Numero di telefono: 3881423354
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3881423354 - Sarita 24 anni Transex Pordenone | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Sarita
Nazionalità: Equadoriana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Preso da un insana voglia di t-girl...cerco un po' tra i vari annunci e l occhio mi cade su questa bella donzella.. così la contatto e facilmente mi ritrovo da lei.. ben nota notissima location vicino un cavalcavia a Pordenone.. leggera periferia.. così sono da lei.. condominio vecchio due rampa di scale e mi apre.. ed effettivamente è davvero lei.. molto graziosa e simpatica.. bella.. qualche tatoo accattivante.. fisico come da foto... Belle curve.. mi porta nell alcova.. così ho modo di ammirarla bene.. e concordiamo 100 dobloni come regalo standard per fare un po' di tutto.. mi inizia a baciare di sua iniziativa.. come una fidanzatina.. la inizio a spogliare e sento che è già eccitata.. unico punto debole il birillo è piccolo.. apprezzo sicuramente taglie più forti.. ma oltre questo ci sa fare ed è coinvolgente.. e dopo esserci toccati un po' e qualche bacio qua e là la prendo da dietro concludendo con gaudio..
bella e simpatica ragazza.. molto alla mano e gentile.. peccato le dimensioni poco ragguardevoli ma cmq gentile e porcellina..
Ad maiora..
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3881423354 - Sarita 24 anni Transex Pordenone | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Sarita
Nazionalità: Equadoriana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Preso da un insana voglia di t-girl...cerco un po' tra i vari annunci e l occhio mi cade su questa bella donzella.. così la contatto e facilmente mi ritrovo da lei.. ben nota notissima location vicino un cavalcavia a Pordenone.. leggera periferia.. così sono da lei.. condominio vecchio due rampa di scale e mi apre.. ed effettivamente è davvero lei.. molto graziosa e simpatica.. bella.. qualche tatoo accattivante.. fisico come da foto... Belle curve.. mi porta nell alcova.. così ho modo di ammirarla bene.. e concordiamo 100 dobloni come regalo standard per fare un po' di tutto.. mi inizia a baciare di sua iniziativa.. come una fidanzatina.. la inizio a spogliare e sento che è già eccitata.. unico punto debole il birillo è piccolo.. apprezzo sicuramente taglie più forti.. ma oltre questo ci sa fare ed è coinvolgente.. e dopo esserci toccati un po' e qualche bacio qua e là la prendo da dietro concludendo con gaudio..
bella e simpatica ragazza.. molto alla mano e gentile.. peccato le dimensioni poco ragguardevoli ma cmq gentile e porcellina..
Ad maiora..
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: