Trans SARAH 3711221437

Super novità!!! Magnifica trans Italo-Brasiliana mulatta, disponibilissima per realizzare ogni tuo desiderio, 24 motivi per venirmi a trovare,
ambiente tranquillo con facile parcheggio!!! Non perdere questa occasione, non riuscirai più farne a meno!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/sarah_roma/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:Sarah
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': SUI 27 di fisico e 35 di viso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: GFE
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
ATTITUDINE: sul porco andante
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
VOTO:7

La mia esperienza:

Come promesso sull’argomento [info] della tipa oggi ho voluto saggiarne le qualità. In mattinata mi si materializza il solito gorilla e stavolta non vuole sentire ragioni, subisco le sue pressioni e la chiamo, ben conscio che esteticamente sulla piazza c’è di meglio, ma il livello di testosterone di oggi, per intenderci quello che ti abbassa sensibilmente la soglia di tutti i tuoi canoni estetici, unitamente alla comodità della location ed al rate assai moderato hanno fatto sì che non avessi il minimo indugio. Arrivo in zona, con un preavviso di una decina di minuti con il quale le raccomando di farsi trovare in abiti “invitanti” e mi presento da lei. Fisicamente la trovo in forma, bella gambe, bel culo, una 4^ scarsa di seno un po’ troppo sferico chiuso in un corpetto, vestaglietta calze e tacchi. Il viso è esattamente quello delle foto, quindi sapevo di non incontrare miss volto 2009 ma, come sopra citato, stikazzzi! Appartamento pulito con cagnolino di rito chiuso in una stanza, mi fa strada sul soppalco, attacca la musica e si inizia con strusciamenti vari, palpatine reciproche e turbinii di lingue e lentamente mi toglie i vestiti (dimenticavo, come mia abitudine saldo il conto in anticipo senza che lei me lo chiedesse), ha una bella pelle, lei è molto pulita e a questo punto non so se scatta una certa chimica, o se lei è un’ottima professionista, ma mi ripete in continuazione che sono gustoso e non lesina apprezzamenti accarezzandomi e baciandomi ovunque e facendomi arazzare come un cinghiale! Ancora in piedi mi prende la mano e se la infila nelle mutandine, mi ritrovo con una mazza in mano di dimensioni oltre la media (se non sono 24 poco ci manca) sia in lunghezza che in circonferenza e lei fa la stessa cosa con me (peraltro non trovando esatta corrispondenza alle sue misure…. Ma intanto l’importante è duro che duri no?), a quel punto ci spostiamo sul letto, una lunga performance con ambedue i cazzi sempre in tiro, con lei che, con grande generosità, offre il menù completo di tutte le sigle.. grande lingua e grande cazzo, niente male e quando prova, senza successo, ad infilarmelo rimane quasi commossa dicendo che oltre alle mie qualità sono pure vergine (seeeeee) e mi invita in Spagna per legalizzare il nostro rapporto. Ovviamente dopo un po’ di tentativi e qualche cambio di posizione riesce, con soddisfazione reciproca, nel suo intento, le cose vanno avanti ancora un quarto d’ora e concludo con un copioso spruzzo.. prestazione da 9 viso da 5 e tutto tommaso oggi un bel 7 se lo merita.
Questo è quanto, bye
Z.

Allegati

• 5cbef8048d27f0e6d366236ad0ac62157d414aaf.webp
    5cbef8048d27f0e6d366236ad0ac62157d414aaf.webp
    54,9 KB · Visite: 0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/sarah/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (PONTE MILVIO)
NOME INSERZIONISTA: SARAH
NAZIONALITA': BRASIL (SAN PAOLO)
ETA': UN QUARANTINO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TUTTOSOMMATO CI SIAMO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ ANAL DA PASSIVA FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA:VISO PARTICOLARE COMPENSATO DA UN GRAN BEL FISICO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: GFE CON SPRUZZATINA DI SAFARDAGGINE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE:38888788XX
VOTO : 8,5
LA MIA RECENSIONE:

incontri come quelli con Sarah fanno pensare che quella luce in fondo al tunnel non è tir che viene contromano pronto a spiaccicarti.
incontri come quelli con Sarah fanno sperare che, malgrado, l'oggettivo calo di offertà e qualità, per il mestiere di puttaniere esiste ancora un presente in grado di regalare gaudio e sollazzo.
Sul futuro non garantisco.
Riceve propio a ponte milvio, rate popolare, al telefono risulta cortese e simpatica.
il teatro che ospiterà la piece è un soppalco piccolino, un pò incasinato ma pulito.
la sento canticchiare davanti al portoncino che mi separa dall'alcova. ha una bella voce Sarah.
non è certo il canto di una sirena perchè il viso è un pò troppo mascolino ed ha un occhio un pò sguincio.ma, devo precisare,che un certo tipo di irregolarità, rientrabili ovviamente nell'umana decenza, non mi dispiacciono affatto.,anzi mi esaltano perchè la perfezione la trovo davvero noiosa.
il corpo, invece è spettacolare, 1,70 tonico, slanciato,da gazzella.
gran bel seno, gran bel culo, gran bel sorriso.
" che frio mio amor" che fa fuori" e che penetra rapidamente nella casa
mica penserete che sia stato così banale, becero, e virilmente ottuso da risponderle " ora te riscallo io.."?
ehm......:whistle3:
mi abbraccia, si struscia, mi titilla i lobi,mi bacia. mi spoglia. si spoglia. ci avvinghiamo ignudi nel grande letto che riempe la stanza.
ha una pelle liscia, profumata, mulatta(più chiara delle foto). dedica tutta se stessa in un oral cabrio che entrerà nella storia. 15 minuti da infarto del miocardio.
ricambio la cortesia, ma per ovvie ragioni non sono così bravo. 69. le allargo poi con le dita il buchetto pronto ad intortarla. frena i miei ardori" così presto? jochiamo ancora un pò"
e cosi sia.
altri 20 minuti di reciproche esplorazioni, di strusciamenti malandrini,di baci languide carezze e ovviamente pompini.
è molto dolce Sarah senza mai cadere nel melenso, è molto porca senza mai sconfinare nella volgarità.
vorrebbe condurre il gioco grazie ad una dote importante per larghezza e lunghezza, ma di prenderlo stasera non ne ho voglia.
e allora dopo averla maltrattata un pò e golaprondizzata( vi assicuro da autentico gentiluomo) le impongo la profanazione.
si luanizza e attraverso un incredibile gioco di prestigio mi infila il k-way con la bocca e mi offre il suo lato b prima alla missionaria e poi a 90 gradi.
il letto è un pò troppo cigolante per i miei gusti, ma pazienza la perfezione non è di questo mondo
è un piacere vedere quel corpo flessuoso assecondare con sapenti movimenti le mie voglie.
nessun afrore sgradevole, pulizia assolutamente perfetta.
concludo la pratica con un urlo beduino che lascia comprensibilmente sconcertata la nostra amica.
social time davvero piacevole, per quel che ho potuto intuire mi è sembrata una gran bella persona.
mentre mi rivesto, non chatta, non scrive a sms, non risponde al telefono, non vede alla tele la 6280esima puntata della prestigiosa telenovela Aroma de cafè, ma mi abbraccia le spalle e continua con la lingua a stuzzicarmi le orecchie.
spinge il suo arnese verso il mio posteriore ma sto fisicamente a pezzi per continuare, ma soprattutto: " amica mia lasciamoci qualcosa di nuovo per la prossima volta.
perchè con Sarah, ci sarà sicuramente una prossima volta

ps ringrazio l'amico Zorro perchè la sua bella rece mi ha portato sulla cattiva strada perchè come cantava il più bravo di tutti:
ma c'è amore un po' per tutti
e tutti quanti hanno un amore
sulla cattiva strada

saluti.

