di incontri senza il riscontro delle recensioni, ma stavolta decido di osare.
Le scrivo chiedendole se fa bacio con lingua, cosa che per me è fondamentale.
Mi dice sì, per cui ci accordiamo di vederci di lì a poco.
Appena arrivato posso subito constatare che è perfettamente conforme alle foto degli annunci, ossia molto molto carina.
Bel fisico snello e slanciato, un seno appena appena accennato e un viso molto femminile.
Si dimostra gentile e simpatica sia prima che nel post, ma purtroppo non rispetta la richiesta dei baci, lingua non pervenuta!
Preliminari con orale coperto su mia richiesta, assaporo la sua pelle pulita e profumata per poi terminare con scopata, godendo di quel fantastico sederino che si ritrova.
Riassumendo non è una tigre a letto, ma neppure una fredda distaccata.
Un buon rapporto, con nota dolente della bugia sul bacio con lingua.
Fatto glielo notare a rapporto concluso, accampa la scusa che non bacia chi non conosce, promettendo che la prossima volta che ci vedremo si concederà. Seeee ciao!
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3501157328-Sarah 22 anni Trans Verona | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Sarah
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,75 - 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80 €
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Qualche giorno fa mi frulla in testa l'idea di andare a fare visita alla bella Sarah, nonostante non abbia trovato recensioni su di lei qui sul sito.
Solitamente non mi prendo il rischio di incontri senza il riscontro delle recensioni, ma stavolta decido di osare.
Le scrivo chiedendole se fa bacio con lingua, cosa che per me è fondamentale.
Mi dice sì, per cui ci accordiamo di vederci di lì a poco.
Appena arrivato posso subito constatare che è perfettamente conforme alle foto degli annunci, ossia molto molto carina.
Bel fisico snello e slanciato, un seno appena appena accennato e un viso molto femminile.
Si dimostra gentile e simpatica sia prima che nel post, ma purtroppo non rispetta la richiesta dei baci, lingua non pervenuta!
Preliminari con orale coperto su mia richiesta, assaporo la sua pelle pulita e profumata per poi terminare con scopata, godendo di quel fantastico sederino che si ritrova.
Riassumendo non è una tigre a letto, ma neppure una fredda distaccata.
Un buon rapporto, con nota dolente della bugia sul bacio con lingua.
Fatto glielo notare a rapporto concluso, accampa la scusa che non bacia chi non conosce, promettendo che la prossima volta che ci vedremo si concederà. Seeee ciao!