Sarah - Martinsicuro (TE) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sarah
RIFERIMENTO INTERNET:http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/40-minuti-di-relax-5rjm84820538
CITTA DELL'INCONTRO: martinsicuro
NAZIONALITA': si dichiara Lituana
ETA': over 30 , infatti dichiara 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 , ben fatta e soda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano..ultimo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32813865xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stanco di correre elavorare a destra e sinistra, occorre ripensare alla vita e quindi decido di dedicarmi di più alla gnocca.
Ultimamente non trovavo, anche a sensazione niente di attraente, a volte mi da anche fastidio il nome di qualche via con cattive esperienze e quindi salto.
Questa mi fa subito una buona impressione, eppoi i capelli rossi mi incuriosiscono....a dir la verità già dalle foto si vedeva che il pelo non era rosso.
le foto poi mi son sembrate non fake e quindi telefono e mi è parsa tranquilla e accogliente , immediatamente decido che era lei l'obiettivo senza fare altre telefonate.
La location poi era quasi al confine di villa pink , zona tranquilla... si vaaaa!!

Arrivo e ci vuole un attimo di pazienza... c'è un paio di persone che caricano divani per un trasloco proprio nel condominio , averlo tra i piedi non è piacevole.
guardo melgio e mi accorgo però che vanno in altra scala.
Ritelefono e mi fiondo per le scale......è all'ultimo piano di una palazzina di un gruppo.
entro e ti trovo questa gnoccona con slip rossi e reggiseno molto ridotto, una bella stanga.
é subito cordiale , si scherza un po e ci dirigiamo in stanza da letto.
Io me ne vado in bagno , al ritorno mi porpone se voglio stare con un altra con incontro a 3. Io rifiuto , mi piace tanto il tete a tete,
non fa storie , anzi mi fa una battuta ridendo dicendo che era evidente che bastava solo lei, infatti era vero.
La stanza da letto è molto ordinata , letto moderno, stanza profumata , biancheria di buon livello...insomam va bene.
Torna e qui inizia una bellissima esperenza di carezze , piccoli baci sul corpo reciproci , battute sorrisetti, complmenti reciproci,
fin quando non mi fa sdraiare e qui comincia subito con un 69 da favola, la peluria è in quantità giust...come in foto,
condom piazzato subito e comincia a spompinare benissimo dopo un po la devo interrompere per non venire subito, e poi la devo infilare quella fica cosi profumata e calda,
rallento epr dar fiato al fratellino e andiamo giù con un daty lento che inizialmente fa finta di gradire, e devo dire finge bene in modo realistico,
ma dopo, per come si muoveva ,ha cominciato ad apprezzare, anche il ditino nella figa
e questa cosa a me fa sempre impazzire e mi fa venire voglia immediata di infilarla con il cazzo ormai durissimo.
Mission con gambe sulle mie spalle , con ritmo lento ma con grande goduria, ripasso a un po di DATY per prolungare e non capitolare ,
ed infine pecos con il culetto che si stringe bene e finale da favola.
Pulizie me le vuole fare lei e continua a baciarmi sul petto con delicatezza
Sa stare al gioco, è una gran professionista sa fingere benissmo , ti mette a tuo agio e non fa storie.
Sarà perchè nuova della zona...può anche darsi che debba farsi la piazza, nel mio caso ci ha saputo fare , perchè era un po di tempo che non avevo una
esperienza così intensa. Ne ho avuto di migliori....ma è da tempo che non ci azzeccavo troppo.
Appena il soldo tornerà un'altra pompata me la concedo di sicuro. 3b60b0cdfb14dfc379aaa493ab446d8e.jpg

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SARAH
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/teramo/...CURO-teramo--tipdan-idi88-grp3-ida171209.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro
NAZIONALITA': Estonia
ETA': OVER 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, bbj, ball licking, daty, rai 1, cob, Oil massage
SERVIZI USUFRUITI: Bj, ball licking, Oil massage, rai 1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro europei.
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro europei
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Parruccata, denti neri, culo che tiene, seno che tiene con i primi segni di cedimento.
ATTITUDINE: Milf russa con l'attitudine della Milf russa per capirci: mmm sssiiii che bel cazzo!!! dai scopami tutta!! Sbuora dai sbuora!!!!
REPERIBILITA': dopo 3 tentativi. un pò problematica per l'ingresso alla location.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ultimo piano senza ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3281386xxx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri pomeriggio mi reco in quel di Villa Rosa per sondare questa tipa consigliatami da un collega punter. Si trova nei pressi del semaforo, nella via con la "riva". Parcheggio e chiedo di indicarmi l'ingresso, ma qui la signora si rivela un pò restia nell'annunciarmi l'esatto civico. Lungo la via, all'altezza del cancello di ingresso alla location, vi è parcheggiato un simil-carro di carnevale a forma di faccia di maiale, dentro di me penso "sarà una indicazione dei vicinati per i punter". Entro nell'atrio e mi tocca tirare fuori di nuovo il telefono e chiedere il civico e qui mi parte subito lo scazzo, perchè non voleva pronunciare quel cazzo di civico. Alla fine riesco ad entrare anche in casa. Lei è una milf russa con indosso una parrucca rossa, non è bella in viso, ma fisicamente regge bene. L'età secondo la mia esperienza di punter dovrebbe aggirarsi tra i 40 ed i 43, ma ha un culo che regge bene l'impatto con l'età. Il seno è di taglia 2^ ed è leggermente afflosciato, ha i denti neri, particolare per gli amanti la signora non ha la pussy depilata ma ha il cespuglio nature come quelli che si vedevano nei film di Pierino.
Lipperlì le ho detto che sarei andato via perchè la merce non corrispondeva alla pubblicità, ma al suo insistere che ci saremmo divertiti ho deciso di rimanere.
Ci spogliamo senza lavarci (io ero docciato), lei va a lavarsi, nasconde le noccioline e torna. Si sdraia di fianco a me ed inizia a strusciarsi su di me col corpo, io le schiaffeggio il culo, che per l'età è ancora ben muscoloso e bello alla vista. Lei inizia con le classiche frasi da milf russa che tutto concede e mai si sottrae del tipo: aaahhhh siiii dammi schiaffi forte!!! sssiiiiii!!! Prende una bottiglietta di olio per bambini e inizia a ungemelo tutto, massaggiando bene asta e palle. Il massaggio è gradevole e paradossalmente passo da una situazione di semi-scazzo per la mancata velina, ad un opportunismo legato all'attitudine totalmente aperta di queste signore provenienti dall'ex U.R.S.S...... Il massaggio continua per altri 3/4 minuti, poi le chiedo la prova microfono. Tenta il Trick col cappuccio in bocca e prova ad infilarlo con le labbra ma non le riesce, mi fa male, si scusa, nel frattempo mi alzo in piedi sul letto e specchiandomi sull'armadio provo un glo-glo-glo con lei in ginocchio. prova a metterci le mani più volte, ma l'intenzione mia era di divertirmi e le chiedo solo di tenere la bocca aperta che voglio scopargliela. Tento per un pò ma non le piace e decido di passare alla monta.
Non avevo voglia di fare particolari posizioni, le chiedo di rimettersi le mutadine a culotte e di mettersi a pecora. L'idea nel complesso ha ottenuto il suo effetto che era quello di trovare una vista piacevole in questa Mercedes anni '80/90, ed inizio a bombare a tuttafoga specchiandomi sempre sulle ante di fronte. Schiaffi e cazzo, cazzo e schiaffi, raggiungo l'estasi e la mente aveva già prefissato il pensiero di sporcarle le mutande, ma lei con un colpo di reni si gira e si fa venire sulle piccole tettine. Nell'eiaculazione cerco di spruzzare forte per raggiungerle la faccia, ma le mani a mo di paraschizzi mi fanno raggiungere giusto il collo.
Mi rivesto velocemente e la saluto. Lei mi chiede se mi fosse piaciuto, ed io onestamente le rispondo di si, e quindi mi raccomanda di tornare che ci saremmo divertiti di nuovo.

Riassumendo:
PRO: Attitudine russa.
CONTRO: Parrucca, denti neri, foto non corrispondenti.
Non ci torno.

50/'35/5.5

Segnalo anche che nella precedente rece si è parlato di conformità all'annuncio, di età corrispondente. Non è così.

Commenta
Alto