l'esperienza conta

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/sarah/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : TUTTI
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ottimo fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: attiva(almeno con me)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per arrivare al portoncino e scalini per arrivare al soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38888788XX

LA MIA RECENSIONE:

Volevo seguire la dritta di Diamond e incontrare Monika al Pigneto ma purtroppo è partita proprio ieri per un tour in Sicilia. Avendo deciso di destinare un cinquantino per superare la delusione della pur ottima Rebecca Valentina opto per Sarah. La chiamo e mi da le indicazioni per raggiungere la sua dimora a Tor Di Quinto. Se siete abbastanza forti per superare lo shock dell'ingresso dell'appartamento (seminterrato buio e maleodorante) avrete l'occasione di conoscere una persona speciale. Innanzitutto non si nasconde dietro la porta ma si mostra tranquillamente. Mi fa accomodare e mi accompagna in camera. Mi fa mettere comodo mentre finisce di lavarsi. Dalla porta semi aperta mi godo un'anticipazione di quello che mi aspetta e devo ammettere che non è niente male.....fisico asciutto e tonico, belle tette, culetto "brasiliano" non esagerato e un bastone decisamente lungo e LARGO. Il viso non è da top model ma ha il suo perché. Prima di uscire si rimette il perizoma per creare l'effetto sorpresa e si scusa per l'attesa. Mi fa i complimenti e cominciamo a baciarci con strusciamenti vari. Mi guida con esperienza fino a raggiungere il suo cannone (non esagero) e me lo fa prendere in bocca mettendosi in posa davanti allo specchio che occupa tutta la parete di fronte al letto. Slinguazzare quell'arnese è veramente una goduria e pur sforzandomi non riesco a prenderlo tutto in bocca. Ci spostiamo sul letto e proseguo il mio esame orale fino a quando non decide che è pronta per profanare il mio culetto. mi fa stendere a pancia in sotto, mi lubrifica e mentre già pensavo a chissà quale dolore mi attendesse la MAESTRA (la chiamerò così) me lo aveva già infilato per metà senza che me ne accorgessi. Da li è stato un crescendo di piacere con varie posizioni fino allo smorzacandela senza che mai lo sfilasse da dentro di me. L'incontro si è concluso con la sua venuta e la mia sul mio corpo e la promessa che, dopo il primo incontro, aumentando la confidenza le cose sarebbero migliorate (meglio di così?!?!?!?!?!?!?). Mi ha rimproverato bonariamente di averla fatta sudare troppo e mi ha rifatto i complimenti anche per la bravura (giornata ricca di soddisafazioni!).
Chiudo il racconto dovendo constatare che le decane sono sempre una garanzia perché per resistere dieci anni sul mercato devi meritarlo. Non sarà di primo pelo e la location lascia un po' a desiderare (almeno all'esterno) ma è sicuramente vorro' appurare il seguito

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sarah
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38942
http://www.puntotrans.com/Transex/sarah/index.htm
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma in foto è un pò meglio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti tranne fk
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 - 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta magra bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L-XL
ATTITUDINE: molto porca e attivissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scalini per arrivare alla porta e in casa verso il soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38888788xx

