Sasa - Empoli (FI) - Altro

Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sasa
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-sasa_-oggi-nuova-pat968393032
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj cim 69 massage
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:discreta per i standard china
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:palazzo centro storico con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):331522xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo l'esperienza vanessa , per la quale avevo deciso di tornarci ,e visto che legge le recensioni (approfitto per dirti che aspetto sempre e se non mantieni neanche ci ritorno) , lei sa a cosa mi riferisco , ebbene ho voluto provare questa cinesina. E' tanto che vedevo l'annuncio per altro ci sono due numeri e annunci ,ma dopo aver telefonato ho riscontrato che conducono sempre al solito numero civico. Devo dire che non ero molto in forma , ma avevo bisogno di sfogarmi e quindi ho deciso ugualmente di andarci . L'incontro è avvenuto di mattina , verso le 10.30 in una via del centro storico di empoli ,occhio vicino c'è una specie di kebab e negozietti vari di prodotti extracomunitari ,con gente straniera seduti sui gradini e pronti a svariati commenti, quindi rischio sgamo altissimo .io approfitto di un momento che non c'era nessuno in strada chiamo e mi apre subito. Appena dentro , non trovo nessuna porta aperta di quel che è un condominio di quei palazzi tipici di centro storico, così salgo fino al terzo piano ma niente, e mentre scendo tra me e me penso sarà il momento di risparmiarmi i soldini e andarmene ma mentre arrivo al primo piano ,ecco un portoncino si apre leggermente......mi avvicino e si presenta una cinesotta invitandomi ad entrare e si stupisce per il fatto che ero salito fino al terzo piano ,ma se non mi apri ? In verità stavo quasi per andarmene ,cercavo una scusa per girare il culo , ragazzotta non proprio esaltante ,credo sui 27 o 28 anni denti cariati capelli lunghi legati a codo ma sembravano un pò sporchi , e proprio quando pensavo che non fosse il caso lei mi invita in una cameretta e fu allora che vedo la seconda ragazza, molto più carina con un vestitino nero , fisico invitante alta circa 1.65 e mi chiede se le vado bene dicendomi anche che non palale italiano ( falso ) , le rispondo si ok e chiedo il prezzo ,non capisce dice non palale italiano ,ma parla eccome quindi chiama la prima ragazza e parlano tra di loro evidentemente sul prezzo fu allora che mi dice 50 eulo . E allora mi fa accomodare nella camera da letto mentre lei va in bagno a lavarsi, la camera è buia illuminato soltanto da una lampada sul comodino con luce offuscata di color rosso, io mi spoglio e aspetto in slip sul letto quando torna in un attimo è nuda e mi invita a farmi più in là sul letto che si doveva mettere accanto a me e mi dice subito di togliermi le mutande.....che imbranato ma lo saprò? Certo è solo che recitavo un po il gioco . Nuda è davvero bella , ma anche di viso non è male un pò pienotta , capelli un po lunghi e neri , il seno credo una terza e ha un tatuaggio bellino sul seno sinistro che rappresenta un paio di labbra rosa ,infatti le dico molto bello e lei glazie.All'inizio del racconto dicevo che non ero in forma e infatti ora arrivo al dunque....lei incomincia subito a ciucciarmelo ma noto che non è giornata e stavo quasi per capitolare , e allora la fermo subito e le dico di girarsi , lei mi dice a te piace 69 ....si si dico io ,quindi mi sbatte le passera in faccia ,bella ,profumata con un culino da spettacolo , ma non lecco con le puttane non lo faccio anche se sono pulite, mentre lei appassionatamente me lo succhia , e sento la sua saliva inondarmi il cazzo,parecchio vigoroso e ci sa fare di bocca e infatti ,ecco lo sapevo ....le vengo in bocca e quasi mi scappa una parolaccia per il fatto di essere venuto subito. Lei ,non so se ha sputato o ha ingoiato la panna, ero girato .......sta di fatto che si alza in ginocchio sul letto e tra me penso , ecco è l'ora dei saluti . Invece no , subito ho capito che non vuole lasciarmi andare via così e mi dice di gilale fale massaggio . Allora io a pancia in giù e lei incomincia un massaggio da favola , è molto brava delicata con le mani e con movimenti da vera massaggiatrice ,parte dal collo e fino giù ai piedi e in ultimo dei grattini sulle parte intime che lei percepisce che gradisco infatti mi chiede se mi piace , io dico si sei brava e lei ride . Così mi dice ok ? Si il gioco è finito , faccio per alzarmi e lei nota che avevo sporcato il lenzuolino che aveva messo , lo fissa quasi se volesse leccare anche il lenzuolo , ma no è solo perplessa forse lo usano per diversi clienti e avendolo sporcato, capite no...? Mi da la carta umidificata per pulirmi mentre lei va a in bagno , quindi mi sto vestendo e a quel punto arriva la prima ragazzotta ,in pratica è lei che fa il social mi chiede se l'amica è stata brava e se intendevo ritornarci ,dice che l'amica stava a Milano e solo da pochi giorni è a empoli ( non ci credo ) aggiungendo che se volevo anche lei esercita , io mentendo dico di si ..... non è male ma quei denti .Mi dice anche che c'è poco lavoro ultimamente , la crisi si sente ,aveva voglia di parlare, poi mi saluta con un bacio sulle guancia è chiaro , in bocca non ci penserei neanche per l'anticamera del kaiser, guardo verso il bagno e volevo salutare anche la bellina ma sento rumore di acqua ma arriva anche un ciao bello forte . Velocemente scendo per le scale , aspetto un pochino dietro il portone d'ingresso in quanto voci , chiacchiere e schiamazzi di quei nordafricani o filippini lo fanno da padrone, e poi apro e via col vento senza voltarmi.Che dire , un esperienza abbastanza appagante, visto la giornataccia poteva andare peggio, il massaggio davvero ben fatto ,forse a milano era una massaggiatrice , per 50 euro ne vale ma credo è solo per fare e mantenersi i clienti . Non credo di tornarci , basta cinesi .
 
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Basta cinesi fino alla prossima....ahahah....scherzo.
certo davidino , ti dico la verità ...sono arrivato a dire così perchè ci vuole molta fortuna a trovare cinesine belle , tantissime volte ci ho rinunciato e gli annunci sono tutti fake....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
certo davidino , ti dico la verità ...sono arrivato a dire così perchè ci vuole molta fortuna a trovare cinesine belle , tantissime volte ci ho rinunciato e gli annunci sono tutti fake....

Tranquillo.....non avevo dubbi,la mia era solo una battuta scherzosa,che proprio per questo deve farti sorridere......la penso come te....Saluti
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
quell'appartamento lo conosco è tenuto da una signora e le ragazze le cambiano una la settimana la tariffa è sempre 50 comunque l standard è buono
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
quell'appartamento lo conosco è tenuto da una signora e le ragazze le cambiano una la settimana la tariffa è sempre 50 comunque l standard è buono
Angelo , ma hai capito qual'è ? Nelle vicinanze ce ne sono due ....questa che dico io porta la via di un alta autorità ecclesiastica, l'altra si affaccia su quella piazza di leoni ,forse ti riferisci a quest'ultima ?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
te parli di quello in via Giuseppe del Papa? Guarda che la via la puoi dire, basta che ometti il numero civico. Se è questo ci sono stato varie volte. Sempre robaccia.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Si è quello pippomarras, fammi sapere quando capita un pezzo da novanta :wink:
te parli di quello in via Giuseppe del Papa? Guarda che la via la puoi dire, basta che ometti il numero civico. Se è questo ci sono stato varie volte. Sempre robaccia.
 
Commenta
Alto