Sarita supertettona - Lanzago di Silea (TV) - Altro

Reaction score
337
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SARITA SUPERTETTONA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/treviso...-treviso--tipdan-idi93-ida1731842-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Lanzago di Silea TV
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 45?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Tale e quale!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Credo tutti, non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:Daty, FK accennato, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: E' come nelle foto
ATTITUDINE: sessualmente buona, socievole e gentile; non mette fretta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, non ho guardato se c'è l'ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460610xx Vedi l'allegato 129101 Vedi l'allegato 129102 Vedi l'allegato 129103

LA MIA RECENSIONE: Ieri pomeriggio, lunedì, che per me è domenica, mediamente carico di entusiasmo, ripasso mentalmente quello che è il programma organizzato negli ultimi due giorni.
Sì, perché sabato e domenica pomeriggio, per alcune ore, mi rileggo molte recensioni di Treviso, Venezia, Pordenone e un po' Udine.
Poi guardo e ri-guardo gli annunci su vari siti, faccio confronti, cerco di smascherare annunci poco o per niente veritieri, tutto 'sto lavoro per concludere in uno scambio di opinioni col gentil sesso, il più piacevole possibile.
Avevo 4 numeri da provare.
Chiama la prima, “...ah non ricevo, solo hotel ecc ecc”, la seconda “...ah no, non sono più lì, sono a padova”, vabbè..., la terza “...faccio tutto, così e cosà e chiedo tot !”. Replico che mi interessano un paio di cose semplici, non tutto il menù, ma il rate rimane lo stesso! Che senso ha tutto ciò? Bohh...comunque non me lo posso permettere.
E per fortuna che c'è la crisi e c'è tanta concorrenza. Mah...
La quarta non risponde mai, ovviamente!
Comincio a perdere la pazienza e ri-guardo per l' ennesima volta gli annunci, cercando qualcosa di interessante.
Trovo questo, nuova, mai vista, Silea.
Chiamo e una voce gentile con accento spagnoleggiante mi invita ad andare a trovarla.
Per quello che mi interessa ci accordiamo per 70.
“Bene. Fra mezz'oretta sono lì”.
Solito appartamento, sopra la banca, Lanzago di Silea.
Condominio praticamente deserto, per la privacy è ottimo.
Secondo piano, apre e con sorpresa da parte mia, è proprio la signora delle foto.
Non succedeva più da non so quanto tempo!
Mi fa accomodare in camera, ghiacciata!, la guardo meglio e ...sì è lei.
Sui 45, rotondetta ma non troppo, tette grandi e naturali, simpatica e gentile.
Mi dice che era arrivata nel pomeriggio da Roma e che ero il suo primo cliente.
Prima volta che viene qui al nord e dalle prime impressioni le piace. Poi mi dirà che le piace particolarmente il nostro dialetto e che in treno sentiva parlare delle persone e non ci capiva niente!
E te credo! Dovresti andare a Tarcento a sentire un discorso!
Si scusa per il freddo, il riscaldamento era acceso ma da poche ore e non aveva ancora scaldato.
Vabbè, rimango in maglietta e calzettoni, casomai mi spoglio dopo.
Verso i 70, veloce passaggio in bagno, non proprio pulitissimo, non aveva avuto tempo di controllare tutto, e mi distendo sul letto.
Comincia un bbj buono, non stellare, ma abbastanza umido, e l' arnese si sveglia.
Un minuto di spagnola, ma non è la posizione giusta.
Allora comincio io un daty di alcuni minuti che piace molto e mi dà sempre soddisfazione questa cosa.
Patatona, è il caso di dirlo, un po' pelosa, ma non troppo, sicuramente non da velina di striscia la notizia.
Mi “plastifica” l' arnese, smorzacandela con queste due tettone da milfona, poi classica missionario perché per un mal di schiena o non so cosa, niente pecora.
Non finge, gode anche lei e poco dopo arrivo al capolinea.
Mi dice anche “bravo”!
Ma senti questa...
Intanto ci eravamo scaldati per bene. Alla faccia del riscaldamento da condominio!
Mi pulisce per bene, quattro chiacchere da parte sua, su Roma che è una città molto pericolosa per colpa degli stranieri, furti subìti e altre cose, e da parte mia la voglia di tranquilizzarla sui veneti, che sono persone tranquille. Quando le dico che sull' annuncio dovrebbe scrivere “solo italiani”, per tutelarsi un po' di più, mi fa:”...ah sì???”. Come se le avessi rivelato il terzo segreto di Fatima.
Saluti e baci, e torno nell' oscurità.

Conclusioni
Poteva andarmi peggio.
Il film di Maccio Capatonda mi ha deluso di più.
A chi piace il genere milf “generosa” nelle forme, gentile, molto socievole, un po' mamma-chioccia, e neanche cara nel rate, direi che una visitina vale la pena.
Ma non tornerò, ho altre curiosità da soddisfare.

Alla prossima.

Reaction score
42
Foto: 1.jpg 2.jpg 3.jpg

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione
Grazie Giovinezza!
Mi ero ricollegato per sistemare le foto, ma tu sei stato più veloce!:pleasantry:

Commenta
Alto