LA MIA RECENSIONE:
Un saluto a tutti i colleghi punter. Circa tre settimane fa, dopo aver letto varie recensioni ho voluto provare la nostra Sarah. La chiamo verso le 22.00 per vederci dopo mezz’ora, mi apre la porta in intimo nero molto arrapante e devo dire che di viso non è proprio il massimo, in foto è meglio, però ho pensato come zorro…… stikazzi…..
Mi porta nel soppalco e verso il dovuto quindi mi spoglio e poi comincio a spogliare lei mentre che me la sbaciucchio dappertutto, nota dolente in bocca non vuole a meno che non paghi di più per cui lascio stare, mentre ci lecchiamo mi fa sedere sul letto e qui viene il bello…. Tira fuori quei 20 o anche più cm di piacere e me li mette tutti in bocca, a quel punto potevo solo succhiare tutto quel ben di Dio e andiamo avanti così finché non le diventa duro come il marmo cambiando anche posizione, lei senza tirarlo fuori mi ha fatto sdraiare e scopato in bocca.
Una volta che quella bestia di pisellone era cotto a puntino lo toglie dalla bocca e mi fa mettere a pecorina, si copre e mi lubrifica il povero buchetto che ancora non immaginava a cosa stava andando incontro e piano piano lo appoggia e spinge poi si stacca e rispinge fino a che entra un pochino, poi spinge di nuovo e alla fine, dopo un po’ di tira e molla, entra tutto…… mamma mia che sensazione avere quell’affare tutto dentro….. a quel punto parte di stantuffo molto potente quindi rallenta, si ferma e riparte con forza e avanti così per un bel po’ di tempo cambiando posizione ma sempre senza mai tirarlo fuori, sono passato dalla pecorina a sdraiato a pancia sotto poi mi ha fatto girare a pancia in su lentamente così non usciva fuori la bestia quindi riprende a scoparmi con vigore e poi rallentando. Dopo una mezz’ora che ce l’avevo dentro prende in mano il mio e mi sega fino alla mia venuta sulla pancia.
Pulizie di rito, qualche battuta e le ho fatto i complimenti per come e quanto mi ha fatto godere. Forse ci tornerò però per ora ho in mente di provare altre tgatte per cui non sarà a breve.
Un saluto a tutti e spero che questa rece possa essere utile a qualcuno

Ultima modifica di un moderatore:
[RECE] SARAH

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/sarah/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal, 69 etc ma non bacia in bocca (non a me, per lo meno)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti e oltre (ma io di più non resisto!)
DESCRIZIONE FISICA: bel seno e bel corpo. di viso non è il massimo ma ha una mazza incredibile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra XL e XXL
ATTITUDINE: attivissima
REPERIBILITA': se c'è l'annuncio, è a roma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini per entrare nell'appartamento e scalini dentro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38888788xx

LA MIA RECENSIONE:
forse ripeterò dettagli già detti ampiamente in altri commenti, eventualmente mi scuso.
vado da lei fin da quando c'erano ancora le lire (!!!), sono quindi più di 15 anni che mi sbatte! e non sembra per niente invecchiata, anzi qualche anno fa si fece rifare le tette. quando la conobbi erano dure e "a palletta", ora sono più morbide e naturali.
è la trans in assoluto con cui sono stato più volte. il perchè è presto detto:
- ormai sa cosa e come mi piace
- non ha mai fretta, cosa per me importantissima, altrimenti mi blocco totalmente.
- ha un bel corpo, il viso non è il massimo, ma a me piace comunque. Se solo riuscissi a baciarla (solo un po' di lingua ma mai un bacio profondo... :-( ) sarebbe la perfezione assoluta (qualcuno l'ha baciata?).
- ha un cazzo che è una meraviglia. è grosso e lungo (e duro) e lo sa usare MOLTO bene. Si fa fare pompini lunghissimi, con bei 69 e se vuoi le puoi mettere la lingua nel culo.
Come già detto da qualcuno in altro commento, è in grado di scoparti in tante posizioni senza mai tiratelo fuori dal culo. credo comunque che la sua posizione preferita sia mettermi in ginocchio a pecora e stantuffarmi alzandosi su piedi (non so come spiegare bene la posizione. vedi l' ESEMPIO sotto). anche a me piace perchè te lo fa entrare fino in pancia ed in quella posizione stantuffa come un toro!!!!.
Non credo le piaccia essere passiva, perchè non mi ha mai chiesto di incularla (forse perchè non ho un bel cazzone?) e d'altra parte io non l'ho mai chiesto a lei (se non 3 o 4 volte in tanti anni) perchè vado a trans per farmi dominare completamente (per trombare da attivo ci sono le donne :-) )
in ultimo: parcheggio non facile (zona tor di quinto, vicino alla movida e a trony o unieuro)
un saluto a tutti e buone trombate

