SARAY - REGGIO CALABRIA - ALTRO

profgunn

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Reggio Calabria
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Saray
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggiocalabria.bakecaincontr...ttenzione-ultimi-tre-giornisaray-mtgj86521202
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': L'annuncio dice 26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei la ragazza delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, BJ, Duo
SERVIZI USUFRUITI:Rai1,BJ,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bella, snella, e' anche piu' carina rispetto alle foto.
ATTITUDINE: allegra, simpatica, disponibilie
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al primo piano - niente ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38931805xx

LA MIA RECENSIONE: Avevo gia' visto l'annuncio di questa ragazza. Avevo notato che le foto sembravano genuine e si vedeva anche la faccia della ragazza. Due cose molto rare. Quindi, quando avevo un po' di tempo libero, ho deciso di farle visita. Al telefono spiega che si trova vicino alle poste in Via Sbarre Centrali. Arrivato la', richiamo e' mi dice il numero civico esatto. Da quanto ho capito lavora molto con una sua amica, anche lei spagnola. L'amica era gia' occupata nella camera da letto, cosi' mi ha fatto accommodare in uno sgabuzzino nel quale c'era un letto singolo. La gionata era fredda, e questa stanzetta bel riscaldata, percio' mi stava bene. Io mi spoglio e lei va a prendere un preservativo. Mi lava con una salviettina e poi mi incappuccia, usando bocca e mani. Iniziamo con un pompino, lei lavora molto bene e anche abbastanza in profondo - mi devo trattenere per non venire subito! Dopodiche' passiamo alle solite posizioni e finiamo con un lavoro di mano e bocca, scoperto. Molto buono!
Dopo, mi presenta l'amica, anche lei spagnola, ma con qualche anno in piu' - la riconosco dalle foto della sua annuncio - e lei propone un menage a trois 'la prossima volta'. (Loro due lavorano separatamente ma anche come 'duo', e quindi si trovano tre annunci con tre numeri di telefono diversi, ma le foto sono sempre si queste due ragazze).
Saray e' una ragazza solare che mi ha fatto divertire. Spiega che adesso torna in Spagna, ma sara' di nuovo a Reggio il 9 febbraio. Credo che tornero' a farle visita ancora, e magari la prossima volta anche con l'amica!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,8 KB · Visite: 306
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,1 KB · Visite: 261
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,4 KB · Visite: 293
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
35
Reaction score
14
Potresti descrive precisamente il posto ? È nella traversa tra le poste ed il panificio ?
 
Commenta

profgunn

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Reggio Calabria
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
No. Non e' in una traversa. E' una casa a sinistra prima che si arriva alle poste.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
35
Reaction score
14
Sii più preciso per favore, di che colore è la casa e quanti metri prima (più o meno) rispetto alle poste ?
 
Commenta

profgunn

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Reggio Calabria
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Sii pi� preciso per favore, di che colore � la casa e quanti metri prima (pi� o meno) rispetto alle poste ?

Scusami Travis, ma mi sembra che come recensore posso mettere la strada dove lavora la ragazza, ma non il numero civico. Se io dico: la casa e' di color grigio con portone e infissi in legno, e si trova a settantadue metri prima delle poste, tanto vale che metto il numero civico. Comunque, se hai intenzione di usufruire i servizi offerti dalla ragazza in questione, sara' lei a dirci dove si trova la casa. Comunque la casa e' sulla via Sbarre Centrale ed e' facilmente reperibile. Attualmente, lei e la sua amica si trovano in Spagna, ma mi ha detto che tornano a febbraio.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
credo che profgunn abbia perfettamente ragione...ha recensito sinteticamente ma molto bene la fanciulla...ha dato info utili per la visita...e ha espresso una buona opinione sulla ragazza....per il resto credo che una persona se è REALMENTE INTERESSATA a fare un incontro,basta che chiama il numero dell'annuncio...e si toglie tutti i dubbi che qui non si possono togliere...la mia è una semplice osservazione o meglio una mia opinione ;) ;)
 
Commenta
Alto