SARAH LECCE-BAKECAINCONTRII LECCE-

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RECENSIONE DI: SPLENDIDA SARAH...LECCE

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-sarah-bellezza-da-htqy18888017
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: Sarah
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue (ambientate e colorate) ma è proprio lei.
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, 69 ,rai1.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 (con calma)
TEMPO: mezz'oretta con calma
DESCRIZIONE FISICA: Esteticamente è veramente un gran fica, è curata giovane
è molto delicata nei lineamenti e nei tratti.
ATTITUDINE: amichevole.. (se presa in un certo modo, ha un carattere particolare)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si

RECENSIONE:
Sono andato a trovare questa ragazza che in verità già da tempo mi attirava per il suo aspetto fisico, che in un certo senso si ispira molto al mio ideale di donna, quindi deciso dopo averla contatta sono andato da lei 'riceve nel suo appartamento nei pressi di via san cesario' , al momento dell'incontro mi sono trovato davanti questa ragazza (questa delle foto) molto bella, profumata, che mi eccitava veramente tanto, mi accorgo però già dalle prime note di scambio lessicale non essere molto facile di carattere, quindi la prima cosa che faccio oltre a dimostrarmi gentile e di aggiungere qualche altra rosa nel mazzo giusto per rendere ancora più agevole e tranquilla la nostra diciamo cosi conoscenza. Dopo questa iniziale fase d'approccio, giunti ai piedi del letto inizia a spogliarsi in quel momento avevo giusto tolto e riposto il mio cappotto che mi fermo per attimo proprio ad osservarla, le forme ben fatte la passera ben depilata solo accenno centrale di baffetto, le gambe tutto il resto ed il viso mi piacevano veramente tanto (una cosa soggettiva come ho detto, molte caratteristiche del mio ideale..) continuo dopo a spogliarmi e la raggiungo in un'attimo sul letto, decido che sia lei a condurre senza forzarla in niente, onestamente è stata la scelta migliore perchè alla fine non mi ha fatto mancare niente sia pur diciamo cosi un'attimo diffidente nel confronto, si è ammorbidita senza però voler farlo trasparire troppo in fase di daty, dove calmo e delicato mi gustavo quella dolce fragola che ha tra le gambe lo scambio è diventato reciproco a 69...e dopo sono entrato dentro di lei sino alla fine.., mi sa che alla chiusura dei giochi si è lasciata andare ma sempre senza farlo troppo trasparire.
E' una ragazza particolare, va presa in un certo modo..riguardo il rapporto (fa tutto covered) anche se a dire il vero lo ha fatto molto bene, personalmente a me piace come tipo.
- Ci tengo a precisare una cosa, se volete una ragazza spregiudicata aperta ed un sesso molto spinto allora rivolgetevi decisamente ad altri lidi, perchè potrebbe risultare non adatta con conseguente perdita di tempo e danari daparte vostra.
- Se invece cercate una fica stile velina, con cui passare una mezzora di sesso soft allora ci siamo (presa sempre con le dovute maniere, perchè ripeto ha un carattere particolare)
Per quel che mi riguarda credo proprio di rincontrarla presto, perchè mi intriga molto.
Index 33362454xx

Allegati

Bona!!...sono sempre io dall'abruzzo che metto il naso... :biggrin:
ragazzi leggo di parecchie ungheresi che da quel che mi risulta sono estinte da parecchio o quasi :biggrin:
ma siete sicuri che verosimilmente non sono più romene che ungheresi?
Dico questo perchè da noi succede la stessa cosa, dicono ungheresi ma in realtà sono tutte romene il chè non è nessun problema dal punto di vista punter, l'importante è la bontà estetica
Sono loro che si fanno i problemi sulla nazionalità
Ad ogni buon conto considerazione generale e nulla più, il punter riferisce ciò che gli viene detto :good:

Concordo pienamente (mai provata) ma è un pezzo di fica.

Ciao ilmagog, solitamente cè qualche rumena che si spaccia per bulgara qulche volta (e raramente per russa, pechè quelle le riconosci al volo) , e neanche più perchè come vedi ormai lo scrivono anche negli annunci che sono rumene, ma quando dicono ungheresi ti garantisco che sono ungheresi. :acute:

RECENSIONE DI ANNABELLA (o SAR.) LECCE

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-6kua19799443
NOME INSERZIONISTA: ANNABELLA (Alias Sarah)
NAZIONALITA': UNGHERESE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE AL CENTO PER CENTO
SERVIZI OFFERTI: BJ. DATY .69 .RAI1
RATE DI PARTENZA: 70 FIORI
RATE CONCORDATO: 70 FIORI
TEMPO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: Bella femmina, fine, un bel viso un bel fisico
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': nella norma più o meno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si

LA MIA ESPERIENZA: Chiamo la bimba indicata, ma il primo colpo va a vuoto allora ci riprovo dopo un po ma idem con patate, va beh già pronti sotto al naso gli annunci delle altre prede.. ma ricompongo il numero e mi risponde :good:
Ci parlo un'attimo e dopo un po scorazzo in auto sul punto predefinito indicatomi prima, la richiamo ma ancora a vuoto riprovo e risponde defininendomi il civico
non molto lontano da dove mi trovavo, ook :good: bimba due secondi e sono li :biggrin:
Busso alla sua porta e quando mi apre, con molto piacere noto che trattasi di bella creatura dell'est decisamente arrapante :w00tmesalia: tirata e sgargiante, coscia al vento tacco alto mini vestaglietta scura, un bel viso..
presentazione e due chiacchere d'inizio, gli dico simpaticamente che l'avevo richiamata prima che mi rispondesse..e lei mi dice si che ha avuto un po dafare con un cliente timidissimo all'inverosimile a quanto ho capito..che diventava rosso come un lampone che aveva difficoltà anche a togliersi lo slip ecc..e che presa (da un'attimo di compassione) ha dovuto sfoderare un'istinto quasi materno per poterlo sbloccare e guidare...
Al che ovviamente ho capito che assooolutamente non si trattava di nessuno di voi (animal) :biggrin: , dopo mi dice però.. sai comè non tutti sono uguali, ma comunque si lavora non si guarda l'orologio però non si può fare certo notte, azzz. dico io :mda: vorra essere una premessa? (è invece un falso allarme perchè alla fine si è comportata bene :good: :biggrin: ).
Ma ora veniamo a noi, si gira un'attimo di spalle fa due passi in avanti si slaccia la cintura si cala la veste l'appoggia si rigira e viene verso di me :shok: un pezzo di fica per i miei gusti, aveva solo il perizoma sopra, bella precisa...allora l'unica cosa che mi è venuta in mente in quel momento era di metterci il toro che mi scalpitava nelle mutande, dritto dritto li! al centro di quel buco contenuto nel suo perizoma che non vedevo l'ora si togliesse. :on_the_quiet:
E come dice il proverbio "Chiedi e ti sarà dato" obs in questo caso calza a pennello "Dai e ti sarà Dato" :biggrin: mi calo le mani in tasca veloce in automatico e gli do il regalino, difatti mi dice spogliati e va verso il letto ma rimane in perizoma azz. :sorry: va bè ci penso io tra una nano secondo :biggrin: :biggrin:
La raggiungo sul piumoso scannatoio e via il triangolo di tela, mi avvicino diretto verso quella passera stupenda,(è tutta depilata, con linietta centrale..) e mi dice però fai piano perchè mi fa male un po la pancia (difatti avevo visto in la un bustina mezza accartocciata mi sembra di oki )
con una delicatezza francese :biggrin: gli divarico le labbra rosee ed incomincio a passarci la lingua dentro come un bambino che si gusta un fico (in questo caso fica) aperto in due leccandosi il dolce interno del frutto.
Mentre stavo operando, ad un tratto uno dei pochissimi neuroni che mi sono rimasti nella mente si collega....minchiaaaa
sto praticamente andando di daty con lei in procinto di ciclo :mda: per un'attimo la cosa mi lascia un po perplesso, ma poi cmq vedo e sento che è pulitissima..(e poi cmq chi se ne fregaa ormai tanto ho iniziato :biggrin: ) e allora proseguo facendomi una leccata di passera con i contro cazzi, lei si era intanto rilassata..dopo un po gli chiedo l'incastro a 69,acconsente prendendomelo in bocca, una buona boccuccia devo dire labbra ben strette insomma si faceva sentire, io intanto continuavo a darci di lingua tra le sue gambe, però dopo non molto abbiamo dovuto interrompere perchè la posizione gli stava dando noia al pacino (piccolaa :biggrin: )
Allora me la stendo a missionaria col cazzo/armato cingolato pensando bhè (qui i dolori o ti passano o ti vengono tipo parto.. :biggrin: ) e vi assicuro che quando gli ho piazzato dentro mio fratello ginecologo (della mutua.. fa spesso visite a domicilio..ma paga lui però :biggrin: ) i dolori dopo poco gli sono passati, mi sono fatto una bella cavalcata prima dolcemente senza esagerare e poi gradualmente si aumentavano i giri," cmq aveva una passera bollente che ad un tratto ho pensato che si sciogliesse il gommino" e quando sono salito totalmente su di giri, il fratello è esploso con un'abbondante sborrata dentro di lei a temperatura da tropici. (poi l'ho tirato fuori ma nessuna macchia mestr..per fortuna)
Una bella fica a me è piaciuta parecchio, ho avuto il serio dubbio che gli piacessi un po anch'io, (che modestamente non è che faccio proprio cagare :biggrin: ) ma cmq sempre di mestieranti stiamo parlando e posso quindi tranquillamente sbagliarmi.
Allora lei è molto figa, bel viso, bel corpo ecc. un po particolare di carattere forse, ma nel complesso mi è piaciuta, concordo con i piani superiori.
Bye Bye :bye: :bye:

In allegato altra matrice con foto nuove.

Allegati

Annabella bellezza da sogno - xbakeca lecce

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.xbakeka.com/incontri-d...abellabellezza-da-sognoa-lecce3349153470/4837
NOME INSERZIONISTA: ANNABELLA /SAHARA
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 25 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ -DATY-RAI1
RATE CONCORDATO: 70
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: CAPELLI BEN TENUTI VISO INTRIGANTE
UN BEL CORPO, PASSERA RASATA
ATTITUDINE: VELINA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE

RECENSIONE:
Riceve nel suo appartamento nei pressi di via san cesario, tacco alto miscroscopica gonnellina e parte superiore abbigliamento di questo bel pezzo di fighetta, un po atteggiata stile donna chanelle quindi all'inizio un'attimino in più per la rottura del ghiaccio, successivamente però si è dimostrata tranquilla.
Conversazione tecnica d'inizio con incorporata consegna obolo, e successiva fase di calo le braghe per tuffo in scannatoio, la donzella si sfila le due cose sfoderando tette culo e passera depilata, ha un'aria da prima donna che mi stimola l'ormone ancora più in alto, ma la paura sino a fase di inizio era quella che si distaccasse dal contesto. Falso allarme invece perchè nella fase di inizio si lascia leccare bene, con la mia lingua che quasi da una stretta di mano all'utero della donzella, la sua passera in bocca me lo fa diventare duro in una frazione di secondo tra corpo e materasso.
Terminato lo sguazzo tra le cosce, tocca a lei, esegue un buon bj con successiva introduzione del mio cannolo nella sua passera a pecorina, agguanto il suo culetto e fiondo da dietro con vista panoramica sulle colline, vado di ginnastica-scopereccia per un po , sino a cambio posizione a missionaria, continuo il fiondare con tutto l'uccelo conficcato ed andando a spasso avanti e dietro nella sua farfallina, vengo abbondantemente dentro.
<successiva ripulita attrezzi di piacere e dopo saluti.
Sembra un'attimino atteggiata all'inizio, ma poi ho capito che è fatta proprio lei così, ottima estecica e prestazione anche se sul classico ben fatta, una buona svuotata di maroni, con una bella fighetta.

allegato a volto scoperto

Allegati

Dalla donzella è già da un po che volevo marcare visita, ma sempre per un motivo e per un altro non sono mai riuscito ad andarci, mi ha sempre arrapato molto :spiteful:

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-_annabella_-gpzh28881843
NOME INSERZIONISTA: Annabella/Sahara
NAZIONALITA': Ungherese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ. RAI1
RATE CONCORDATO: 50
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, viso eccitante, ben fatta e
completamente depilata (stile velina)
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile

RECENSIONE:
In preda all'ormone quando devo svuotare e sono in bolletta, solitamente frequento stradali bulgare alla stazione, o rumene via vecchia c, o nigeriane o quello che mi capita a tiro, avendo baget limitato comunque contatto la ragazza che mi ingrifa molto dalle foto, e la vado a trovare nel suo appartamento nella zona di via san cesario.
Mi apre questa arrapante fica con scarpe alte e vestiti sexy, un bel vedere sopratutto poi in quel momento che avevo le palle piene come due serbatoi, propongo 50 unica a mia disposizione lei un'attimino sulle sue ma dopo pochi secondi accetta, togliamo i vestitini prendiamo la via del letto per efficace svuotamento.
Ha una fica bella all'impatto da vedersi, stretta rosea sembra una prugna come forma, ed il culetto è ok, inizia con un BJ abbastanza buono, anche se fatto con non troppo "calore agonistico" dopo si mette a missionaria a gambe aperte e dice di venirle sopra, colloco il mio attributo dentro.. mi faccio quindi una sana scopata, lei non è troppo presa dall'argomento del momento, ma neanche distaccata, cmq la passera è abbastanza calda ed umida e questo mi basta e avanza, dopo un po la faccio girare a pecorina, ottima visione.. continuo il percorso e li dentro quella calura stretta mi libero con abbondante venuta conclusiva interna.
Un bocca-fica, basilare, da svuotamento senza troppi fuochi artificiali ed eccitanti alchimie d'accoppiamento, ma non si poteva pretendeere di più visto il rate a ribasso (unico in questo periodo che posso investire), tuttavia posso dire cmq che la svuotata nonostante sia stata sul classico, ne è valsa decisamente inquanto sia pure limitatamente al tipo di servizio è avvenuta con un modello di ragazza stile velina, decisamente arrapante, quando avrò qualche rosa in più magari approfondirò meglio la situazione.
Questo e quanto vi dovevo.
:bye:

Ogni riferimento a fatti persone e luoghi, è puramente casuale, io non c'ero e se c'ero come sempre passavo di li per caso.

Allegati

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto