Sarah studentessa - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
37
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sarah
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-appena-arrivata-neiv104903943
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': italia
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ra1
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,60, mora capelli lunghi, magra con lato b bello tondo, 2° di seno
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38857036xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera ho contatto la manza in questione per un rapido incontro serale. Al telefono mi dice di essere disponibile subito e completissima. Dalla voce pareva essere straniera, forse rumena(mi sono detto), invece poi si è rivelata una ragazza italiana con accento lombardo.
Arrivo quindi a Cisanello, lei sta presso una famosa locanda della zona che porta il nome della via in cui sta. Sarah mi aspettava fuori dall'appartamento, perchè temeva non la trovassi, ma raggiungerla è stato semplice, e non appena ci siamo incontrati nel piazzale antistante mi ha accompagnato nel suo bilocale. Ambiente tranquillo, in cui lei pratica l'antica arte e vive nei giorni di passaggio a Pisa. All'inizio, infatti, facciamo due chiacchere e mi dice tra le varie cose di passare spesso da Pisa(una volta al mese) perchè nella sua Milano è conosciuta e non pratica.
Ma veniamo a Lei e all'incontro. Sarah ha circa 27 anni, mora capelli lunghi e due occhi neri come la pece, mi è parsa subito disponibile e sorridente, carina: alta 1.65 ca, fisico tonico con delle belle chiappone sode, il seno è forse l'unica mancanza (direi una seconda non di più). Per farla breve la fisionomia non è certo quella tipica della donna del nord, anzi direi che assomiglia più ad una meridionale. Dopo le presentazioni si passa all'azione e nel menù che varia dal classico bj e ra1, fino a rai2 con supplemento. Io scelgo il menu' bj+rai1 a 70, per il supplemento non chiedo i costi a me bastava così! Prima dell'azione passo io in bagno, lei no: si spoglia e mi aspetta in perizoma sul letto. AL mio ritorno mi stendo accanto a lei e, tolti gli ultimi indumenti, inizia un discreto bjj. Avrei tentato anche un 69, ma non ho voluto dato che in bagno non era passata. Dopo circa 5' di pompaggio e smantrugiamento da parte mia tra i suoi buchetti, si passa al trombo. La bimba mi monta sopra (fichetta giovane anche se usurata da un parto) ed inizia una buona cavalcata di una decina di minuti, nel mentre scambi di baci e ciucciate alle tettine, la bimba pare gradire o per lo meno la sua pussy lo svela copiosamente. La cavalcata non mi dispiaceva, ma il culotto al tatto era gradevole e così le ho chiesto di mettessi a mamma d'agnello, così che potessi apprezzare meglio e sbattermi un su quelle chiappe. Sarah si gira e piega la schiena per mettere in bella mostra quel culo tondo e accogliente, il soldato va in trincea e dopo poco esplode nel gavettone. Finita l'impresa mi rivesto al volo perchè è tempo di ritornare a casa, la saluto e mi sveglio tutto sudato

Reaction score
37
  • Creatore Discussione
Mi disse che a Pisa è di passaggio, ma capita spesso. Se lo rivedo te lo posto.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sarah
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...-neiv104903943
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': italia dichiarata (ma non ne sono sicuro)
ETA': trentina abbondante
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto dannatamente false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ra1
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,60, mora capelli lunghi, non molto curata. Completamente diversa da quella della foto.
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38857036xx

LA MIA RECENSIONE: Cellulare alla mano, do un paio di occhiate agli annunci ed alle recensioni dei colleghi qua e la, ma senza andare molto affondo. Volevo proprio un italiana con un bel culo, magra ed invitante, sicuramente non bionda. Poteva fare al caso mio. Parte tutto con una telefonata a cui risponde e chiede di richiamare, quindi chiudo ed attendo. Richiamo e ci accordiamo, parto mi faccio notevoli kilometri e poi non la riesco più a reperire. Dopo oltre mezzora mi rompo le palle e me ne vado, alché mi richiama. Volevo mandarla a quel paese e fare festa, ma oramai mi era preso il pallino e torno indietro.

Arrivo sino sotto casa, un dramma trovare parcheggio, quindi opto per lasciare la macchina nella via a fianco e farmela a piedi, mentre tutta la gente della zona ad alto rischio sgamo sta ancora affacciata alle finestre a frescheggiare. Alla fine non mi conosce nessuno e me ne sbatto, ma fossi stato del posto, avrei bellamente fatto retrofront. Arrivo dopo mille peripezie e di nuovo non risponde al cellulare. Ero già per tornare alla macchina, ma poi richiama. Una volta vista me ne vado. Non è quella delle foto, ne tantomeno tutto questo splendore. Sicuramente è cordiale e simpatica, ma fare avanti ed indietro fa passare ogni fantasia e quando il sogno non è più un sogno, si passa al sonno.

Questa è la mia recensione.

Commenta
Alto