Sarah Young (amarcord)

Reaction score
10
Impossibile dimenticarla, ha segnato un'epoca. Inglesina dalle grandi forme, francamente piuttosto grottesca (il tempo è impietoso!): capelli ricci scimmieschi, alta un metro, tette giganti decisamente fuori taglia. Però anche parecchio simpatica: classicamente col suo amico Peter (North) inossidabile.
Quasi da hall of fame...
:clapping:

http://www.tnaflix.com/view_video.php?v ... 83adec7be4

Ebbravo Danton, hai scovato un altro pezzo della nostra giovinezza...
:clapping:
Ne avevo un ricordo vago, ma guardandola mi si sono accapponati i capelli! A proposito: è solo malinconia per i bei tempi infelici dell'adolescenza, o le star di un tempo avevano una qualità artigiana della pompa che oggi difetta alle nuove leve? Non so, ho questa impressione...

cavigioni ha scritto:
è solo malinconia per i bei tempi infelici dell'adolescenza, o le star di un tempo avevano una qualità artigiana della pompa che oggi difetta alle nuove leve? Non so, ho questa impressione...
Mi capita di provare la stessa impressione. Tutta una dedizione diversa; una diversa qualità del lavoro...
:biggrin: :good:

danton ha scritto:
cavigioni ha scritto:
è solo malinconia per i bei tempi infelici dell'adolescenza, o le star di un tempo avevano una qualità artigiana della pompa che oggi difetta alle nuove leve? Non so, ho questa impressione...
Mi capita di provare la stessa impressione. Tutta una dedizione diversa; una diversa qualità del lavoro...
:biggrin: :good:

Si chiama artigianato.... :wink:

Mitica! Sguardo magnetico e corpo da urlo, anche se poi negli ultimi film mostra i segni del tempo.. :suicide2:
ricordo il suo primo film da me visto, lesbicava con una sua amica in una piscina..

Grandissima Sarah, indimenticabile! Ricordo fra le tante una scena di un suo Private Fantasies n.x, una minigang con dialoghi in crucco con tre baldi giovanotti, davvero mitica e insaziabile nell'arte della pompa e non solo.. mmmhhhhhhmmm da accapponare la pelle.

Peccato si sia ritirata a vita privata. Per chi volesse integrare una Filmografia più esaustiva..

Ricapitatami giusto ier sera 'sotto mano', bumpo doverosamente il personaggio in oggetto celebrandone gli altissimi meriti artistici.

Propongo pertanto questa bollente ammucchiata che vede la Nostra protagonista, tratta da Decameron X 1" di Luca Damiano anno 94/95 circa:

http://www.xvideos.com/video2228627/very_hot_scene_138

Tantissima roba! Fuori misura, antologica, indimenticabile!

Indietro
Alto