SASÀ - BARI - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16
NOME INSERZIONISTA: Casalinga arrapante
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/assoluta_prima_voltabari-b-845486.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Tipo Venezuelana..boooohh
ETA': 32-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1 (non ho chiesto altro)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 173 cm, un pò grossa, culo abbondante ma tonico, 3^ seno.
ATTITUDINE: molto cordiale
REPERIBILITA': facile a piedi (in centro), difficile per la macchina.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34598144xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao punters, era il mio battesimo del fuoco e devo dire che è stato abbastanza anonimo. Comunque vi racconto come è andata. La chiamo in un pomeriggio di tre settimane fa, lei mi risponde subito ed è cordiale ed educata, non ha fretta di chiudere il telefono. Ci accordiamo per una cosa normale, dopodichè mi dice di richiamarla quando sono a circa 10 min dalla location (via con lo stesso cognome del cantante della "Via Gluck"). La richiamo e...panico, cellulare spento. Al che la chiamo con un altro numero e mi risponde. Mi da il civico (prima quello di fronte e poi quello reale) e mi dice che lascia il portone aperto. Salgo la rampa di scale e mi apre sta stangona di carnagione scura in intimo di pizzo nero e tacchi a spillo. Molto affabile, mi piazza subito una mano sul "belin" e mi fa entrare nella sua camera da letto. Camera si fa per dire, separè fatto da una tenda e l'amica a fianco che guardava "amici". Insomma abbastanza squallido. Verso obolo e mi spoglio. Comincia un BBJ senza infamia e senza lode, la lascio fare, il mio belin era sull'attenti, ma di venire non se ne parlava proprio. Poi si gira per un 69, ragazzi non me la sono proprio sentita di leccarla. Le dico dai scop.. e lei mi smorza la candela, sempre senza infamia e senza lode, una mission, poi una pecos. La vista della pecos non era un gran chè, di solito mi fa dar di matto, ma non in quel caso. Dopo un pò di colpi in quella posizione decido di venire perchè mi ero già scocciato, chiudo gli occhi immaginando l'ultimo culetto che mi aveva sconvolto e concludo così. Lei mi pulisce (salviettine prima e dopo, nessuna abluzione vera...che schifo). MI vesto e vado via deluso dal mio battesimo del fuoco. A suo favore devo dire che è educata e cordiale, il suo telefono squilla di continuo ma lei non risponde.
Spero che la seconda vada meglio ragazzi. Anzi se sapete di una bella pay con tette piccole... ;)
Ciao Ragazzi.

Tutto frutto della mia fantasia ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto