sarah rimini bakeka

Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
RIFERIMENTO INTERNET : http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... w221554461
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:sarah
NAZIONALITA': moldava ma rumena
ETA': 24 ma secondo me 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: dice tutto tranne dietro
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme foto alta 165
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: chiamo la ragazza in questione attratto dalle foto e mi risponde gentilissima dicendomi che è appena arrivata. attratto dalla gentilezza e gnoccaggine fografica mi reco in loco in zona mare vicino al confine tra rimini e riccione e mentre la chiamo mi fa....arrivo tra 20 min sono a piedi in giro....nel mentre mi faccio breve puttan tour di sollazzo essendo la zona vicino la rotonda che porta poi all'aeroporto e nel mentre vedo una puledra elegante con taieur con mini e tacchissimo 12 cm con bocce rifatte camminare con amica...e mi dico..soccia che figa....nel mentre che aspetto in car davanti all'uscio....indovina indovinello...non mi entra il figone che avevo visto pocanzi!?!?! :heat: tutto imbarzottito ed esaltato per il culo serale chiamo e mi fa accomodare. che dire...perfetta gentile e accogliente come mai dico mai mi è capitato....mi fa accomodare location difficile per chi ha difficoltà di deambulazione per mancanza scivolo di accesso. come entro entriamo in camera e mi chiede una mano per slacciarle il vestito!! io mi ingrifo abbestia...lei ci sa fare...vera gheisa accogliente...mi racconta i suoi trascorsi al nord in lapdance e qui capisco i modi gentili attirapolli!!solo dopo denutata e io pure e dopo avermi fatto lavare iniziamo attività versato il dovuto e parte di BBJ pazzesco....ma pazzesco come piace a me...delicato gentile senza fretta accurato in ogni dove...una delle migliori pompe ricevute da sempre...lei dolcissima...questo la contraddistingue...mai fretta....io mi ingrifo..e dopo diversi minuti ma molto dopo...le faccio ...ma non si guzza??? e qui vedo la sua tecnica...infondo a lei capisco che non piace....e con gentilezza e garmo e tecnica sopraffina senza far capire che guida il gioco....mi riprende la pompa...io non capisco un cazzo...me ne fotto della ginnastica e lascio fare...dopotutto ero stressatissimo...col caldo trombare sai che fatica!! :sarcastic_hand: insomma dopo poco vengo...nel condom intanto messo per il trombo mai eseguito!! rimaniamo li a parlare...mi dice che starà poco...e mi racconta di tutto..dopodiche mi fa parlare un sacco...e gira che ti gira rimaniamo li ad accarezzarci 2 ore dico 2 ore piene....si crea un feeling pazzesco io sto da re come con la fidanzatina alle prime uscite...e mi riviene la tirella!! sarà che erano le 2 di notte oramai ma lei mi fa...e che fai esci da casa di una ragazza col cazzo duro!?!?! :sarcastic_hand:
ed io ...ma che figura ci fai al che verso una seconda quota...e parto di nuovo con BBJ pazzesco....ma dopo un po le faccio..guarda che stavolta io voglio il guzzo...e lei ci sta!! devo dire che se la pompa è da 10...il fuck è max da 6...lei non si slega ma è piccolina e ha paura di sentire male....io oramai ero imbambolato con la mia fidanzatina...mission forchetta...smorza e dopo un po concludo!! che dire esperienza surreale con ragazza veramente dolce carina e gentile....fretta 0.0...mai vista una cosa cosi..io dopo tutto anche se ho pagato parecchio sono stato benissimo...quasi 3 ore in toto!!
ora vedete vobis...lei si ferma 1 settimanella mi ha detto...poi torna al nord!!
scala gomez 200/3,5 ore/10(per tutto ....se solo fuck allora 6)ma la sua docezza vale piu di mille "flessioni"!!! :bye:
anche oggi ho sognoato...anzi il sogno si riferisce a 2 giorni fa...
 
S

satiro

Ospite
Ospite
Ma alla fine hai pagato 100 o 200?

INDEX: 38991610xx

Snap:

[spoiler:3l7rx0gj][attachment=2:3l7rx0gj]1.jpeg[/attachment:3l7rx0gj][/spoiler:3l7rx0gj]
[spoiler:3l7rx0gj][attachment=1:3l7rx0gj]2.jpeg[/attachment:3l7rx0gj][/spoiler:3l7rx0gj]
[spoiler:3l7rx0gj][attachment=0:3l7rx0gj]3.jpeg[/attachment:3l7rx0gj][/spoiler:3l7rx0gj]
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    42,2 KB · Visite: 1.318
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    42,4 KB · Visite: 1.295
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    25,7 KB · Visite: 1.292
Commenta

filippo237

Account sospeso
Registrato
10 Luglio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
e potenza del forum ..........................volevo anche io chiavarla ma dopo la recensione mi sono buttato solo sul

lavoro orale e devo dire che effetivamente vale molto e lo dico seppure non sia amante del suffolone con l impermeabile


e a me a voluto che lo indossassi bah beatop chi le capisce ste donne ................................comunqua la ragazza e


poco piu in carne ho le foto sono


stare ritoccate bene ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,mi sono investito un piu 20 TU e per me e stata ok ...................

adesso vado a fare la presentazione anche se e un pezzo che vi leggo senza mai intervenire e dopo la tirata d orecchi di

qualche amico punter mi sono deciso anche io a dare il mio piccolo contributo da p......aniere :yahoo:

buona domenica a tutti

Filippo


scala gomez 25-70-7 ........................se fosse stato senza gomma sicuramen te 9 :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
riccione
provata sabato sera!non sono riuscito a ciularla perche' non ha voluto,causa dimensioni,effettivamente ha una patatina molto molto stetta,comunque ottimo bbj con 69,lei si e' rilevata estrmamente carina infatti dopo il lavoretto abbiamo parlato per una buona mezz'ora,ero quasi riuscito a portarla con me a ballare insieme a una sua amicha che non ho visto,poi gli e' arrivata una telefonata di un cliente!siccome mi stavano aspettando non ho potuto aspetterla e sono andato via,ragazza simpatica resta in citta una decina di giorni.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
ma nella passera gli hai messo un po l'uccello oppure hai sentito
solo con le dita che è stretta?
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
riccione
TheRedOne ha scritto:
ma nella passera gli hai messo un po l'uccello oppure hai sentito
solo con le dita che è stretta?
certo che lo messo! solo che gli faceva male e faticava a entrare il mio attrezzo non e adatto a lei cosi mi ha detto,quindi ho rinunciato e son passato al bj!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
lubrano ha scritto:
TheRedOne ha scritto:
ma nella passera gli hai messo un po l'uccello oppure hai sentito
solo con le dita che è stretta?
certo che lo messo! solo che gli faceva male e faticava a entrare il mio attrezzo non e adatto a lei cosi mi ha detto,quindi ho rinunciato e son passato al bj!

ok, capito, grazie per le delucidazioni :biggrin: :good:
 
Commenta
Alto