RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... jMDA_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sarah
NAZIONALITA': Bra?
ETA':23/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yess,
SERVIZI OFFERTI: Todo coperto, baci solo accennati.
RATE DI PARTENZA:80/100
RATE CONCORDATO: 80/100
DESCRIZIONE FISICA: dea
ATTITUDINE: simpatica e amichevole
REPERIBILITA': ok
LA MIA ESPERIENZA:
E' con grande dispiacere che mentre mi accingo a sottoprvi questa Sarah apprendo che si trova a Verona.
Nella speranza che torni presto mi chiedo però come mai pur essendo sulla piazza da diversi mesi nessuno qui ne ha parlato.
Sarah è veramente un pezzo di figa e dalle foto traspare bene.
O trombate le migliori senza dirlo in giro (sinceramente però non mi pare proprio questo il forum) oppure siete cecati!
Venivo accolto incredulo in babydoll di seta e tacco 12, altissima con chiappe degne di questo nome.
Molto bella anche di viso, occhi grandi e neri. Però la pelle.. Perfetta, liscia, elastica, profumata e piena,
Si lamentava della ricezione tv. E così interpretai il tipico antennista da film di pierino..
Sintonizzavo un po lui e un po lei.. Sarah è così. Ci scherza.
Non si lascia baciare o toccare profondamente ma mette a disposizione un parco giochi non indifferente e io torno subito bambino.
Percorro con la lingua l'autostrada delle sue gambe che si fa morbida nell'interno coscia fino a perdermi mentre la giro occupandomi del partenone. Lei ci sta, si diverte. Non guarda l'orologio e si lascia maneggiare sapendo di offrirti cosa rara.
La penetrazione è più un dovere con lei. Mica te ne puoi andare così..
Ma una volta fuori sai che il meglio era tra le tue mani.
Vi auguro torni presto a milàn,
Ma son convinto che non me la raccontate giusta voi..
Ometto location che sicuramente cambierà.
Sempre Vostro,
Pieno
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sarah
NAZIONALITA': Bra?
ETA':23/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yess,
SERVIZI OFFERTI: Todo coperto, baci solo accennati.
RATE DI PARTENZA:80/100
RATE CONCORDATO: 80/100
DESCRIZIONE FISICA: dea
ATTITUDINE: simpatica e amichevole
REPERIBILITA': ok
LA MIA ESPERIENZA:
E' con grande dispiacere che mentre mi accingo a sottoprvi questa Sarah apprendo che si trova a Verona.
Nella speranza che torni presto mi chiedo però come mai pur essendo sulla piazza da diversi mesi nessuno qui ne ha parlato.
Sarah è veramente un pezzo di figa e dalle foto traspare bene.
O trombate le migliori senza dirlo in giro (sinceramente però non mi pare proprio questo il forum) oppure siete cecati!

Venivo accolto incredulo in babydoll di seta e tacco 12, altissima con chiappe degne di questo nome.
Molto bella anche di viso, occhi grandi e neri. Però la pelle.. Perfetta, liscia, elastica, profumata e piena,
Si lamentava della ricezione tv. E così interpretai il tipico antennista da film di pierino..
Sintonizzavo un po lui e un po lei.. Sarah è così. Ci scherza.
Non si lascia baciare o toccare profondamente ma mette a disposizione un parco giochi non indifferente e io torno subito bambino.
Percorro con la lingua l'autostrada delle sue gambe che si fa morbida nell'interno coscia fino a perdermi mentre la giro occupandomi del partenone. Lei ci sta, si diverte. Non guarda l'orologio e si lascia maneggiare sapendo di offrirti cosa rara.
La penetrazione è più un dovere con lei. Mica te ne puoi andare così..
Ma una volta fuori sai che il meglio era tra le tue mani.
Vi auguro torni presto a milàn,
Ma son convinto che non me la raccontate giusta voi..

Ometto location che sicuramente cambierà.
Sempre Vostro,
Pieno