Trans Saraluna 3342293953

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.077
Reaction score
14.956
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Miss Sara Luna



CITTA DELL'INCONTRO: Napoli

NAZIONALITA': Colombiana

ETA': 25/27 boh

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto selfie la ritraggono in maniera abbastanza fedele, il primo video ne restituisce la vera bellezza, il resto delle foto sono da cambiare, non la valorizzano e il maldestro Photoshop lascia presumere troppi artifici, inutili peraltro.

SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, Rai2 passiva, cob lei, nel gommino io.

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50+50 di tip

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min

DESCRIZIONE FISICA: corpo giunonico e iper femminile, fighezza sbalorditiva, forse ha ecceduto un po’ con il silicone ai glutei e immagino che presto rimuoverà il ricamino che le ha lasciato il chirurgo per l’impianto, il viso è bellissimo nei canoni delle sua transessualità, nasino artificioso ma delicato e all’insù, zigomi alti e pronunciati, una figura giunonica, addome morbido ma sodo, materno, cosce importanti, prosciuttevoli, punto vita da mille e una inculata, bocce Silicon Valley non perfettamente simmetriche, quando mi ha aperto la porta, vuoi il clima di incertezza, ma sono rimasto di sasso. Quanto cazzo è bona!

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L importante, depilato e di bella presenza.

ATTITUDINE: frizzante, sorridente, dolce, accondiscendente, vanitosa e può permetterselo, consapevole della fighezza conquistata che elargisce senza parsimonia. Clima gioviale, conversazione simpatica e distesa.

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore anni 80 strettino

TELEFONO: 38842409xx


PREMESSA:
Nel fare sesso con una transessuale sono sempre stato consapevole di giacere con una persona che ha avuto un passato che la ritraeva in altra guisa. La cosa non mi disturba, anzi, all’inizio della mia carriera mi intrigava pure. Ora non rientra tra quelli che considero pensieri perversi in quanto considero le transgender semplicemente come individui sessualmente appetibili da parte mia al pari delle donne e di tutto ciò possa suscitare un mio stato di eccitazione. Pertanto invito i signori consoci a riflettere sull’opportunità o meno di divulgare foto antecedenti alla transizione per due motivi:
1 perché ritengo diffamatorio ed offensivo mortificare le sofferenze e i sacrifici di una persona che si è fatta lacerare le carni e le ossa in una sala operatoria per raggiungere finalmente il proprio equilibrio da crisalide a farfalla, e che farfalla...
2 perché a mio modesto parere, di come era fatta in passato, non me ne può fregare di meno. Io sono qui ad attestare cosa c’è attualmente dietro la porta ad attendervi, per rendervi edotti di cosa troverete effettivamente, e credetemi se vi dico che ciò a cui andreste in contro, farebbe tirare il cazzo pure ad un morto.

Confermo la mia prima impressione in questa richiesta info, ho imparato che devo sempre fidarmi del mio istinto, c’era da andarci senza pensarci due volte e sticazzi le foto vecchie, eccovi il volontario, me. Julio aveva ragione!
[risolta] Miss Sara Luna Trans - Roma - Toptransclass


LA MIA RECENSIONE:
Sara Luna è una persona cordiale e simpatica, dalla personalità frizzante ed allegra, ha un sorriso che infonde benessere e un corpo di una bellezza e femminilità tali da essere indiscutibilmente appariscente. Lei è quella transgender che se la vedi in un locale, tutta in tiro, ti pare quasi una creatura sovraumana, un’aliena. Ho attribuito 5 stelle perché ritengo abbia avuto almeno tre comportamenti eccezionali con il sottoscritto rispetto ai servizi normalmente offerti (DFK, BBJ e CUM non concordato). Le ho attribuito 5 stelle perché avrei bisogno di rivederla per capirci meglio, soprattutto perché da quella camera ne sono uscito molto confuso, ma felice (due flauti suonati dal vento). Le ho attribuito 5 stelle perchè la camera del B&B era pulita e dignitosa. centrale e comoda da raggiungere. Nonostante una sistemazione simile abbia sicuramente un certo costo aggiuntivo, il rate richiesto lo ritengo esiguo rispetto alla modalità di erogazione dei servizi. Ho attribuito 5 stelle per la profonda sensazione di benessere con cui sono andato via e per il suo spiccato savior faire. Mi attizzava persino la sua voce roca e ispanica che mi ricordava per timbro e per tono quella di Belen Rodriguez, alla quale, rispetto a Sara, le mancano solo quei 20cm per raggiungere la perfezione. E non mi riferisco all’altezza. Fine della recensione.

GOSSIP:
Sarà l’una, o le due, facciamo alle tre. Meglio alle cinque. Ma sì. Ho chiamato Sara Luna, la miss, e che miss:
Miss mia cara Miss
Nu cuoppo allesse io divento per te
Miss, mia dolce Miss,
Scaveme a fossa ca io moro per te

Al telefono una voce baritona, ero sotto casa sua a via Rosaroll, mi ha detto che era libera e che potevo salire. Ho provato mille volte il codice della Smart Key di quel cazzo di B&B, ma il portone non si apriva, aveva deciso arbitrariamente di separarmi dalla mia dose di godimento. Dopo mille bestemmie, finalmente ha funzionato e sono salito in ascensore da lei. Tutto il corridoio da percorrere, per riflettere, per pensare a cosa esattamente mi attendesse dietro la porta. Ero pieno di pregiudizi, col cuore a mille e pensavo già a cosa inventarmi per un eventuale girotacco imminente. Ho trovato la porta socchiusa, l’ho spinta per varcarla col cuore in gola. Sulla mia destra, in quella stanza mi è apparso un pezzo di fica imponente e maestoso. Indossava un costumino bikini a triangolino, mi attendeva come una sfinge sul letto. Mi è venuta in contro per accogliermi calorosamente. Ero incantato dalla sua avvenenza. Si è rivelata subito simpatica e sorridente. Mi leggeva benissimo, aveva capito che ero rimasto sbalordito. “Allora? Ti piaccio?” e rideva consapevole che la mia lingua stava per raggiungere il pavimento. Frizzante, gioviale, simpaticissima. Le solite domande di rito, è colombiana e caliente. Poi scoprirò anche capiente...che gran culo la Sara! La studiavo e la squadravo come se fosse stata un’opera d’arte. Lei ammirava me che la ammiravo a mia volta. Quanto doveva gratificarla il poter palpare tutto il godimento che ella stessa causava alla vista di un suo avventore? Mi sono avvicinato come si farebbe ad un felino selvatico, temevo di rimanere scottato da tanta bellezza. Quel sorriso. Se ci penso...mi mette ancora allegria. Me lo fa ridiventare duro.

Mi premette che non bacia. Mi sta bene, del resto come non capirla. Mi attengo (come faccio sempre) alle sue direttive: se c’è una cosa da non fare durante un incontro, è insistere su qualcosa che è stato proibito. Rompe il flusso. Non si fa. Salvo poi ritrovarsi, a giochi in corso, con lei che ti butta mezzo metro di lingua in gola iniettandoti l’autostima (vera, presunta, boh) di chi quei baci se li è “conquistati”. E così è stato.
Cominciamo a strusciarci, ad esplorarci, le tolgo il top per sfoderare i meloni, intanto sbottono la camicia, tiro via scarpe e fantasmini, via le braghe, mentre le bacio il collo slaccio il costume, sciolgo i laccetti ai fianchi, mentre lavoro il collo e smanaccio quel corpo tanto e sodo. Allungo la mano, senza aver nemmeno guardato e...porca puttana, che mazza! Mi guarda quasi come a scusarsi, mortificata, dispiaciuta:
“È grosso... :-(“
Accidenti, sì che è grosso, ma il dispiacere dovrebbe essere il mio se penso a quello che potresti combinarmi. Le chiedo di usare il bagno e mi segue. Prendo una tovaglietta e del detergente dalla borsa da moto, lei assiste alle abluzioni, poi si siede a sua volta e provvedo ad insaponarla: la cosa era diventata un po’ sensuale e ad un certo punto non capivo se strofinavo lei o il rubinetto. Chiusa questa parentesi torniamo a letto, freschi e profumati. La temperatura comincia a salire, il suo sesso diventa di una durezza granitica nelle mie fauci, finché non le porgo il mio, alzandomi in piedi sul letto e puntandoglielo sulla faccia. Accenna a prendere un condom e le dico che se reclamano pari diritti, loro transessuali, dovrebbero cominciare ad essere innanzitutto più democratiche. Mi guarda maliziosa, sorride, mi fa impazzire. Comincia a muovere il mio pene duro come un joystick. Guarda sopra, sotto, scappella, osserva...
“è di tuo gradimento?”
“sì, sembra tutto bene”

“grazie al cazzo”
...e se lo caccia in bocca, sviluppandolo con le labbra, succhiandolo avidamente, facendomi sentire il calore e la morbidezza della sua lingua sul glande. Ci mettiamo stesi, a 69, lei riesce a metterlo quasi tutto in gola, io arrivo a metà. Andiamo avanti così, dolcemente, con lo stesso ritmo, finché non cedo io, mi ergo, prendo un condom, ed ecco l’eterno dilemma!
“Lo metto a te o lo metto a me?”
“Tesoro mettilo a me che se mi scopi tu finisce che vengo!”
Beh se dici così mi stai implicitamente obbligando. Se dici che godi, il condom lo metto io e in culo te lo prendi tu. Infilo quel coso, sorride interdetta, che dolce, le metto un cuscino sotto ai reni, le alzo quel bel culo e comincio a strofinarlo nel solco. La infilzo dolcemente e senza difficoltà. È stato allora che mentre la guardavo negli occhi, con le labbra a pochi centimetri dalle sue, ha deciso di mollarmi i primi baci. Ho cominciato a pomparla ritmicamente e lentamente.
Chi va piano va sano e rompe l’ano” (cit Jul). Mentre pompavo segavo quel suo enorme bestione.
Chi va piano si aiuta con la mano” (cit sempre Jul). Mentre le spingevo il cazzo in corpo e le segavo il sesso, ho cominciato a baciarla in bocca, molto dolcemente.
Giochi di mano e cazzo nell’ano” (cit ancora Jul).
Ero concentrato sul suo piacere, ero in buona fede, talvolta capita che a trattenersi tutto il dì poi arrivano al culmine e sanno che verrebbero anche con un dito in culo. Per fortuna al posto del dito c’ero io, che mi guardavo bene dal disturbarla, dal cambiarle posizione. Cambiavo il ritmo, l’intensità, talvolta lo estraevo tutto per riaffondarlo e così ciclicamente, facendo attenzione a farle sentire lo scalino della cappella varcare la sua soglia. Che culo di burro, dentro è calda come un forno. Lo piantavo dentro, fino in fondo, intanto le segavo quel grosso arnese pulsante, le sue labbra erano morbide e sensuali, la sua espressione in estasi. Finché non si stacca dai baci e comincia ad ansimare in libertà, io continuo imperterrito, costante, il suo pene si irrigidisce, raggiunge il massimo della durezza, stava andando, era prossima, stava per venire davvero. Poi i suoi aneliti interrotti dalla sua voce:
“Spingi! Sbatti forte!!!”
E giù di perticate potenti, il suo bacino che rimbalza sul cuscino e mi torna in contro al successivo affondo, la testata che sbatte al muro con fragore e i suoi gemiti in crescendo finché la sua mazza non scoppia di schizzi caldi e copiosi che volano un po’ dappertutto, sulle sue tette, poi i successivi sull’addome, bianchi sulle mie dita a finire.
“Vieni anche tu ti prego, vieni, non ce la faccio”
Comincio a pensare anche a me stesso. La scopo energicamente, la sbatto forte, le sue smorfie erano accentuate dall’intolleranza post coito, tutta decorata di bianco, le strofino una mano sul ventre raccogliendo tutto e spalmando il suo stesso piacere sulle tette. Quella sensazione tattile, di carne e di sborra mi porta all’orgasmo, che sparo nel gommino, nel profondo del suo culo, che le lascio oscenamente aperto. Madidi di sudore e lei tutta intrisa di seme. Entrambi in affanno, ci guardiamo con reciproco stupore.
Sono seguite chiacchiere piacevoli, è una persona amabile. Sono andato via felice come una Pasqua, quella ragazza aveva raddrizzato una giornata che era cominciata davvero storta (acconti imu nella mail e cazzi vari, prima o poi ammazzo quel lurker di merda del mio commercialista) e mi aveva fatto andar via inebriato dal benessere. Ho aggiunto un’altra banconota al rate concordato, senza che lei me lo abbia chiesto: strameritata.

Senza baci avrebbe avuto 4 stelle. Senza pompino scoperto 3. Sia chiaro.
Arrivederci e alla prossima.


14F5EEE8-709B-4882-9F7A-D3D4BEE5A5D2.jpg


7ACACE69-3D6D-4D92-A2DD-49B6FF3297A4.jpg


4D534EC0-48BB-40E6-92D0-002ABDFE54F7.jpg
 
NOME INSERZIONISTA: Miss Sara Luna
CITTÀ DELL' INCONTRO: Napoli
ETÀ: 21
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: baby, Fk, rai 2 passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sembra una bambolina
DOTAZIONE: non mi interessa
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 38842409xx

Ho contattato la t-girl in questione verso le 21:30, prendo appuntamento per le 22.
La location è un palazzo di 5 piani vicino alla stazione di Napoli. Esattamente si trova al 5 piano dove sono situate una serie di stanze ad uso B&B lei ha ha detto che alla n.8 praticava e alla n.9 dormiva.
Una volta arrivato la vedo rimango colpito dalla sua bellezza.
Premetto sono solo attivo, verso il regalino e cominciamo mi pratica un preliminare cover, nonostante per telefono avevo chiesto un preliminare scoperto. Quando gli dico che sono solo attivo mi sorride e dice che preferisce essere passiva (dice che nel giro di 2 anni vuole diventare donna completamente).
Pratichiamo 2 posizioni: missionaria e smorza candela.
Nella smorza candela, si muove come una dannata cavalca da Dio.
Per venire sul suo seno mi ha praticato un blowjob finale.
L'unica pecca verso la fine della prestazione iniziava a guardare il cellulare, ha detto che di li a poco sarebbe venuto un'altro cliente.
È la prima recensione e alcuni termini non li conosco.
 
NOME INSERZIONISTA: Miss Sara Luna
CITTÀ DELL' INCONTRO: Napoli
ETÀ: non chiesta
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 100% anche meglio delle foto
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, anal tutto da passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100 con cum
DURATA DELL' INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 di figaggine
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 38842409xx

Domenica sera noiosa, la voglia è forte anche perché non faccio incontri da prima della quarantena e decido che è arrivato il momento di rompere l'astinenza. Prendo appuntamento con la Rodriguez ma, poco prima di arrivare da lei mi avverte che a causa di un imprevisto non potrà ricevermi. A questo punto do avvio ad un rapido giro di telefonate e contatto: 1) Ivy che non risponde; 2) Miranda Potter che mi spara 100 euro per mezz'ora e mi smonta completamente; 3) Sara Luna che mi da disponibilità immediata quindi, prese tutte le info necessarie, decido di incontrarla sicuro cmq che avrei avuto un incontro completamente diverso da quello che avevo in mente con la Rodriguez. Ad ogni modo la raggiungo e resto davvero estasiato dalla visione. 1.80 di pura bellezza, le foto non la valorizzano affatto: bellissimo viso, belle tette, culo proporzionato. Le do 70 euro nonostante avessimo pattuito 50 sperando di strappare qualcosa in più rispetto alla prestazione standard. Lei cmq prende l'iniziativa e dimostra tutta la sua attitudine passiva. Inizia un bj fatto davvero bene, che in pochi minuti rischierebbe di farmi arrivare nonostante il preservativo (si, fa tutto rigorosamente coperto). Poi si sfila gli slip e lecco un po' la zona inguinale e i gingilli, ma non l'arnese che nemmeno mi offre, quasi non gradisse. Si passa alla penetrazione alla missionaria e dopo circa 10/15 minuti arriva sul suo addome ed io la seguo a ruota dopo circa 30 secondi, estasiato da tanta figaggine. Aggiungo altri 30 euro al regalo iniziale, mi rivesto e vado via.
Conclusioni: lei è davvero molto bella e l'incontro, tutto sommato, è stato positivo anche se non è scattata la chimica. Lei infatti è rimasta un po' distaccata durante quasi tutto l'incontro e solo a momenti è sembrata un po' coinvolta, però come detto la qualità è tanta.
Prevalentemente passiva, quindi non adatta a chi cerca altro da questo tipo di incontri.
Alla prossima rece
 
NOME INSERZIONISTA: Miss Sara Luna
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': credo 23/27anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bella come nei suoi video normali e hard, le foto sono fuorvianti.
SERVIZI OFFERTI: Orale coperto dare e avere, passiva, venuta interna con preservativo
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora, curatissima dai capelli alle unghie dei piedi, profumata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Gentile, Simpatica, per me difficile da leggere (non ho capito se un minimo sia stata bene anche lei con me o se ero solo lavoro)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini senza ascensore, primo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 388424xxxx

Cari compagni di avventure, mi trovo qui oggi a fare una cosa che avrei ritenuto impossibile 10 anni fa. Apro forse la pista delle recensioni per una Tgatta su Roma, perché non mi pare di averne trovate cercando.

Questa breve esperienza ha toccato dei tasti personali che mi hanno fatto dubitare sullo scrivere questa recensione, ma ho deciso di farlo per rispetto a tutti quelli che qui contribuiscono, aiutando altri a trovare un momento di pace, divertimento e trasgressione, possibilmente senza prendere fregature di denaro e/o tempo, che forse è anche peggio.

Incuriosito dalla bellezza e femminilità dirompente riscontrata nei video di questa ragazza, e rincuorato dalle recensioni su Napoli qui presenti, mi lancio.

Contatto la ragazza via Whatsapp due giorni fa e chiedo conferma di onorario e servizi standard. 70€ chiari sa subito chiesti da lei, più che consono se la bellezza è quella.

Oggi ho uno spiraglio in agenda e chiedo conferma per un certo orario del giorno, lei risponde ogni 10/20 minuti circa, gentile e sintetica, magari con qualche emoticon di baci e cuori.

L’INCONTRO​

Confermo anche io la mia presenza, zona a cavallo tra metro San Giovanni e metro Lodi: arrivo sul posto.

Mi da il citofono e mi apre.

Salgo, la porta si apre e mi trovo una stangona con un completino sexy con strisce intrecciate, un pezzo di fica, che mi è sembrata subito la versione corvina di Claudia Sexy (scusate la nomino sempre ma se potessi disegnare una donna dei sogni sarebbe tipo lei, anzi, loro).

Ripeto, un pezzo di fica meglio di alcune starlette che ho visto dal vivo della nostra Tv, tipo Nina Moric o Elena Santarelli per capirci. Sicuramente la sua bellezza è quella che potete vedere nei video. Quelle foto che ha sembrano fake e/o la fanno sembrare molto meno figa di quello che è. Tette tonde e sode, a meloncino; culo carnoso e sodo con lo shaking che ogni tanto ipnotizza; pelle bianca; manicure e pedicure impeccabili.

Alla mano, diretta, andiamo in camera.

Chiedo se posso lavarmi le mani in bagno. Mi dice che il lavandino è sporco di trucco e che se voglio mi da delle salviettine profumate, accetto.

Io legnoso più che mai (mia terza tgatta assoluta), ci presentiamo, un cagnetto molto simpatico mi viene a salutare e poi lo chiude fuori. Altre 4 chiacchiere, verso l’obolo (70€) e mi spoglio. Mentre mi levo gli indumenti mi scruta e simpaticamente mi fa simpaticamente la Ola ad ogni pezzo sfilato, tipo tifo da stadio: ho apprezzato la scioltezza.

Mi fa avvicinare, mi dice che posso baciarla ovunque. Fa a più riprese per baciarmi ma mi offre solo le labbra di sfuggita, poi invece sulle tette mi ci fa stare un po’ di più e ansima rumorosamente.

Dopo poco mi afferra delicatamente il pisello e comincia a menarlo un po’.

Dopo poco, appena prendo un po’ di durezza, si avvicina e mi mette il preservativo stendendolo con la sua bellissima bocca, senza troppi caroselli.

Per cominciare a succhiarmelo si stava mettendo ginnocchia a terra, io ero molto irrigidito nel complesso. Ritorno in me e le offro un 69 così anche lei poteva stare comoda sul letto. Così facciamo. Pulitissima, mette un bel condom al suo arnese, confermo lungo e di buona circonferenza, proporzionato con il suo fisico.

Lei succhia me, io succhio lei con questi gommini che sapevano di big-babol, ancora ne ho il sapore in bocca. Palle sue perfette e profumate, non tropo ingombranti. Sembrava gradire una leccatina anche là.

Dopo un altro po’ mi chiede di essere scopata e si mette a pecora. Comincio adagio perché a 2 minuti a posa non volevo che il nostro incontro durasse 10 minuti. Andandoci bello appagato dalla mia ultima scopata questo martedì speravo di essere più duraturo e performante, ma la sua bellezza mi ha davvero stravolto.