Esempio della sua posizione preferita
275118495.jpg

NOME INSERZIONISTA: SARAH - TRANS ROMA
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sarah_38942
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30 - 35 - 40???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% TALE E QUALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - BBJ - ANAL
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: SNELLA, 1,75 E CAZZUTA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ALLEGRA, MOLTO TRANQUILLA...SE LE VAI A GENIO MOLTO DISPONIBILE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
TELEFONO: 38888788XX

LA MIA RECENSIONE:
Venerdi sera a Roma decido di togliermi sta curiosità, in precedenza avevo letto le rece e visto spesso i suoi annunci, ma qualcosa mi aveva sempre frenato.
Finalmente arrivo da lei, dopo essere entrato in un condominio sbagliato e essermi fatto insultare da uno degli inquilini che sbraitando diceva di non capire perchè fossi entrato li???
Mi apre, é lei proprio lei nulla, più nulla meno, quindi saliamo verso l'alcova e siamo subito avvinghiati.
Lei è disponibile, prende tempo, balla e parla tra se e se o forse parla con me e io non capivo benissimo, ma sembrava più "gollum" che borbotta (sembra mezzo fulminata!)
Nudi e arrazzati iniziamo a prendere le misure...in tutti i sensi, infatti io mi beavo del suo e lei del mio uccello.
Tutto molto soft, piacevole, fatto con calma e voglia, e per tutto intendo BBlow e anal reciproco (lo vuole eccome!) condito con tanta lingua.
Finiamo con reciproca soddisfazione e ci salutiamo dandoci appuntamento all'indomani perchè questa trans che per certi aspetti potrebbe essere sicuramente più bella in realtà sa mettermi a mio agio, sa prendere e dare con trasporto,sa essere safada ma non irruente forse perchè non è più giovanissima e poi che CAZZO!

sarah trans roma

NOME INSERZIONISTA: sarah
RIFERIMENTO INTERNET : https://puntotrans.com/Transex/sarah/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: rm
NAZIONALITA': br
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, anal
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: viso alternativo, fisico tonicissimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: safada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38888788xx

LA MIA RECENSIONE:

Riceve in zona ponte milvio, io ho optato per un parcheggio in garage a due passi, a 1,50 /ora...alcova in una stradina laterale, facile da trovare con scalini a scendere e scale a salire, primo impatto una porta con cancello non invitante ma una volta entrati, il locale mansardato sembra ben tenuto seppure nella massima semplicità, possible utilizzare anche un bagno sufficiente senza bidet.

Veniamo a Sarah, detto del viso -alternativo - occhio sinistro alquanto singolare- tutto sommato se non ti concentri molto nello sguardo- meglio visionare tutto il resto: seno, culo, gambe... e grazie ad una certa luce soffusa, la visita merita tutto il cinquantino.

Sarah è disponibilissima, caldissima e languidissima, ti bacia dappertutto e non risparmia carezze in ogni dove, non disdegnando riceverlo e io non amo prenderlo...

Presa da dietro è un vero spettacolo, presa alla missionaria bacia come una GF e dopo una ripassata a fondo vengo copioso sul suo gran bigolo duro mentre lei se lo mena furiosamente...

Dopo la svuotata una bella lavata nel lavandino, ahimè, colluttorio e un arrivederci con tanti complimenti alla Casa.

