Sarebbe stato meglio aspettare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

marcoxl

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:DASCIA AUTENTICA STANGONA ITALO UNGHERESE bakecaincontrii.com barletta
CITTA DELL'INCONTRO: margherita di savoia
NOME INSERZIONISTA: dascia
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma di una freddezza agghiacciante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ COF RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA:FOTO RITOCCATA , ragazza alta e bionda, la tipica cavallona nordica
ATTITUDINE: APP SUFFICIENTE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3289151xx

LA MIA RECENSIONE:pREMESSO CHE ERO A Barletta per tutt'altra tipa , la tipa in questione è Serena key made in italy, avevo visto il suo annuncio e preso dalla foga parto da Bari per Barletta perchè ero convinto fosse lì ma non avevo fatto caso che l'annuncio diceva da mercoledì 16, a parte questo ed ero già incazzato alchè quando l'ho contattata con fare gentile e molto disponibile serena mi ha detto che sarebbe arrivata a giorni sul lungomare, che sull'annuncio lo aveva scritto in modo chiaro e che se io avessi voluto m'avrebbe fatto un solo squillo al suo arrivo per avvisarmi, certo dico...però m'è andata di nuovo male visto che anche ai primi di dicembre m'è sfuggita da Poggiofranco e ci siamo solo fatti gli auguri telefonicamente... e va bè, cmq torniamo alla stangona, la location nn è delle migliori ma si può fare, entro e mi saluta poco vestita, una bella donna nn c'è che dire ma nn ha quel quid che mi fa arrapare. Mi chiede subito i soldi e nn verso lo stabilito perchè a mio parere nn merita e si altera faccio per andarmene , mi ferma e dice che va bene.Comincio a toccarla ma nn reagisce, E' distaccata e annoiata, il bj appena accennato e di mediocre livello; così decido di infilarla a mission e lei ferma si concede con qualche finto urlettino. La vedo completamente assente e non partecipativa allora cerco di sbrigarmi , mi sfilo il gommino mi masturbo e le vengo addosso. mi fa lavare mi saluta e mene vado. Che gran giornataccia

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
2
Le regole del forum vanno rispettate. Titolo inutile e fuorviante, le tue frustrazioni tienile per il racconto. Se non erro esiste già discussione per la tipa.

Commenta
M

marcoxl

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
scusa, hai ragione provvederò se si rende reperibile...capisci la mia nn frustrazione ma la scontento, soprattutto di questi tempi. Grazie

Commenta
Reaction score
2
marcoxl, ok va bene la buona volontà, ma hai fatto una recensione dove hai parlato per oltre la metà di un'altra ragazza, hai dato più informazioni su chi non sei riuscito ad incontrare! Comunque dai la prossima volta andrà meglio!

Commenta
M

marcoxl

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
si , è vero...ma a me pare che la signorina in questione si faccia troppo desiderare e nn so nemmeno se ne vale così tanto la pena...o c'è o ci fa. Cmq scusate ragazzi ma nn so a voi ma a me sembra un'emerita fregatura e in più ti porta a prenderne altre visto che si rende irrintraccabile, come si suol dire fa sentir da lontano l'odore. appena possibile se è come penso nn mancherò di puntualizzare nel migliore dei modi il tutto..

Commenta
Reaction score
2
il problema e che hai fatto troppi casini e continui a farne, cerchiamo di fare ordine .........
tu hai aperto un 3d dove si dovrebbe parlare di tale dascia, ma continui a parlare di altri;
nel 3d non hai inserito un titolo corretto;
non hai inserito il link;
hai sbagliato a mettere l'index (si omettono con due xx le ultime due cifre) INDEX: 32891515xx ;
se non è troppo disturbo ti inviterei a leggerti le regole del forum .............
:rtfm:

Commenta
M

marcoxl

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
si sono nuovo..grazie per l'appunto

Commenta
M

marcoxl

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
fino ad ora leggevo con un amico le rece, purtroppo ho seguito così il forum... poi ho deciso di entrarci diversamente per una questione di utilità mia ma anche dei colleghi.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto