Escort Sarah 3511001172

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
29 Agosto 2022
Messaggi
36
Reaction score
115
Età
43
Numero di telefono: 3481715014
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Marina Escort Girl Milano - Cell. 348.17.15.014 - Rosa Rossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Marina
Nazionalità: Brasiliana
Età: 21
Altezza: 155/160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No
Id RR: MjM1MDgtNzhmMjgy

La mia recensione:
Premetto che avevo voglia di cambiare la tipologia dalle solite zarine di agenzia, o forse non mi attizzava nessuna delle presenti, contatto a mio rischio la girl.... mi risponde subito con un italiano perfetto e quando mi comunica l'indirizzo, condominio noto in Farini, capisco che è la centralinista che prende appuntamento per la tipica scuderia brasiliana; tuttavia confermo che vorrei fermarmi per un ora, ultimamente prediligo le cose fatte un po’ più con calma e le specifico che se la ragazza non corrisponde non mi sarei fermato.

Puntuale mi presento all'incontro, chiamo e mi apre subito, dandomi indicazioni di dove andare; ascensore e arrivato al piano mi dirigo alla porta indicata, che si apre non appena sono li.

Entro e mi trovo questo spettacolo di ragazza davanti, giovane, bella e con un fisico da urlo, la guardo bene e mi dico che è andata di lusso anche questo giro, viso appena meno glamour delle foto, ma forse le donano quel non so che di ragazzina della porta accanto che personalmente mi fa impazzire. Le parlo un po’ mentre mi accompagna in camera e capisco che parla pochissimo italiano e poco inglese.... bene io non ci capisco una fava di portoghese, ma in qualche modo ci capiamo. Entriamo in camera, molto spaziosa e curata, mi spoglio appoggiando tutto sul divanetto presente; mi chiede se ho bisogno del bagno e mi porge una salvietta pulita... Top.

Torno dalla doccia e la trovo ancora in intimo come mi ha accolto, inizio a baciarla in piedi solo a stampo (non sono un grande amate del FK, se non in particolari situazioni) fino a portarla sul letto, li scopro due tettine splendide con areola piccola ma capezzoli reattivi che mi lecco per qualche minuto per poi scendere verso sud dove trovo una fighetta nuova nuova con appena un poco di ricrescita perfettamente pulita a cui mi dedico avidamente, senza utilizzo di fingering perché non concesso. Passiamo al mio turno, mi fa segno di stendermi e inizia con un BBJ molto soft con poca suzione e zero affondi, dove però si alterna a leccaggi dell'asta, il che se paragonato ai servizi delle amiche est europee, lascia molto a desiderare, soprattutto per me che il BBJ è la base di un incontro; neanche il tempo di godermi il servizio che mi vuole incappucciare... le chiedo di continuare ed esegue, ma vedo che la cosa non le piace più di tanto, infatti dopo due minuti mi ingoldona e comincia a cavalcare a velocità folle, la fermo subito e le do io il ritmo prima con calma e poi con leggeri affondi, ma poco dopo riprende veloce.... è furba, ma io cambio di posizione, Doggy e da li comando io, alternando affondi a momenti più soft, che con quel culetto in mano mi porta presto all'epilogo. Veloce passaggio in bagno e sono di nuovo sul letto con lei che cerco di capire da quanto è in giro e quanti anni ha, dice di essere stata a Londra e si fermerà a Milano per qualche settimana, ma non parlando portoghese risulta difficile farsi capire e comprendere quel che dice lei; intanto gioco con le sue tettine e le tocco un po’ tutto quel corpo splendido tonico e sodo con niente fuori posto, lei capisce e si prodiga in un BBJ, ma è la stessa scena di prima. Contando che ormai i 20 anni sono passati da parecchio e per me il pompino è sacro, l’amico fa fatica a reagire, lei mi guarda con aria perplessa e allora tiro fuori dal cilindro la soluzione.... cock ring e sono bello che pronto; lei non capisce cosa sia e mi chiede se fa male, la tranquillizzo e le dico che è tutto ok, condom e la pompo per bene, prima a mission e poi ancora a doggy, ma il secondo round è duro da vincere e arriva il momento in cui suona il gong e getto la spugna... vado in doccia e mentre mi rivesto lei guarda il cellulare senza proferire una parola o alzare lo sguardo.

Nel complesso lei è giovane, simpatica e figa, ma ancora molto inesperta e cerca di portarti subito al dunque se non guidata a dovere; come parere personale vale come ciulata da 30 minuti con la teen giovane e bella, il resto è beneficenza.
 

Allegati

  • 1031d370a2aba32726f789d45275355d.jpeg
    1031d370a2aba32726f789d45275355d.jpeg
    109,6 KB · Visite: 87.136

Numero di telefono: 3511001172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sarah Escort Girl Milano - Cell. 351.10.01.172 - Rosa Rossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sarah
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Per la mia gita a Milano faccio scorta preliminare di numeri e su i 6 a disposizione,l'unica che risponde è Sarah(non proprio la prima scelta...).Ero in Stazione Centrale e tramite whatsapp mi comunica di essere disponibile in Viale Nazario Sauro per 100€.Essendo un pò tirato con gli orari mi incammino,circa 10 minuti a piedi e arrivo in questo complesso con molti interni.Mi da le coordinate e salgo al piano dove trovo la ragazza dell'annuncio.Naturalmente le foto sono un pò patinate ma comunque è lei,è giovane e carina,quindi mi fermo,verso l'obolo e dopo il lavaggio in bagno la trovo distesa in mutandine e reggiseno sul letto.Spero conceda un BBJ ma niente,le chiedo un bacio ma non si va oltre lo stampo,vorrei farele un Daty ma non si può...Pare tutto off limit quindi rassegnato ricevo il BJ di ordinanza che non è il massimo e dura anche poco perchè appena raggiunta la giusta erezione prende il condom e la vaselina e si mette a smorza dove cerca in velocità di portarmi al termine.Capita l'antifona la prendo e la metto a mission dove detto io i tempi e all'ennesimo bacio rifiutato le chiedo di posizionarsi a doggy per concludere.
E' una bella fighetta ma la prestazione è da OTR.Spero alla prossima gita di essere più fortunato!
 

Numero di telefono: 3511001172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
- Lara diaz 20 anni Escort Milano | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Lara / Sarah
Nazionalità: brasiliana
Età: 18-20
Altezza: 150
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
visto ai tempi su un annuncio su RR (dove si faceva chiamare Sarah anziché Lara), ma non avevo trovato recensioni
provo, molto dubbioso
in realtà le foto erano le sue, anche se alcune ritoccate.
Visitata in via Farini, palazzo molto discreto, pulito, pulito anche l'appartamento.
Lei carina, ma giovanissima, quasi da categoria video "barely legal", meno sexy di come sembrava in foto, ma molto pulita ed un genere così particolare che potrebbe avere il suo perché.
Potrebbe... perché invece il suo atteggiamento era pessimo.
Brasiliana, parla poco italiano, provo con l'inglese. Peccato che la lingua sia l'ultimo dei problemi.
Sembrava una suorina, baciare NO, neanche a stampo, pose niente, ha deciso tutto lei, alla fine accenno di pompino pessimo, covered, e quasi tutto con mano.
Per smanettarmi potevo fare anche da solo a casa e risparmiavo 100 euro...
Praticamente mi ha tolto tutta la poesia... non riuscivo neanche ad iniziare.
Ho cercato di chiudere velocemente, prima di farmi prendere dall'incazzamento.
Unica cosa che volevo fare e poi mi sono dimenticato: vedere chi era la sua coinquilina (pare fosse in altra stanza, comunque riservata) per capire con chi altro NON contrattare se vedevo l'annuncio...
Da dimenticare
 

Numero di telefono: 3511001172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sarah Escort Girl Milano - Cell. 351.10.01.172 - Rosa Rossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sarah
Nazionalità: Brasile
Età: 20
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sarah dal vivo è molto meno glamour di quello che si vede nelle foto, soprattutto per quanto riguarda il viso che a me non è piaciuto, e anche con segni di acne giovanile mascherati dal trucco, ma che da vicino si notano. Nel complesso è una giovane ragazzina che dice poco, dal corpo minuto, di bassa statura, con un bel culetto e niente di più. Mi ha accolto in intimo e a piedi nudi, nell'atteggiamento è abbastanza simpatica, disponibile al dialogo in lingua inglese, ma a letto la prestazione è molto deludente, Nel sesso si pone in modo molto meccanico, niente baci e niente daty, dice espressamente che non vuole avere contatto con la saliva del malcapitato di turno. Veloce scopata a mission giusto per non andare via a mani vuote, con lei che sembra che non veda l'ora di finire. 100 euro buttati.
 

Numero di telefono: 3511001172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Escort Torino Sara latina di breve stagione 🔥 351
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sara
Nazionalità: Brasiliana
Età: 21
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Fetish

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Le scrivo la mattina per il pomeriggio su WhatsApp dove mi risponde pochi minuti dopo con il menù. Un'ora prima dell'incontro mando messaggio di conferma, arrivato sotto al palazzo mi manda un videomessaggio descrittivo per raggiungere la porta.
È lei al 100%, l'unico dettaglio è il naso un po' più a patata rispetto alle foto ma è davvero graziosa dalla testa ai piedi. Mi chiede subito il contante e il passaggio in bagno, non faccio neanche in tempo a dirle che le avevo portato una bottiglia di vino in dono. Nel bagno non c'è letteralmente niente quindi ho usato il mio cambio per darmi una sciacquata. Mi aspetta in camera mentre mette della musica. L'incontro sicuramente manca di un po' di calore umano, lei molto passiva e non parla una parola né di italiano né di inglese, comunichiamo a mono sillabi nella lingua che capita in quanto parlo anche un po' di spagnolo. Tutto il rapporto è 100% gommato e nonostante la mia giovane età non mi concederà neanche un bacio. Il BJ dura veramente 1 minuto e inizia poi subito a cavalcarmi. Giro in missionaria per gustare i piedini, bellissimi, piccoli e puliti e finisco. Teoricamente per quello che ho pagato avrei avuto altro tempo a disposizione ma mi piace essere generoso e andarmene, lei mi ha ringraziato per questo. Nel complesso un'esperienza OK ma non WoW
 

Numero di telefono: 3511001172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sarah Escort Girl Milano - Cell. 351.10.01.172 - Rosa Rossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sarah
Nazionalità: Brasiliana
Età: 22
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Come al solito vengo attratto da queste giovani brasiliane che mi piace definire belle ragazze normali e con normali intendo non rifatte, tutte naturali, purtroppo però come spesso accade nella maggior parte delle volte c'è un però ma veniamo ai fatti.
Contatto con whatsapp e mi spedisce il listino con vieni che ci divertiamo con tanto di faccine; chiedo se i preliminari sono scoperti e dice si (dopo mezz'ora) ci accordiamo e vado al solito scannatoio di via Farini.
Salgo e devo dire che di persona conferma la bellezza, vestita normale sembrava proprio la vicina gnocca studentessa universitaria.
Consegno il dovuto per evitare questioni ed iniziamo a spogliarci.
Lei è proprio fatta bene con seno naturale morbido, l'unica cosa che sono riuscito a toccare, ed un bel fondoschiena proporzionato.
Tento un bacio ma si ritrae.....vabbè può essere non avevo chiesto...pazienza le bacio i capezzoli e scendo per un daty al che mi dice che non le piace.....azz non avevo chiesto...mi fermo e a questo punto lascio fare a lei che con la velocità del fulmine prende il preservativo per infilarlo ed io le dico che avevamo concordato preliminari scoperti ma lei finge di non capire tergiversa...no no no.
Cerco di respirare profondamente altrimenti se mi arrabbio poi l'amico non funziona più ma ormai l'incontro è rovinato e con grande fatica termino, mi rivesto e me ne vado.
A mai più
 
Numero di telefono: 3509014731
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sarah Escort Girl Milano - Cell. 350.90.14.731 - Rosa Rossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MILANO - VIA FELICE CASATI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: SARAH
Nazionalità: BRASILE
Età: SIAMO SUI 25
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sarah è davver un bel fighino in miniatura siamo sul metro e 60 al primo impatto è anche simpatica e sorridente, tra le coperte è invece una delusione totale con prestazione da pura stradale.
L'appartamento si trova al quarto piano senza ascensore (anzi l'ascensore c'è ma serve la chiave) quindi si sale a piedi.
Parcheggio impossibile siamo all'angolo con Buenos Aires.
L'appartamento è molto grande (credo si tratti di un Airnbn) e confortevole, mentre il bagno (richiesto da me) è un vero cesso, tutto allagato, senza sapone, senza carta per fortuna lei vi consegna almeno una piccola salvietta pulita.
A letto lei mette a disposizione davvero uno splendido corpicino, con due tettine di una seconda misura deliziosa con capezzoli molto sporgenti e reattivi.
STOP fine delle notizie positive, provo a limonarla ma non se ne parla nemmeno, la faccio sdraiare e non si fa nemmeno leccare la patatina, così mi alzo dal letto e faccio per rivestirmi, le chiedo indietro i miei soldi ma si incazza e dice no molto alterata visto che secondo lei avrei comunque baciato il suo corpo.....
Non ho voglia di discutere mi rispoglio e le dico che se decvo pagare comunque allora voglio consumare.
Me lo imbusta me lo succhia, poi mi cavalca un pò la faccio mettere a pecora e lo spettacolo è davvero notevole, vita stretta, pelle perfetta, culo spaziale, però sono così deluso che faccio fatica a mantenere l'erezione.
Un pò di missionaria poi la sdraio sul fianco la scopo qualche minuto da dietro e vengo nel gommino.
Mi rivesto senza nemmeno passare dal bagno e vado via senza nemmeno salutarla.
A mai più !
Una risicatissima stella, non è proprio il suo lavoro è la classica spenna gonzi.
 

Allegati

  • Screenshot 2023-12-11 100101.jpg
    Screenshot 2023-12-11 100101.jpg
    74,9 KB · Visite: 1.446

Numero di telefono: +31685485928
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sarah Escort Girl Milano - Cell. +31.685.48.59.28 - Rosa Rossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sarah
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo adocchiato Sarah già nel suo precedente tour milanese, ma non riuscendo a combinare orario e giorno a me più confacente, avevo dirottato il mio “uccello” in altro nido. Presa visione del suo ritorno, messaggio e dopo nemmeno due ore sono in zona Corso Buenos Aires pronto all’avventura. Non mi dilungherò molto, esporro soltanto due aspetti : Sarah gran bella topolina, molto arrapante, culo tette e corpicino veramente top, 15 cm. di altezza in più e sarebbe un bel “bingo”. Carina anche di volto, maliziosa nello sguardo …. insomma veramente trombabile. Secondo aspetto : il trombo non è il suo lavoro, troppo timida ed impacciata, simpatica nel complesso, ma comunque distaccata. Probabilmente l’aspetto caruccio scatena gli ormoni, ma poi passati all’azione il picco inizia a calare progressivamente. Troppe limitazioni, qui non si tocca, sulle tette non gradisco il bacio, a pecorina non spingere troppo etc etc. Insomma fatte le tre canoniche posizioni, un mediocre pompino coperto, alla fine sono venuto senza troppa gioia. No, non ripeter, 2,5 su 5 può bastare. Alla prossima👋.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto