Sare - Ponte San Giovanni (PG) - Altro

Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sare
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-sare-new-new-anha71307992
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni (PG)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, Daty, Rai1, Rai2, COM, COF
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, COF
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi biondi (tinta), alta 1,60 (circa), seno cadente, qualche chilo di troppo
ATTITUDINE: buona ma frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Condominio con ascensore
INDEX RICERCHE: 33389779xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata circa una settimana fa.
Ora tarda, preso da un certo bisogno d'affetto apro bakeca, faccio un numero di una vecchia conoscenza ma non risponde, così faccio il numero di un annuncio con una biondissima cavallona, ovviamente fake, risponde quasi subito, la voce ha uno spiccato accento sudamericano, mi dice via e numero civico dove mi dirigo con l'auto.
Parcheggio e mi incammino al palazzo condominiale, davanti al civico la richiamo, mi dice il nome sul campanello da suonare e poi mi apre. Arrivato all'appartamento la porta è socchiusa, lei rimane nascosta dietro, entro e trovo esattamente quello che mi aspettavo: il solito cesso :lol: ! No, vabbè non è poi così male, di viso è carina, il seno però è piccolo e ha decisamente troppi chili addosso per i miei gusti.
Mi fa accomodare in camera da letto (la casa è pulita e in ordine) e mi elenca il tariffario, parte da 50 per bocca e rai1 tutto coperto, concordo 80 per qualche servizio in più.
Prende i soldi ed esce dalla stanza. Nel frattempo mi spoglio, quando ritorna mi fa stendere sul letto e mi pulisce con una salviettina detergente :mda: ed inizia un Bj cabrio abbastanza buono, affondi di bocca, leccate alle palle, e via dicendo... ma il tutto dura solo pochi minuti, poi mi gomma e andiamo di missionaria, per poi passare a pecora.
Poco dopo:
“Vieni?”
Poco poco dopo:
“Vieni???”
“Ti posso venire sul viso?”
“Ok!”
Esco, tolgo il profilattico e mentre mi sego lei mi slinguazza la cappella fino a che non le schizzo su bocca e guance.
Altra salviettina per pulirmi e poi mi dice che se voglio posso usare il bagno. Mi lavo, due chiacchiere mentre mi rivesto, saluti e baci.
Al momento l'annuncio è sparito, mi ha detto che sarebbe ritornata a Pg, probabilmente non tornerò a visitarla anche se il facial finale mi ha molto garbato.

Reaction score
24
  • Creatore Discussione
Foto:

8e3c0713a2c1d8f5e1180bd1d20c0799.upload.jpg 826cf7248fda9c19f1b0722e3e416a89.upload.jpg 1473202e25b7285ffe6d8bbb1771d12c.upload.jpg

Commenta
Alto