NOME INSERZIONISTA: Sarah
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sarah-_prima-volta-in-v6d6192279727
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, Santa Viola
NAZIONALITA': Sudamericana, io credo.
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bocchino e scopata
SERVIZI USUFRUITI: bocchino coperto,daty e scopata
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non la bagascia delle foto, ma una graziosa ragazza.
ATTITUDINE: Simpatica ragazza che opera senza troppi problemi, ma ne GFE ne PSE tuttavia piacevole
REPERIBILITA': Al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 35114966xx
LA MIA RECENSIONE:
Eccoci qua,
di nuovo con una voglia da spaccare ma senza possibilità di grandi investimenti.
Ciò mi porta a scorrere e selezionare belle fighe a costo contenuto.
Scelgo questa Sarah e mi reco da lei, in zona Saint Violet.
Si attesta sui 50 e la zona è comoda, quindi mi ci reco.
Lei mi apre da dietro la porta, ovviamente seminaked, e riscontro che la tipa delle foto non è lei...ma nemmeno una parente.
Tuttavia quello che vedo è una bella giovine, non la troiona della foto, ma una ragazza carina pulita e gentile con un bel fisichetto.
Mi convince a restare il fatto che non ci siamo nemmeno presentati che lei mi sta già ravanando il cazzo... cosa che a me fà un certo effetto.
Ci spogliamo, e il rapporto concerne in un bocchino gommato, leccata di passera e un paio di posizioni.
Molto colpita quando invece, che sbatterglielo dentro, le sfrego la sberla sulle labbra (quelle basse), cosa che sembra apprezzare tanto che mi agguanta per le chiappe e mi fa scivolare dentro.
Lei finge come pochi, ma lo fa serenamente e non è fastidioso.
Tutto sommato per la cifra è stata una gradevole esperienza.
Credo che nello stesso appartamento alberghi un'altra meretrice, che purtroppo non ho individuato.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sarah-_prima-volta-in-v6d6192279727
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, Santa Viola
NAZIONALITA': Sudamericana, io credo.
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bocchino e scopata
SERVIZI USUFRUITI: bocchino coperto,daty e scopata
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non la bagascia delle foto, ma una graziosa ragazza.
ATTITUDINE: Simpatica ragazza che opera senza troppi problemi, ma ne GFE ne PSE tuttavia piacevole
REPERIBILITA': Al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 35114966xx
LA MIA RECENSIONE:
Eccoci qua,
di nuovo con una voglia da spaccare ma senza possibilità di grandi investimenti.
Ciò mi porta a scorrere e selezionare belle fighe a costo contenuto.
Scelgo questa Sarah e mi reco da lei, in zona Saint Violet.
Si attesta sui 50 e la zona è comoda, quindi mi ci reco.
Lei mi apre da dietro la porta, ovviamente seminaked, e riscontro che la tipa delle foto non è lei...ma nemmeno una parente.
Tuttavia quello che vedo è una bella giovine, non la troiona della foto, ma una ragazza carina pulita e gentile con un bel fisichetto.
Mi convince a restare il fatto che non ci siamo nemmeno presentati che lei mi sta già ravanando il cazzo... cosa che a me fà un certo effetto.
Ci spogliamo, e il rapporto concerne in un bocchino gommato, leccata di passera e un paio di posizioni.
Molto colpita quando invece, che sbatterglielo dentro, le sfrego la sberla sulle labbra (quelle basse), cosa che sembra apprezzare tanto che mi agguanta per le chiappe e mi fa scivolare dentro.
Lei finge come pochi, ma lo fa serenamente e non è fastidioso.
Tutto sommato per la cifra è stata una gradevole esperienza.
Credo che nello stesso appartamento alberghi un'altra meretrice, che purtroppo non ho individuato.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