Scopiamo un po’, lei sembra gradire.

Dopo poco si gira e facciamo alla missionaria con lei ancora gommata. Do’ le prime botte e fa smorfie e mugolii che sarei venuto anche là. Cerco ancora di trattenermi, cambio ritmo, sfilo e le risucchio quella bella banana, che però aveva perso un po’ della durezza a cui l’avevo portata inizialmente. Sbaglio un passaggio e le sbatte la punta del suo pisello contro i miei molari, non deflagrante né violento ma sicuramente da non fare (mi riprende dicendomi “si ma non mandarlo contro i denti”, mi scuso).

Mentre ho dato queste ultime succhiate comincia a suonare il telefono, a fianco a lei sul letto durante tutto l’incontro, suoneria accesa.

Poi 3 notifiche in successione di messaggi, e altra telefonata, che lei chiude premendo sul telefono. Il tutto sempre con suoneria.

Rimetto dentro il pisello e ricomincio a sbattere stavolta più forte, lei sembra gradire con altri mugolii e dicendomi di sbatterla forte, dopo un’altra decina di botte vengo dentro. Lei mi chiede se sono venuto e mi dice “sono venuta un po’ anche io, godo subito se mi scopano forte” (non mi è parso di vedere sperma suo nel condom ma non sono così scaltro, comunque il mio condom era così pieno che sembrava un sacco di juta con le castagne, e lei lo ha anche notato…).

Mi offre altre salviette, che accetto. Mi chiede di aiutarla a tirare il letto sfatto, accetto. A onor del vero sul copriletto mi è sembrato di vedere qualche segno di battaglia, ma magari l’ho fatto io.

Mi dice che sta aspettando “un corriere” al portone: capisco.

Quattro chiacchiere al volo rimettendomi le ultime cose, arriviamo alla porta e ciao. Da quando sono entrato a quando sono uscito, forse 20 minuti, non di più.

Lavora in uno stabile in cui ci sono solo due interni, ed uno è sfitto, mi ha detto. Fuori dal portone, due ragazzetti sui 20/28 anni massimo, uno dei due entra, l’altro resta fuori con aria imbarazzata. Io mi ero appena allontanato di una decina di passi.

Questo è il resoconto, con i dettagli essenziali. Seguono le mie considerazioni.

MIE PERSONALI CONSIDERAZIONI​

Ci sono andato motivato dalla sua bellezza, confortato da altri Punter. Verissimo, per me è una strafiga.

Ci sono andato nonostante fossi già “vuoto e contento”. Sapete anche il perché? Secondo me è di una bellezza tale che tra un po’ potrebbe diventare fuori mercato, e non me la volevo perdere per 70€, prima che perdesse quella attitudine diretta e simpatica che gli altri hanno descritto.

In effetti ho trovato tutto quanto gli altri onesti Punter avevano descritto, ma penso che da parte sua non sia scattata la chimica.

Mi sono sentito inadeguato davanti a tanta bellezza. Io nel sesso non sono un martellatore, ma mi conquisto la donna un pezzo alla volta, cosa non fattibile con una professionista che va col timer (non parlo di lei in particolare). L’incontro con una cifra standard basica, dura intorno ad una mezz’ora, ci sta, ma l’avrei desiderato un po’ diverso.

HO APPREZZATO: bellezza, simpatia nei tempi morti, sua pulizia, compenso richiesto senz’altro molto contenuto, una certa fiducia che ti dimostra (mentre mi finivo di rivestire lei era andata un attimo di là e poi alla porta, lasciandomi da solo con i soldi che le avevo portato ed appoggiato da una parte vicino a me /me li sarei potuti anche riprendere e non penso che mi avrebbe visto/).

NON HO APPREZZATO: il telefonino che suonava; la fretta non esteriorizzata ma che ho percepito quando era ora che me ne andassi -ma forse mi sbaglio ed è un mio trip mentale - ; un po’ di mancanza di cura dei miei tempi sessuali (ma magari mi sbaglio), visto che ero più impacciato del solito. Faccio anche il suo avvocato difensore: se io ero molto legnoso e impacciato, essendo comunque anche lei un essere umano non è che poteva prendersi tutto sulle spalle da sola. Lei si è offerta come ha potuto, mi ha detto “baciami dove vuoi/scopami forte/dai dai(godendo)”, quindi è possibile che alla fine l’unico che non era entrato in palla ero io.

CONCLUSIONI​

-Sono contento di aver fatto questa esperienza? Sì.

-Miss Sara Luna per me vale i 70€? Li vale sicuramente anche solo per la bellezza dal vivo e 4 coccole.

-Ci ritornerei? Non lo so. Per il mio tipo di erotismo, una Tgatta a 100€ che si dedica completamente a me, magari anche un po’ attiva, pure se meno esplosiva come bellezza e dotazione, e che alla fine mi da prova tangibile della sua eccitazione e magari mi viene addosso, è senz’altro più indicata. Troppa figaggine mi blocca, sono onesto.

Di sicuro una figa del genere, il top della bellezza femminile androgina a mio gusto, vive benissimo anche senza di me. Ella è il paradiso in terra per un Punter aitante ma anche di esperienza, in grado di leggerla, di farsi una mezz’ora serrata, 30 minuti pieni, martellandola nel culo con vigore, cambiando le diverse posizioni, senza farsi distrarre da telefonini che suonano-da gemiti ad alta voce veri o presunti-eccetera... ma quel Punter non sono io.

Un saluto a tutti, spero di essere stato di aiuto.
 
NOME INSERZIONISTA: Miss Sara Luna
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': almeno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bella ma più giunonica di quanto pensassi
SERVIZI OFFERTI: bbj bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, mora molti tattoo bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: lunatica, a tratti gfe a tratti scazzata... Cosa peggiore mi sembra un' operatrice call Center
REPERIBILITA': Ottima sfortunatamente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini senza ascensore, primo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3884240941

Era inizio dicembre e attratto dalle foto e dai tatuaggi decido di incontrare la tgatta in questione.
Breve chiamata di rito durante la quale, tra il frastuono generale, sento che è in compagnia ma decido di andare lo stesso e sono sotto al portone.
Apre la porta e mi trovo una stangona in lingerie molto bello, esteticamente è bella come in foto ma un po' troppo "massiccia" per i miei standard (sono di gusti difficili esteticamente lo ammetto).
Bel viso comunque anche se sembra un po' forzata.
Lavaggio di rito e mi accomodo nella tromboroom dove la trovo al cell, non lo lascerà finché io nudo vicino a lei sul letto non le chiedo di cominciare con baci sul corpo... Qui avevo un po' capito l antifona...
Qualche bacetto qua e là e mi copre, chiedo scoperto ma mi dice che non lo fa, anche se sia al cell che di persona aveva detto il contrario... Vabbè.
Comincia un buon bj di 5 minuti interrotto più volte dal cell che squillava e lei che rispondeva e parlava con amici/clienti.
Preso dal nervoso decido di andarmene.
Do un ultima chance, ovviamente a vuoto perché riprende il Cell... Glielo faccio notare e mi chiede di scopare, acconsento e decido almeno di venire...
Solite 2/3 posizioni con lei vagamente partecipe... Vengo nel gommino e nemmeno il tempo di levarmi il condom dal cazzo che lei ha già il Cell in mano...
Breve pulizie e saluto con addioss alla canavacciuolo.
Peccato perché mi aspettavo molto di più ma me ne esco deluso pensando che con quei soldi avrei potuto godere come un matto se avessi chiamato la knowles.
Pazienza, alla prossima.
 
NOME INSERZIONISTA: Sara Luna
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': colombiana
ETA': credo qualcosa in più dei 19 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, decisamente bona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, ra2 kiss
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,80, bel fisico, 3 abbondante, soda, bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L credo non ho crrcato
ATTITUDINE: solare, simpatica, partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 334 229 xxx

Lunedì : sale la scimmia di tgatta.
Martedì: inizio ricerca e vedo suo annuncio. Le scrivo mi risponde e ci mettiamo d'accordo per la mattina successiva.
Mercoledì: ore 10 del mattino sono da lei.


L'ho incontrata in un b&b è stata al telefono molto paziente e precisa per spiegarmi passo passo dove si trovava.
Arrivo davanti la porta attendo 5 interminabili minuti che mi apre.

Mi apre in intimo nero e tacchi alti. È davvero molto bella resto a guardarla a bocca aperta per almeno un paio di minuti.
Ci presentiamo, le verso il regalino dicendole che la parte in più è perché la voglio passionale e porca.
Le accetta divertita.
Non ho usato il bagno dato che in camera non lo aveva.
Mi spoglio e resto in mutande mi stendo accanto a lei ed iniziamo a chiacchierare.
Tra una parola e l'altra mi avvicino ed iniziò a baciarle spalle e collo, lei gradisce tanto che caccia la lingua da fuori ed inizio a succhiargliela. Mi fa stendere e mi sale sopra iniziando a strusciarsi, è davvero molto sexy e buona, mi alzo per baciarle e succhiarlo i seni ormai nudi.
Mi eccito, lei scende, mi sfila gli slip ed inizia un pompino scoperto fantastico, io intanto le toccò il culo e le tette. Avvicino le dita all ano e prima di infilarle decidi di bagnare. Lei che mi vede farlo dice bravo fai così, poi facciamo un 69 dove quasi mi affogo spingendo la testa sempre più giù fra quelle splendide natiche.
Dopo un poco mi chiede di scoparla a pecora, mi infila con la bocca il gommino, ed inizio a scoparla.
Eravamo piuttosto scomodi, dato lei molto bassa ed io più alto, così decide di farlo in piedi di fronte lo specchio.
Fantastico.
Lei dopo un poco si mette in piedi in posizione eretta, la gamba destra tesa e la sinistra sul muro e mi abbraccia mettendomi una mano dietro il collo.
Continuiamo così per un poco poi si stanca e si distende sulla schiena sul letto, mi avvicino ed iniziò a baciarla poi scendo più giù e le succhio i seni, lei prova a spingermi verso il suo amichetto barzotto ma mi allontano, mi dice di toccarglielo che è eccitata ma le dico che non mi piace, così le porto le lunghissime gambe al petto e le succhio l'ano, poi sempre in quella posizione le salgo sopra ed inizio a scoparla. Lei ansima, mi bacia il collo e succhiamo le lingue a vicenda, le do colpi sempre più forti creando il suono ciaf ciaf.
Dopo un poco le chiedo di cambiare posizione, lei acconsente e ci mettiamo entrambi distesi su un lato, io dietro di lei le alzo una gamba per prenderla meglio intanto ci baciamo e le dico che è bellissima, lei ride ed in spagnolo mi dice di scoparla.
Un altro paio di colpi ed arrivo nel gommino.
Chiacchieriamo del più e del meno intanto mi pulisco e mi rivesto.
Le dico che la richiamerò, lei ride ancora, mi accompagna alla porta, accarezzo il cagnolino che intanto aspettava nel corridoio mi bacia e mi saluta.
Credo sia stato uno dei migliori incontri avuti fin ora.

Tanto vi dovevo
 
NOME INSERZIONISTA: Sara Luna
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 22-23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rim, kiss
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
REPERIBILITA': buona
LUOGO INCONTRO: piazza Municipio a Napoli
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° Piano
TELEFONO: 3342293953

Inizio agosto ho visto l'annuncio sui noti siti la chiamo verso le 11.30 e fisso un appuntamento per una mezz'oretta dopo.
Riceve a Piazza Municipio a Napoli zona molto trafficata e trovare parcheggio è difficilissimo.
Finalmente dopo vari tentativi parcheggio e salgo su da lei, un bell'appartamento e lei si presenta in tutto il suo splendore.
Pattuisco e verso il regalino e apriamo le danE con bj cabrio e 69 per poi passare alla penetrazione. Amichetto suo bello grosso e reattivo mi ha dovuto riempire di lubrificante per entrare perché faceva male all'inizio ma poi ho goduto tanto. Dopo un bel po' di suoi affondi esce si toglie il preservativo e arriva e poi passa al mio amico con bj e seghe di vario tipo, anche coi piedi, dove arrivo anch'io. Con lei sono stato benissimo. Trattatemela bene
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3884240941
Conformità dell'annuncio: si nell'aspetto, meno nella presentazione
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sara Luna
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 22/25
Descrizione fisica: attrice del cinema
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: altalenante, difficile da interpretare
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: pensavo sottintesi
Servizi usufruiti: AR, BJ, RAI2 io a lei, BJ, RAI2 lei a me
Durata dell'incontro: 30 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si (ma è agosto)
Igiene dei locali: non impeccabile
Presenza di barriere architettoniche: 1° piano

LA MIA RECENSIONE

Messa in agenda da tempo, approfitto di una Roma semi-deserta per evitare traffico e parcheggi. Contattata senza fatica a metà pomeriggio, concordiamo un incontro alle 19. Chiedo del regalo, mi dice 70 senza specificare altro. Arrivo puntuale. L'appartamento (in una traversa di via Tuscolana) è in un palazzo a molti piani, tipico della zona, ampio. All'apertura della porta vengo distratto da un cagnolino pelosissimo, molto tranquillo, che mi annusa e poi si ritira in buon ordine (sarà sempre presente sotto al letto senza disturbare ). Quando alzo gli occhi mi appare un'attrice del cinema, in mutandine e reggiseno, che mi invita ad entrare nell'appartamento. Mi aspettavo una bellezza, ma questa è troppa. Alta 1,80 su scarpe basse, fisico e atteggiamento assolutamente da donna, con spalle morbide e strette, culo formoso (non capisco la necessità del photoshop sulle fotografie, che lo fanno sembrare enorme e invece è il culo che tutte le donne vorrebbero), tette grandi (circa una 4°) non eccessivamente dure. Il viso è angelico, nasino perfetto, labbra perfettamente disegnate, denti perfetti, occhi allungati, capelli lunghi scuri, tatuaggi sui fianchi (ma non li ricordo bene, ero distratto dal resto). Da non pensare possibile un passato maschile.
Entriamo in camera, lascio le banconote e chiedo di usufruire del bagno per una rinfrescata. Rimane stranamente sorpresa della richiesta, poi mi accompagna. Il bagno si presenta piuttosto disordinato, con un vestitino appoggiato nel lavandino, senza sapone e senza qualcosa per asciugarsi (c'era un asciugamano buttato a caso, ma era usato). Prendo un flacone di sapone dall'interno della doccia e le chiedo qualcosa per asciugarmi. Si presenta dopo alcuni minuti con un rotolo di carta quasi finito. Questo iniziale disagio mi indispettisce un pò, ma pazienza, "la tipa che mi aspetta è troppo fica!". Rientro, cerco di abbozzare un minimo di social, ma risponde a monosillabi. Squilla il telefono e risponde, fornendo istruzioni al collega ("pazienza, la tipa è troppo fica!"), mentre inizio a spogliarmi. Visti inutili i tentativi di stabilire un minimo di conversazione, passo al sodo. Inizio a baciarle il seno, le spalle, il collo. Qualche mugolio d'occasione, mentre inizia a ravanarmi con la mano il pene. La faccio stendere a pancia sotto (che culo!) con un cuscino sotto e comincio a leccarle il buchino e accarezzarle l'attrezzo, che le faccio scivolare tra le gambe e prende subito una consistenza metallica. Con la mano (e con molta delicatezza) inizio una masturbazione, ma mi stoppa subito, dicendo che le fa male (?). Penso: "pazienza, è troppo fica!". Continuo per un pò con l'azione intrapresa, poi le chiedo se posso prenderlo in bocca. Mi stoppa, e dice: "no, prima io". Santa pazienza, la accontento (è troppo fica!), mi gomma ed esegue un BJ di media qualità (ma guardarla mentre succhia è comunque grandioso), poi è il mio turno. Preso dall'eccitazione, e visto che il suo attrezzo è eretto e promettente, le chiedo di penetrarmi. La tipa mi fa: "per questo serve un supplemento". Rimango un attimo interdetto, penso: "dai, la tipa è troppo fica!". Le prometto l'integrazione e mi pongo a 90 gradi, un pò timoroso dal calibro. Mi gella, appoggia la cappella e spinge progressivamente. Come al solito, all'inizio non è facile, ma poi entra abbastanza bene e inizio a godermela. La scopata si presente però intermittente, cioè a tratti lo estrae e lo rimette dentro, e ogni volta ricomincia il dolore prima di assuefarmi. Le chiedo di tenerlo dentro, anche spingendo a fondo, ma non corrisponde al ritmo che cerco di stabilire, è irregolare, ogni tre per due rifà lo stesso giochetto. Penso: "pazienza, la tipa è troppo fica!". Dopo una decina di minuti di alternanza tra spinte e reinserimenti (nel frattempo mi ero arreso...) sento di stare vicino all'orgasmo, ma improvvisamente lei inizia ad ansimare e a spingere con più enfasi. Insomma viene, ma io mi sono distratto per godermi i suoi gemiti e rimango a cazzo duro ma un passo prima della venuta. Mi alzo e le chiedo di mettersi a pecorina per finire in quel culo da favola. E lei che fa? comincia a pulire con un fazzoletto delle macchie umide che erano uscite dall'estrazione del suo preservativo ed erano presenti sul lenzuolo. Si dilunga, mentre io cerco di mantenere l'erezione. Vorrei dirle: "ma che cazzo, fallo dopo!". Il tempo di farmelo ammosciare e si pone in posizione. Per fortuna quella visione rianima il mio amico, lo inserisco con un pò di fatica (i suoi finti gemiti mi aiutano) e termino con soddisfazione (anche se avrei preferito infilzarla subito al massimo regime). Esco, insalutato ospite.
In conclusione, è una trans che potrebbe essere il top, è bella oltre ogni paragone, ma si perde troppo nel contorno: mancanza di chiarezza nelle tariffe (evitando fastidiosissime richieste in corso d'opera); scarsa attenzione al cliente (predisposizione del bagno, silenziare il telefono, fare finta di partecipare ad un minimo dialogo) e soprattutto una mancanza di cura nelle richieste più normali ed educate nel corso della sessione. Insomma, la mia impressione è che sia consapevole di quello che è, concentrata su se stessa, senza farsi troppe domande se chi ha di fronte esca soddisfatto o meno. Insomma, luci e diverse ombre. Forse per chi entra lì a cazzo dritto con la voglia esclusiva e senza orpelli di scoparsi un bellissimo culo potrebbe essere il massimo. A me, col massimo rispetto per la sua ficaggine, non ha lasciato la voglia di tornarci.
 
NOME INSERZIONISTA: Sara Luna

CITTÀ DELL' INCONTRO: Napoli
ETÀ: sui 20/25
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: qualche ritocco alle foto ma è lei
SERVIZI OFFERTI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella e tosta
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 33422939xx

Mi riceve 5 piano b&b zona Municipio. E' bella, giovane, tette, culo ok. Mi chiede 50 EUR e glieli do. Dopodichè mi fa una pompa. La pompa è fatta pure bene ma lei va di fretta ed è scoglionata. Io vengo subito, mi rivesto e me ne vado. Tutto abbastanza squallido. A me andava pure bene così, credo di essere il suo cliente ideale. Ma non ci torno.
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3342293953
Conformità dell'annuncio: praticamente conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Napoli

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Saraluna
Nazionalità: Colombia (credo)
Età apparente: 25
Descrizione fisica: 170 abbondanti senza tacchi, fisicamente bellissima, bel viso. Insomma bona!
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Passiva, pure troppo
Reperibilità: Per me semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 60
Servizi offerti: bj, rim, anal da passiva
Servizi usufruiti: quelli scritti
Durata dell'incontro: 45m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: di sera abbastanza semplice
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 6° piano palazzo con ascensore

LA MIA RECENSIONE
Ok, molti parlano di lei come una Dea. Io penso che sia bellissima. L'attitudine è totalmente passiva. L'atteggiamento è docile ma molto superficiale e distratto. La scusante che mi ha dato è che lei lavora troppo e la sera non ce la fa, preciso che erano solo le 21.30. Se sei avida, come lo è lei, non riesci a dare un tempo alle tue prestazioni. Sarebbe molto più onesto, da parte sua, mettere nell'annuncio che le sue prestazioni terminano, che so, alle 19.30. Si eviterebbero incontri davvero mediocri, come è successo con me.
Bj eseguito bene senza tralasciare palle e peritoneo. Si lascia toccare e anche succhiare un pò. Ha anche un'erezione che dura circa 2 minuti. Dopo di che mi offre il culo, devo dire che è una caverna, io sono dotato abbastanza e potevo spingere quanto volevo dopo il primo ingresso. In tutte le posizioni possibili. Le piace immagino perchè incita con i suoi movimenti. E' un bel vedere indubbiamente. Ma non vale la pubblicità che le si fa. C'è di MOOOOOOOLTO meglio in giro.
io le do 3 stelle per l'estetica, se fosse stata meno bello non avrebbe superato la stella singola.
 
