SARAH - FIRENZE - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/tornata-brava-bocchinara-3280878021-nbe814185063
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: non indicato, sull'annuncio si pubblicizza come "brava bocchinara"
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,60/1,65 - molto formosa, due belle bocce (5a abbondante), forse qualche kg di troppo, specialmente sulla pancia.
ATTITUDINE: SIMPATICA e DISPONIBILE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
La scorsa settimana, causa impegno di lavoro saltato, mi ritrovo con un'oretta di buco... visto il morbo a livelli di guardia decido di passare dalla suddetta donzella per una veloce svuotatina.
Le foto sono sue, anche se c'è un buon lavoro di photoshop... lei ha qualche kiletto in più e tende più sui 30 che non i 25. Comunque molto gentile e sorridente, mi ha fatto accomodare e mi ha chiesto se volevo da bere.
Riceve vicino allo stadio, nella via con tantissime stelle, in un appartamento al piano terra. E' ospite di una sua amica, riceve anche lei, ma non ho visto chi fosse. La stanza è tutto sommato pulita, anche se si trova di meglio... ma anche di molto peggio.
Visto che ero andato per una svuotatina veloce ho optato per un BBJ a velocità urbana, con finale sulle tettone.
In sostanza il BBJ non è stato male... l'utilizzo della mano è stato minimo... l'unica cosa che mi ha dato noia è il piercing che ha sulla lingua che a tratti è risultato fastidioso.

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Gli allego la figurina :big_boss:
è passata anche per Bologna,ora non trovo il link, ho googlato il cellulare che è sulla foto,e saltano fuori un belpò di annunci come Angela. Appena trovo posto il link :smile:

Allegati

• 2010-01-25_232600.zip
    222 KB · Visite: 63
  • 2010-01-25_232610.zip
    102,5 KB · Visite: 102
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Trovate :biggrin:
Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile
un sentito ringraziamento all'utente fasfasfas :wink: che mi ha aiutato nella ricerca

:smile:

Commenta
Alto