Facit: rapporto qualità/prezzo eccezionale per la piazza

NOME INSERZIONISTA: Sarah
RIFERIMENTO INTERNET :https://puntotrans.com/Transex/sarah/index.htm
NAZIONALITA': Bra
ETA': 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40'
DESCRIZIONE FISICA: magra,tonica,con tette e cazzone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e cortile interno
TELEFONO: 38888788xx

Una presenza storica del panorama romano,non un viso bellissimo,non per chi cerca una modella,ma per chi cerca la sostanza.
Arrivo,chiamo, indicazioni,arrivo alla porta,mi apre in bikini e infradito,sinuosa,cantando in portoghese,e con il bozzo del suo uccello già prepotente.
Saldo e ci dirigiamo in una camera soppalcata. Nudi,ci baciamo e lecchiamo ovunque. Frugo tra le sue gambe e mi porge il serpente. Depilatissimo,bello scappellato e palle gonfie. Succhio avidamente tutto,la metto a pecora e gli Lecco il buco del culo. Gode e poco dopo inverte i ruoli con me a pecorina e chiappe aperte per rendermi la pariglia. Si ferma e fa':hai il culo più rotto di me. E ride.
Allora capisce che deve provarlo. Non mi increma perché sono già aperto. Mi sputa sul buco come fossi io una puttana da strada ,si copre, e infila il suo boa(22 cm secondo me e un po' ricurvo)nel mio culo da vacca sfondata e comincia a cavalcare da dietro. Si mette sopra,e da sopra a sotto lo infilava come un pistone di carne sconquassandomi le budella.
Cambia posizione e mi fa mettere pancia in su e le mie gambe sulle sue spalle. E ancora giù di brutto. Come un fabbro. Il mio culo era larghissimo e non sentivo quasi più nulla. A un certo punto mi fa "non ti basta il mio cazzone,frocetto. Vuoi una mano? E così con più fatica,ma avevo la mano di Sara nel culo che roteava procurandomi dei veri latrati da cagna. Sta per venire,si sega furiosamente,mi fa sdraiare e mette il buco del culo sulla mia bocca dicendomi "lecca culo e palle che vengo,troia" (che finezza).
E così fa allagandomi la faccia con almeno 5-6 fiotti densi e saporiti che in parte ho bevuto con ingordigia segandomi e sborrando su di lei come un cavallo. Due minuti di relax,pulizie di rito,vestizione e ciao. Ennesima prestazione davvero soddisfacente. Può sembrare meccanica,ma a chi piace il cazzo reattivo e prepotente,che sborra tanto,a Roma con quel rate a casa sono pochissime.
Tanto vi dovevo.

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    44,9 KB · Visite: 315
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,9 KB · Visite: 431
Numero di telefono: 3888878839
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3888878839 con recensione. Trans a Roma | sesso-escort.com
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sarah
Nazionalità: Bra
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto più di 10 anni fa al termine di una serata un po' sopra le righe. Come spesso mi capitava, dopo una cena coi colleghi in cui abbiamo bevuto un po' troppo, ho mandato un msg ad una lavoratrice di zona senza molta convinzione, con la consapevolezza che in questi casi le possibilità che un messaggio diventi un incontro sono pochissime. Invece nonostante l'ora tarda mi risponde e ci siamo visti. Avevo già parcheggiato ma la zona di giorno è abbastanza un casino, mentre la sera può essere più facile.
L'appartamento è un vero scannatoio su 2 piani, ma nonostante ciò c'era tutto il necessario per potersi lavare, scopare e (per i più attenti) lavare di nuovo.
Lei non era la ragazza più bella del mondo. Viso strano, occhi strani, tette strane, parlava strano....era tutto strano. Fisicamente era una stangona di quasi 2 metri, con una pelle molto bella ed un bellissimo culo. Però aveva una certa simpatia che ti faceva vivere benissimo il momento.
Ha cominciato a succhiare e devo dire che è stato uno dei bbj più belli mai ricevuti. Mi ha messo il suo davanti alla faccia ma gliel'ho preso solo in mano. A quel punto abbiamo cambiato posizione e mentre continuava a succhiarlo si è infilata il preservativo ed ha detto che mi voleva penetrare. Le ho detto di no perchè era troppo grosso e mi ha detto "se ti fa male me lo dici e lo levo". Effettivamente era enorme, ed io non ero abituato neanche alle dotazioni più piccole, ma mentre entrava piano piano, effettivamente non sentivo dolore. O quantomeno pochissimo. Non so se lo ha messo interamente o no, e non so neanche se fosse completamente duro...probabilmente stava ancora nella fase "iniziale" della cosa ma lo ha tolto e mi ha detto che se avesse continuato un altro po' sarebbe venuta e non poteva farlo perchè doveva ancora lavorare.
Me lo ha ripreso in bocca, poi l'ho scopata e mentre lo facevo si è segata ed è venuta. Vabbè. DIciamo che aveva cambiato idea.
Social time medio breve ma tutto molto spontaneo, come spontaneo è stato tutto l'incontro. Mi sono trovato bene.
Diciamo che ho avuto un po' di preoccupazioni del giorno dopo dovute al fatto che lei sembrava un po' strana, un po' trasandata e magari questo mi ha fatto preoccupare un po' dal punto di vista igienico. Però è anche vero che se si potessero capire le eventuali malattie delle persone semplicemente guardando la casa, le colf sarebbero tutte dottoresse capaci di diagnosticarci ogni male.
In conclusione è stato uno di quegli incontri che poi nel tempo ti ricordi in modo strano. Un po' trash ma anche goderecci a livelli totali. Quelli che se ci ripensi dici "Mammamia" ma non sai se lo dici perchè era una situazione un po troppo trasandata (sotto ogni punto di vista) o per quanto ti sei divertito

Allegati

• Screenshot (1).png
    Screenshot (1).png
    40 KB · Visite: 302
Numero di telefono: 3711221437
Sarah Trans Finalmente A Roma 371 122 1437 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nazionalità: Brasile
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Girovagando su internet mi imbatto in un annuncio di questa storica conoscenza romana, roba di almeno 15 anni fa. Però me la ricordavo come una bella chiavata e per questo, incuriosito e voglioso di un revival, le scrivo.
Ha abbandonato Tor di Quinto, riceve invece in zona quartiere africano, appartamento dignitoso.
Lei ovviamente è invecchiata, ma direi di esserlo anche io rispetto a quand'ero giovane e baldanzoso.
Per farla breve, lingua in bocca, super 69 con reciproche leccate di palle e culo (me lo ricordavo bene il suo favoloso rimming). Dopo di che mi fa arrapare e decido di incularla, spingo a più non posso con lei che mi incita a sfondarla. Pausa, stavolta è il mio turno e me la fa pagare tutta prendendomi per un quarto d'ora in cui ha spinto veramente forte. Quando non ne posso più mi giro e le scarico mezzo litro di sborra in faccia. Sorride sempre lei, è e ti mette di buon umore. Saluto pensando che 15 anni fa eravamo tutti migliori, ma soldi ben spesi. Mi ricordo che all'epoca c'era un thread su di lei, ma non l'ho trovato..non so se solo perchè ha cambiato numero o cosa. Ciao a tutti!

Allegati

• 5cbef8048d27f0e6d366236ad0ac62157d414aaf.webp
    5cbef8048d27f0e6d366236ad0ac62157d414aaf.webp
    54,9 KB · Visite: 1.803

Numero di telefono: 3711221437
https://www.moscarossa.biz/fr/trans-1115159.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Vedo l annuncio di Sarah la chiamo mi fa subito indicazioni precise solo che ho impiegato un po' a trovare parcheggio
Cmq appena arrivo è molto simpatica è la lei ma dalle foto sembrerebbe più prorompente tipo Wilker ma è magrolina cmq è molto accogliente nn mette fretta bacia ciuccia e e si fa ciucciare il suo cazzo è duro e bello grosso al momento mi mette a pecora Ida un po' troppa crema ed ho avvertito solo subito piacere avrei preferito più sentire un po' di dolore cmq mi stantuffa x un 15 d ora buono e poi vengo senza segarni co tornerò

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto