Trans Sarita 3881423354

Registrato
17 Agosto 2016
Messaggi
114
Reaction score
255
Località
lazio
Numero di telefono: 3881423354
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3881423354 - Sarita 24 anni Transex Pordenone | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sarita
Nazionalità: Equadoriana
Età: 25 circa
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso da un insana voglia di t-girl...cerco un po' tra i vari annunci e l occhio mi cade su questa bella donzella.. così la contatto e facilmente mi ritrovo da lei.. ben nota notissima location vicino un cavalcavia a Pordenone.. leggera periferia.. così sono da lei.. condominio vecchio due rampa di scale e mi apre.. ed effettivamente è davvero lei.. molto graziosa e simpatica.. bella.. qualche tatoo accattivante.. fisico come da foto... Belle curve.. mi porta nell alcova.. così ho modo di ammirarla bene.. e concordiamo 100 dobloni come regalo standard per fare un po' di tutto.. mi inizia a baciare di sua iniziativa.. come una fidanzatina.. la inizio a spogliare e sento che è già eccitata.. unico punto debole il birillo è piccolo.. apprezzo sicuramente taglie più forti.. ma oltre questo ci sa fare ed è coinvolgente.. e dopo esserci toccati un po' e qualche bacio qua e là la prendo da dietro concludendo con gaudio..
bella e simpatica ragazza.. molto alla mano e gentile.. peccato le dimensioni poco ragguardevoli ma cmq gentile e porcellina..
Ad maiora..
 

Allegati

  • 7460202-1684159299.jpg
    7460202-1684159299.jpg
    93,8 KB · Visite: 22.804
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Giugno 2021
Messaggi
58
Reaction score
96
Età
34

Numero di telefono: 3881423354
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sarah Chanel 3881423354 - Annunci trans Pordenone
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: SaraH
Nazionalità: Colombiana
Età: 25-30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo visto la buona Sarah a Trieste, ma non ero riuscito a testarla.
La chiamo a mi da la posizione in una zona residenziale fuori dal centro di Pordenone ( parecchio fuori), in una palazzina con specifico appartamento già visitato e adibito all uso di TGatte.
Lei come da foto, l ho trovata un po con il faccione gonfio ( boh, mal truccata) photoshop sulle foto?) ma cmq nell insieme molto femminile.
Tette siliconate, non il massimo per forma ( troppo distanti tra loro x me) ma senza cicatrici e con capezzoli molto godibili.
Pezzo forte il culone, che al tatto non è duro da impianto ma bello morbido.
Mi fionda subito la lingua in bocca, mentre io comincio a tastare dappertutto.
Le succhio le tette e poi le sfilo le mutande: le ordino di piegarsi per la perlustrazione!
Le rimmo per bene il culo, molto godibile tra bucchetto e chiappon3, palle e cazzo piccolo, testate perché aveva la faccia li, ma niente di interessante, anche se in piedi subito come un soldatino.
Mi mettto sopra di lei per un bj e poi mi giro per avere il rimming contraccambiato: rimming + sega ( a mo di milking cock diciamo), molto brava.
Goldone su e la scopo :
"Tesoro niente gel?"
"Nono"
Vabbe che l avevo leccato per bene, ma la mia saliva non lubrifica così tanto!
Infatti senza lub duro poco e le vengo sul petto.
Social e saluti

Considerazioni: lei molto intrigante, tgatta snella con chiappone d oro, molto safada ( voleva scoparmi ma ho declinato), dal modo di fare un bel troione a cui piace scopare/farsi scopare senza remori e limiti.
Ho sganciato 100 rose, forse un po tantine, ma alla fine spenderne 70 per farsi anche leccare il culo è difficle.

Voto 7/10: ha tutte le carte in regola, ma a pelle non mi ha fatto impazzire come altre tgatte
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.530
Reaction score
2.681
Località
Fvg

Numero di telefono: 3881423354
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sarah Chanel 3881423354 - Annunci trans Ferrara
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: SARITA O SARAH CHANEL - o Nicole
Nazionalità: ecuador
Età: sui 27 -30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 ( + eventuali extra)
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata già 1 volta a inizio anno, poi incontro ripetuto intorno al 20 giugno quando era l'ultima volta qui a Trieste . Ne trovate i dato social di IG nei suoi profili, vi allego poi altri link. Ma ho visto che ha già alcune rece in regione ecc, poi bazzica tra trieste, PN, veneto e Milano ...
La Sarita è una bella bimba ecuadoriana , sui 26 -30 anni ca, giovane e frizzante con voglia di vivere ed anche simpatica. Le foto sono le sue, ma il viso senza trucco o cmq negli ultimi tempi, è peggiore, nel senso è piu gonfio, più grassetta e meno femminile, ...anche se abbondantem truccata, -booh.
Il fisico d foto è il suo, sebbene abbast ritoccato e fotoshoppato, in quanto un po' piu chiatta e rotondetta, con un buon seno sulla terza, però duro, con fianchi femminili, e un bel culone sudamericano latino che è il punto di forza.

Il loft usato era quello di una via piccola, vicino a un pub e case , in zona Barriera - garibaldi, loft già x altre trans, privacy non proprio ottima... e con difficoltà di parcheggio. Bon ma io la raggiunsi a piedi. Lei carina, sia nei msg che nelo spiegare, forse con me era un po' rinco e stanca, primi caldi estivi, e trucco davvero fatto male e inesistente e bagno nel casino ....Il problema è il letto -divano, un po' piccolo e caotico e scomodo, in quel loft.

Con lei, sia bacini e baci FK, anche se non gradiva troppa safadaggine e porcate, è attenta all igiene e a che non le si tocchino ecces i capelli. Pastrugnata di tette e culo, lei buon BBJ (all inizio voleva coprirlo ma le ho detto che era pulito e che nei 100 volevo il scoperto, bbj). Io anche, 69, ciupate, poi le metto due dita in culo ma non gradisce. Dopo un po' di buoni prelimnari, anche se non a livelli prelim porcelli o gfe, lei vorrebe fiocinarmi, si veste, e prova, ma ha un cazzetto sul s -/ M-- , insomma ne grande nè tanto meno eccelsam duro . Quindi invertiamo i ruoli, e dopo averla rimmata e slaccazzata nel culo, ci do dentro, in 2 posizioni, ...sebene ripeto, in missio, era tutto un po' caotico, e la sua facciona gonfia non mi piacesse. - PECCATO.
La metto a pecora a 90 sul letto, la trapano un 5 min scarsi, poi è l ora di venire, mi sgoldono e le vengo in schiena , un bel spettacolo aggrappandosi ai suoi fianconi e al culone. Poi la sego e chupo un poco, scherziamo e baciamo, e alla fine viene anche lei, qlch goccia.

Pulizia, sistemazione, bagno per me .... poi beviamo una roba, e si scherza 5 min. Mi chiede di uscire, e o di andare a cena, ma ho già 1 altro impegno. Le piace conoscere gente x italia e per il mondo. Il set finisce qui, mi asciugo del tutto, viso pulito allo specchio, e la saluto, passando per il solito corridoio al primo piano sgamabile . E' verso sera, fa scuro, e riceve altre chiamate. Ciao Sarita , carina ma.... non credo tornerò!!
 
Commenta
Alto