Numero di telefono: 3342293953
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sara Luna
Nazionalità: colombiana
Età: 24/25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Avevo voglia di culo e sapevo che la ricerca sarebbe stata difficile ed onerosa,spesso le esercenti non lo concedono o se lo fanno chiedono tra un annuncio e l altro cazzeggio un po su instagram e.... guarda un pò Sara Luna sta venendo a napoli( avevo provato un paio di volte a contattarla quando sono stato a Roma ma mi a sempre dato buca) un pò per sfizio provo a chiamare sapendo gia di non avere speranze quando non solo mi risponde ma mi dice anche che riceve!! Allora è destino, si deve chiavar...ehm si deve provare! Mi da appuntamento tra 3 ore ed io puntualissimo mi faccio trovare all'ora X sotto al portone, arrivo chiamo e..... è spento! Seee vabbè mi ha dato 2 volte buca a roma e ora vuoi che qui mi ricevesse? passano i minuti e così anche le mie speranze, mentre me ne vado provo un'ultima volta e mi risponde, dai non tutto è perduto, finalmente mi da indicazioni per salire ed in men che non si dica sono davanti alla porta.
dietro la porta trovo una bella stanga di un metro e ottanta...voglia di saltarti addosso! la piccola camera è disordinatissima, mi faccio spazio tra i vestiti e le scarpe e mi guadagnoil letto, l'afferro e a poco a poco la spoglio, lei fa lo stesso con me, restano solo gli slip ad entrambi, levo io miei e scosto il suo quel tanto per assaporare il suo culo, lei sempra gradire e dopo poco afferra il mio arnese e lo fa suo, ha un idrovora al posto della bocca e dopo poco devo fermarla per non capitolare.
Arriva la parte tanto agognata! il suo culo, glielo sbatto con tutta la foga che avevo, lei incassa bene i colpi ed addirittura mi chiede di non fermarmi, l'eccitazione è al massimo, quel culo mi fa sognare tant'è che da li a poco verrò copiosamente. qualche altro bacio poi mi pulisco e mi vesto.
Lei si dice dispiaciuta di essersi persa quest'occasione a roma e mi promette di segnarsi il mio numero, ma ormai mi sono levato lo sfizio ;)
Tanto vi dovevo
addiosss!!!
 
Numero di telefono: 3884240941
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara Luna
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30/35
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 300
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Sara quando ero in trasferta a Roma.
È sempre stato un mio pallino e finalmente mi sono tolto lo sfizio.

Lei è conosciuta nell’ambiente è usato molto of.
Dopo una breve chiacchierata via messaggi sono andato a trovarla e mi ha accolto in intimo, spettacolare, invitandomi ad entrare e con bacetti di circostanza.

Dopo una breve lavata l’ho raggiunta e abbiamo iniziato a giocare. Da subito voleva un po’ comandare con dei baci con lingua spinti per poi tastarmi il c… e spingendomi la testa verso il suo fratellino.

Io non vedevo l’ora di fare la sua conoscenza e l’ho ingurgitato tutto. L’ho spompinata per un buon 10 minuti ma lei aveva voglia di c…. E mi ha fatto stendere per fare lei la conoscenza del mio fratellino…. È stato magnifico, avrei voluto non finisse più! Ero in estasi!

Dopo di che ha voluto prenderlo e ci abbiamo dato dentro a pecora per 10 minuti fino a che non sono venuto dentro.

Dopo i lavaggi abbiamo chiacchierato un po’ fino a che abbiamo fatto un po’ di frottage e giocando con alcuni sex toys per il suo culetto… le sono venuto in faccia mentre mi leccava le palle ed io le spingevo il dildo nel culo…

Spettacolare!
Ci ritornerò appena posso
 
Numero di telefono: 3884240941
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara luna
Nazionalità: Sudamericana
Età: 28
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno
Ho incontrato questa ragazzona una notte di qualche mese fa. La chiamo che era già tardi, mi dà un appuntamento per un'oretta più avanti perche stava in giro e si presenta con una mezz'ora abbondante di ritardo. Per fortuna che qualche volta mi ha risposto al telefono per avvertirmi ma certo non è stata professionale in questo.
Bona è bona. La manza della foto e dei video, ma i servizi sono davvero basic, almeno quelli che sono riuscito ad avere io. Si è pure fatta massaggiare prima di cominciare.
Bj coperto nulla di che, baci manco a parlarne. Per farsi scopare si è messa in una posizione strana fuori dal letto, secondo me proprio per evitare troppo contatto. In definitiva paghi per l' ano e quello ti dà, oltre a farti giocare con le tettone ovviamente.
Almeno senza metterti fretta.
Certo che mezza piotta la vale pure ma se si cerca un po' di svago in più non è per me adatta.
Grazie a tutti e buon proseguimento.
 
Numero di telefono: 3342293953
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara Luna
Nazionalità: Colombiana
Età: 23
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo averci molto pensato e aver molto cercato quella giusta, mi decido a provare la mia prima trans.
Scelgo quella che, almento sulle foto, mi sembra la più bella e vado a trovare Sara Luna.
Lei è una bellissima colombiana, poco più che ventenne, che potrebbe essere tranquillamente scambiata per una donna naturale.
Iniziamo a limonare sul letto e lei dopo poco si dedica al mio amichetto con le sue belle labbra. La posizione è favorevole, quindi mi accingo ad accarezzare il suo pube attraverso le mutandine che ancora aveva addosso.
Scendo in basso e, come mia somma sorpresa, inizio a sentire una presenza che si irrigidisce sotto le mie carezze.
Non ho resistito e l'ho tirato fuori, sperimentando per la prima volta nella mia vita la sensazione di un sentire un cazzo che non fosse il mio, prima giocandoci con le mani, poi leccandolo e infine prendendolo tutto in bocca.
Dalla consistenza dell'attrezzo, lei sembrava gradire. La giro e le slinguazzo il buchetto, masturbandola allo stesso tempo e lei mi ferma per non venire.
Passiamo al gommaggio e me la prendo a mission, il suo culo ha la temperatura di un forno per la pizza e devo trattenermi per non finire subito.
Cambio di posizione, con cavalcata a 90 gradi finchè, stremata, mi chiede di concludere.
Sgommo e nelle sue sapienti manine mi godo un'eruzione stromboliana che potrebbe aver raggiunto il soffitto della stanza.
Come prima volta è stata soddisfacente, urge riprovare!
 
Numero di telefono: 3884240941
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Saraluna
Nazionalità: Colombia
Età: 24
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Di recente mi è capitato di vedere un video di of di Saraluna e mi ha riportato memoria di un incontro che avevo completamente rimosso. anteprima: l'incontro così come il suddetto video mi confermano una cosa: la ragazza non sa scopare.
Comunque, seguivo sara già da qualche anno su insta, dove ostenta la bella vita e millanta rapporti con persone famose(cosa assolutamente veritiera visto la sua bellezza) capita per una settimana a Napoli e il sabato mattina cerco un incontro. Sorprendentemente mi risponde quasi subito e mi dice di salire dopo una decina di minuti. All epoca incontrava in un beb di via rosaroll, non il massimo della privacy, busso e mi apre lei. Doveroso un appunto sulla parte estetica perché qui veramente si va sul top: tutta rifatta, ma il chirurgo sarà stato qualche artista rinascimentale, perfetta di viso, bacino stretto, ventre piatto, culo grosso, più di 180 cm. Insomma rasenta la perfezione. Punto. Qui finisce il buono; mi apre e subito ritorna sul letto a scrivere allo smartphone, stanza sporchissima e disordinatissima, verso il concordato e cominciamo: baci, pompino e qualche posizione, tutto insufficiente anche se avevamo rotto il ghiaccio e riso, vado per leccarle il culone e... Puzzava!! La prima volta che mi è capitata una cosa del genere, mi indispongo finisco di mano sulle sue tette e saluto.
Abbastanza deluso visto la bellezza dell esemplare, è stata la prova che spesso ti diverti di più con una ragazza dalla bellezza normale piuttosto che con queste che si sentono dive!!
Ps: fa vedere porsche e lamborghini, viaggi e ristoranti stellati e poi ti fai scopare per 50eu🤔
 
Numero di telefono: 3884240941
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara Luna
Nazionalità: Colombia
Età: 20-25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Sara circa un mese fa, nella sua location di Roma in zona Tuscolana (piuttosto difficile il parcheggio, sebbene sia meglio di altre zone di Roma; la metro A è vicina). Non è stato facilissimo prendere l'appuntamento, giacché è molto richiesta e viaggia spesso. Dopo un po' di tentativi, comunque, ho avuto fortuna. Sara è esattamente come in foto e in video: bellissima! Alta, formosa (culo e tette enormi e fantastici), estremamente femminile, occhi magnetici. Mi ha accolto in intimo (reggiseno e slip) e mi è venuto duro già solo standole vicino. Dopo aver versato il pattuito ed essere passato al bagno, torno in camera dove lei era già sdraiata sul letto. L'incontro è avvenuto con la TV accesa su un canale musicale e in presenza di un simpatico cagnolino, che comunque è stato fermo e tranquillo al suo posto e non ha dato assolutamente fastidio.
La sua attitudine credo che sia più passiva (ed in ogni caso la mia è da attivo) e si è adoperata molto bene nel BBJ
(ottimo) che è presto diventato un 69 in cui le ho praticato un anal rimming piuttosto profondo. Dopodiché mi sono goduto il suo stupendo culone fino all'esplosione (mia).
In conclusione, è stato un'esperienza discreta, perché lei è molto arrapante, ma non è stata il top a livello di partecipazione e porcaggine. Chissà, forse elargendo di più si 'scioglie'. Da riprovare.

Ad maiora,
Yarik
 
Numero di telefono: 3342293953
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara Luna
Nazionalità: Colombiana
Età: 24
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata un mese fa a piazza Municipio. La contatto tramite whatsapp e mi risponde subito. È molto gentile e bella. Seno rifatto e tatuaggi. Mi fa entrare mi godo la sua bella vista, mi fa accomodare e mi indica il bagno. Sono passato da lei carico e cosi mi fa sdraiare e mi godo prima lo spettacolo del suo corpo poi me lo prende in bocca fino a farmi godere ed esplodere. Durante il pompino si toglie il reggiseno ed io già tanto eccitato non posso che capitolare. Bella esperienza, torna ogni tanto a Napoli
 
Numero di telefono: 3342293953
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Saraluna
Nazionalità: Colombiana
Età: 28
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno, ho visto sul noto sito il ritorno di Saraluna, che era sparita per un po’ dal panorama romano, credo per stabilirsi per un periodo discretamente lunga in quel di Napoli, e ne approfitto per elargire una recensione di un incontro fatto un po’ di tempo fa quando la gentil donzella riceveva in zona San Giovanni quasi all’imbocco con la tangenziale, all’epoca la contattai più volte ma con scarsi esiti, poi un pomeriggio tentai e mi andò bene.. dopo aver parlato per telefono con lei al telefono, e messo in chiaro che mi interessava solo passiva mi accordo per 70 pleuri.. e la raggiungo.. salgo al
Piano ( nn ricordo quale fosse) e mi apre in altra persona, già stavo girando i tacchi quando la stessa persona mi avvisa di accomodarmi che saraluna sarebbe arrivata da lì a poco, in effetti mentre ero ancora sul pianerottolo scorgo alla fine del corridoio una stangona mora su tacchi improponibili che la facevano sembrare almeno due metri, appena vedo che è la Lei delle foto, mi tranquillizzo ed entro, mi fa accomodare in una stanza,molto carina, mi spoglio e subito comincio a baciare ( solo a stampo) lei e le sue grosse tette molto siliconate che mi sono sembrate un po’ dure ma piacevoli da spupazzare, lei è veramente molto bella, tanta in tutto tanto seno tanto culo, una cavallona.. che però si prodiga con notevole safadagine.. al sesso, ottimo bbj con notevoli affondi e leccaggio palle e breve Rimming che gradisco appena pronto inbustaggio e prima a mission dove mi godo ancora quel bel petto, e dopo a pecora dove termino alla vista di quel bel culone che sapientemente fa twerkare ..non saprei dare un giudizio sul pendaglio in primis perché nn mi interessava e poi perché ha saputo tenerlo nascosto quando poteva … lei partecipe e non si sottrae a nulla in fin dei conti bella è bella e balla pure quasi quasi la rivado a trovare .. basta che nn si è montata la testa nel frattempo e mi è cambiata nell’ approccio .. speriamo!
Al prossimo sogno amici buone cose
 
Numero di telefono: 3342293953
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sara luna
Nazionalità: Colombiana
Età: 28
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrato questa bella manza colombiana direi giunonica un bel po do tempo fa' in zona San Giovanni. ( via aosta) Incontro che parte già male perché gli propongo un 50 dapprima rifiutato poi accettato dopo il mio " che peccato ero proprio qui davanti alla chiesa di San Giovanni 2 minuti ed ero da te ".
La ragazza acconsente , colombiana di cali mi pare di capire ,molto siliconata direi troppo . Mi fa giocare.con le bombe e si fa succhiare la dotazione .ma niente non si scalda . Dopo una lunga spompinata per.farmelo alzare e vedendo il suo scazzi chiedo di concludere alla pecora e così sarà. Incontro senza infamia e senza lode unica nota positiva l esborso contenuto e la visione agli occhi che è notevole ma la safadaggine è a bassissimi livelli.
NON RIPETERÒ.
Ad majora
buone trombate a todos
 
Numero di telefono: 3342293953
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Saraluna
Nazionalità: Colombiana
Età: 25-27
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Che dire...che se avessi letto le recensioni forse non ci sarei andato, ma colpa mia che non l'hofatto. Riceven in zona quadraro e dopo gentile conversazione telefonica la raggiungo. Di bella è bella, anzi di più. Le foto sono ritoccate ma potrebbe farne a meno. Il fatto è che la scintilla proprio non scocca: già il pit bull che mi rringhia all'ingresso non aiuta. Lei poi incassato il dovuto cambia atteggiamento: distaccata mi dice che vorrebbe avere un messaggio, le dico che per nin è per quello che sono andato. A quel punto si da da fare (e con imopegno devo dire) di BBJ ma la situazione non si scalda. Provo a prenderla ma dopo un poco devo desistere. Mi finisce di BJ misto a manovella

me ne vado con altro ringhio del pit bull
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto