Sasa - Pisa - Bakecaincontrii

H

harryhaller

Ospite
Ospite
SASA - Giovane orientale - Pisa - Bakecaincontrii - Studio Associato Cinese zona San Martino

NOME INSERZIONISTA: Sasa (inserzione dello studio associato)
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9700-new-new-new-samr47351672
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto consapevolmente fake
SERVIZI OFFERTI : non precisati, ma non fa rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Anal rimming, Rai 1, CIM, (semi) fisting anale ricevuto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: cinesina sulla trentina, capelli a pagoda tipo Thomas Milian quando faceva il "mongoloide di mongolia", molto magra direi filiforme (in senso positivo), tette moscine ma non piccolissime, pelle molto liscia e bianca, culo secco ma piacevole, viso da cinese
ATTITUDINE: Gfe super
REPERIBILITA': istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si di brutto, scale ripidissime e non ho notato ascensore
INDEX RICERCHE: 36632733xx (risponde lo studio associato)

LA MIA RECENSIONE: Mi trovavo a passeggiare quest'oggi dalle parti di via San Martino. Mi sovvenne che da quelle parti insiste un noto studio associato e volli tentare la fortuna (perchè come ha detto qualche collega li bisogna essere fortunati). Avevo il numero memorizzato alla voce "Masotti" che è anche un mio ex compagno di università. Risponde una voce di donna matura orientale. Faccio "guarda sono da queste parti, verrei ma solo se c'è una ragazza giovane"; la voce risponde "tlanqui, tu non pleoccupale, c'è giovane. Aplo subito". Detto fatto, non avevo neppure riattaccato e imboccato la traversa che sento scattare il portone. Mi inerpico sull'antica e ripida scalinata e al secondo piano, l'ultima porta sulla destra si socchiude. Luci soffuse e due ragazze, d'impatto abbastanza decenti, mi accolgono nell'anticamera e mi portano nel bagno dicendomi "aspetta un po' qui, alliva subito". Già che c'ero faccio una bella pisciata nel bagno pulitissimo (come tutto l'appartamento, molto carino). Dopo 30 secondi torna una sola delle due e mi porta in camera. Mi abbraccia, mi bacia sulle labbra e mi tasta la fava. Mi dice "plima soldi, poi scopale". Le chiedo la tariffa e mi dice 70. Provo a contrattare, ribassando a 50 e poi a 60. Ma lei rimane ferma e dice "io molto blava faccio tutte cose". A quel punto ho ceduto perchè la ragazza non era malaccio ed ero molto arrapato, anche se a non era giovanissima, sulla trentina. Non concordo nessuna prestazione, attendo gli eventi. Mi gnudo e mi stendo sul letto sul quale lei ha appoggiato un foglione di carta usa e getta. Si denuda anche lei. Non è la supertopa delle foto ma è passabile. La pelle è bianca e molto liscia, il corpo filiforme. Si vede una fichetta semidepilata molto graziosa, delicatissima direi. Mi pulisce pisello e buco del culo (mi chiedo perchè ma capirò presto) con un salviettino umidificato. Dopo di che comincia a leccarmi il buco del culo. Poi il perineo e, poi, dapprima da delle lunghe slappate all'uccello e poi comincia a pomparlo come si deve, il più profondamente possibile per quello che può fare la sua boccuccia orientale, fatta per cazzi orientali, con un pene di dimensioni caucasiche. Mette notevole passione nel pompino emettendo credibilissimi gemiti di partecipazione al mio godimento. Ci sta a lungo. Quando sento che sto per venire la fermo e gli dico che è venuto il momento di scopare. Mi mette il preservativo e si mette alla missionaria con le gambe sollevate. Ha una fica strettissima. Si lamenta dolcemente " fa male glosso", "io tloppo stletto". Le dico di non preoccuparsi che gliela allargo io ben bene la topa. Dopo una decina di minuti di stantuffate e averle veramente allargato la passera, la faccio mettere a pecorina per ritrovare un po' di stretto. La stattuffo ancora per 5 10 minuti da dietro. Le chiedo "Lo prendi nel culo?". Lei risponde "no, zelo zelo (sic!)". "Peccato, ti aprivo volentieri anche quello!". A un certo punto lei si ritrae e dice che vuole venirmi sopra. Acconsento. Penso che voglia fare uno smorza candela per farmi venire presto. Invece mi toglie il preservativo, lo rovercia, se lo infima in due dita che mi inserisce mantinente nel buco del culo ricominciando al contempo a succhiarmelo. E' stata la mia prima esperienza di penetrazione anale e adesso il culo ancora mi brucia. Dopo cinque minuti di pompino - mano nel culo all'unisono le vengo in bocca,. Più schizzo e più lei affonda succhiando. Mi ha fatto uscire anche l'ultima stilla di sperma. Dopo avermi dato una prima pulita sputa delicatamente l'eiaculato nel fazzoletto dicento "velamente tanto tanto tanto".
Mi rivesto provo a instaurare una conversazione ma parla troppo male meglio limitarsi al'essenziale e comunicare con sguardi e sorrisi. Mi bacia sulla bocca e mi accompagna alla porta. Mi dice "plossima volta 50. Tu chiama e chiedi Sasa". Lo pronuncia con accento grave su entrambe lo vocali, insomma non è sàsà alla siciliana diminutivo di salvatore, ma sasa senza accenti sulle A.
In generale Direi che la fortuna mi ha arriso e che il servizio, per quanto io non abbia chiesto nulla di quello che mi è stato offerto, è stato veramente eccellente. La ragazza non è un gran che, ma per essere una cinese è sicuramente molto al di sopra della media. Inoltre devo dire che è piacevole recarsi in un bell'appartamento frequentato da più ragazze dove al primo squillo ti aprono immediatamente.

Reaction score
0
Per le cinesi conosco solo Serena di Prato (più una sua amica insieme a lei una volta) ma questa rece promette proprio bene...

Poi tendendo conto che sono di Lucca... è certamente più vicina Pisa

Commenta
Reaction score
7
Matrice fake:

Allegati

• b.jpg
    b.jpg
    28,6 KB · Visite: 63
  • a.jpg
    a.jpg
    78,2 KB · Visite: 96
  • App.to.jpg
    App.to.jpg
    63 KB · Visite: 90
Commenta
S

starwars2013

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
queste cinesi che si cimentano nelle esplorazioni rettali ! ...

Commenta
Reaction score
3
davvero, mi lasciano un po perplesso, e' una zona erogena anche x l'uomo ma mi limito al solo esterno!
mi perderò qualcosa, ma al momento mi basta :)
in via mossotti e' un terno al lotto, l'ultima volta sono scappato giu' per le scale, poverine erano inguardabili !
m'è tornato anche male, ma non posso fare sempre beneficenza ;)
ps appartamento ristrutturato? altrimenti non lo ricordo bellissimo, specialmente la camera trombant e la toilette :-D
ma non mi lamento x quello, solo del culo che ci vuole x beccarne una giusta.
questa sembrerebbe, speriamo duri :)

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
A me l'appartamento, per essere un puttanaio, non è sembrato male (mi sembra ci sia il parquet in terra addirittura). Soprattutto pulito. Forse il mobilio è un po' semplice e vecchiotto, ma sono entrato in certi ambienti, soprattutto in zona centro, da paura. Quella rispetto alla media è una reggia.
Quanto alle due ditoa in culo, che dire, non me lo aspettavo, è stata un'iniziativa repentina della ragazza, che non mi sono sentito di respingere per non sembrare provinciale... :)
Comunque non è stato sgradevole.

Commenta
Reaction score
39
NOME INSERZIONISTA: Sasa (inserzione dello studio associato)
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...w-samr47351672
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto consapevolmente fake
SERVIZI OFFERTI : non precisati, ma non fa rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: esile filiforme sopra la media orientale
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': istantanea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 36632733xx (risponde lo studio associato) Sono stato diverse volte presso l appartamento di via mosotxx in quel di san martino con esiti alterni a volte bene e a volte sullo scarsino soprattutto per quanto riguarda l aspetto estetico delle ragazze.Con Sasa ho avuto 2 incontri abbastanza recenti(parlo del mese scorso e di quello prima ancora),ed in entrambi i casi ho scelto l opzione rilassante oral,pratica nella quale la ragazza offre discrete soddisfazioni.Buon utilizzo della lingua sia sui gioielli che lungo l asta,anal rimming e gola profonda o almeno ci prova anche se fino in fondo non riusciva ad arrivare,comunque buon lavoro ben salivato e senza uso d mani su mia richiesta fino all esplosione in bocca,senza far cadere nemmeno una goccia,ma con conseguente corsa in bagno a sputare....che dire?secondo me decisamente sopra la media x quanto riguarda la situazione orientale a pisa,la ragazza è pulita gentile e paziente e tende a soddisfare le richieste che le vengono poste,vil denaro e tempo permettendo ci farò un altra capatina.

Commenta
Alto