saranno anche tutte delle truffe....

Certo che il trucco fa la differenza, alcune senza trucco sono proprio brutte a dire il vero, in questo caso e meglio se restanno truccate 24h su 24 :lol:

impressionante, alcune, anche di quelle famose, mi passerebbero davvero inosservate se le incontrassi per strada senza trucco. :shok:

perfettamente in sintonia ............se dovessi vederle in giro non le riconoscerei..........però.........sono fighe lo stesso!!!!!!:mda:

Almeno basta non truccarsi e per strada non le riconosce nessuno... a pensarci bene non è male per loro...

Sempre detto.... se una tipa é figa, con la F maiuscola, la devi vedere quando si é appena alzata, senza trucco o cazzi vari... e biotta come un lombrico.
Cristo santo, alcune sono davvero irriconoscibili!

Sophie Dee al naturale sembra la bambina psicopatica di un horror.... Puma Swede è semplicemente orrenda... qualcuna è accettabile anche senza trucco...
Tette e culi sono quelli.... ma se togli il silicone.... :rofl:

Comunque più che truccatrice bisogna chiamarla maga visti i risultati

Premesso che le attrici hard spesso non vengono prese per la bellezza ma per la "disinvoltura" a girare determinate scene. Molte sono dei cessi anche truccate, la maggior parte sono sotto l'1,70 se non più basse per via delle suddetta disinvoltura. Cmq io non mi meraviglierei, ho avuto modo di vedere da vicino parecchie attrici (normali), veline etc. la delusione è totale alcune non le riconosceresti neanche per strada. Tornando in argomento a me già la donna truccata piace poco, cmq hanno messo alcune palesemente brutte, molte sono appena svegliate, inoltre anche le foto fatte nature sono di qualità scadente (poca luce) quindi sono peggiorative. Cmq nella sequenza non ho visto una delle mie preferite Tori Black quindi posto qui una sua foto presa per così dire nature:

tori-black.jpg

Per me risulta chiavabilissima anche senza trucco.

Lisa Ann

me la tromberei uguale.

Misty Stone
LL

rimane bona.

Cmq il trucco, le luci e...l'eccitazione rendono molte palesemente dei cessi delle meraviglie.

jovanotti diceva...

di notte le ragazze sembrano tutte belle,
e a volte becchi una, in discoteca,
la rivedi la mattina e ti sembra una strega,

Indietro
Alto