- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET:http://pratotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PO&id=37620&pag=1&sarah=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Sarah
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, RAI1,RAI2,giochini erotici, CIF, CIB, BBJ
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,FK,RAI1,CIF
COMPENSO RICHIESTO: 60/100/150
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazza, seconda di seno, gran bel culo
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': h24
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento a piano terra
INDEX: 32934242xx
Riceve a Prato in zona ippodromo. Appartamento a piano terra, apre la porta e dal vivo è molto meglio che in foto. Brasiliana, tette una seconda, classico culotto brasiliano e bel visino. ci accordiamo per una cosa normale a 60 CAZZO, SI SCRIVE 60!!!. Mi spoglio, mi metto sul letto e inizia con un BBJ fatto davvero bene, dopo una decina di minuti mi incappuccia e la stantuffo nelle posizioni classiche, sopra sotto pecorina (da dietro è veramente uno spettacolo), appena sto per esplodere mi levo il gommino e la incremo ben bene. Infine mi do una pulita con le consuete salviettine, saluto e vengo via.
Credo di ritornarci presto.
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Sarah
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, RAI1,RAI2,giochini erotici, CIF, CIB, BBJ
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,FK,RAI1,CIF
COMPENSO RICHIESTO: 60/100/150
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Bella ragazza, seconda di seno, gran bel culo
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': h24
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento a piano terra
INDEX: 32934242xx
Riceve a Prato in zona ippodromo. Appartamento a piano terra, apre la porta e dal vivo è molto meglio che in foto. Brasiliana, tette una seconda, classico culotto brasiliano e bel visino. ci accordiamo per una cosa normale a 60 CAZZO, SI SCRIVE 60!!!. Mi spoglio, mi metto sul letto e inizia con un BBJ fatto davvero bene, dopo una decina di minuti mi incappuccia e la stantuffo nelle posizioni classiche, sopra sotto pecorina (da dietro è veramente uno spettacolo), appena sto per esplodere mi levo il gommino e la incremo ben bene. Infine mi do una pulita con le consuete salviettine, saluto e vengo via.
Credo di ritornarci presto.
Ultima modifica di un moderatore: