Sascha - Milano - RosaRossa

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/sascha-girls-accompagnatrice--MTEyODUtMWY5MTll.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sascha
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 % Anche se non si vede il viso è lei.
SERVIZI OFFERTI: BBJ - DATY - FK - RAI1 - A richiesta e con supplemento RAI2
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza della porta accanto.
ATTITUDINE: Molto GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso e anche dopo 4 piani di ascensore.
INDEX RICERCHE: 33416704XX

LA MIA RECENSIONE: Pomeriggio afoso oggi a Milano e voglino pomeridiano che mi assale. Così consulto il tablet alla ricerca di chi lo soddisferà e mi imbatto nell'annuncio di tale Sascha che, a dispetto del nome di ovvia provenienza sovietica, è una ragazza brasiliana di Rio !! La chiamo e mi risponde subito indicandomi il luogo dell'incontro, una traversa di viale Certosa verso l'imbocco delle autostrade. Lo raggiungo in mezz'ora complice anche lo scarso traffico cittadino e salgo all' "attico", ovvero 4 piani in ascensore piu il 5° a piedi. Sascha mi accoglie in intimo rosa, lo stesso dell'annuncio di rosarossa e mi fa accomodare nella camera da letto climatizzata. Pago il dovuto, approfitto del bagno e ritorno in camera pronto ad iniziare.
La ragazza ci sa fare e si instaura un bel feeling GFE. Teneri baci (FK non profondi) e languide carezze, baci su tutto il corpo sinuoso (a spanne è alta almeno 1.75), lunga sosta sulle tettine, una seconda, fino a scendere alla fighetta profumata dove uso le mie dita per procuragli piacere. E' veramente gratificante vedere questo pezzo di figliola muoversi sinuosamente in risposta alle mie sollecitazioni,ma ora è il mio turno! Comincia un lento e prolungato BBJ con leccate all'asta e ai gioielli con il giusto uso delle mani. Quando sono cotto a puntino mi infila il gommino e la prendo prima a missionaria e poi a smorzacandela dove ho una visuale davvero eccitante del suo corpo; e infatti vengo soddisfatto.
In conclusione, ho passato proprio un bel sabato pomeriggio.

matrice

Allegati

• sasha milano rosarossa.zip
    88,8 KB · Visite: 345
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/gir...tMWY5MTll.html
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - DATY - 69 - RAI1 - A richiesta e con supplemento RAI2
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza della porta accanto.
ATTITUDINE: Molto GFE
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: L'ascensore arriva al 4° piano, poi un piano a piedi.

LA MIA RECENSIONE: ho chiamato oggi pomeriggio e sono riuscito a fissare al primo colpo. Subito simpatica al telefono, parla bene l'italiano.
L'appartamento è in via Luciano, non c'ero mai stato... si apre la porta, è lei .. tutto OK.
Ci presentiamo, ci accordiamo sul da farsi e vado in bagno. Incrocio una coinquilina (però, anche lei non male...), abluzioni e torno in camera, ove pago l'obolo in anticipo (perchè non ci conosciamo ...)

FK non profondissimo e forse un pò eccessivo uso della mano nel bbj, ha molto apprezzato il daty lasciandosi digitalizzare in tutti i canali.
L'incontro è stato molto dolce, mi ha fatto rilassare e abbiamo passato una bella mezz'ora insieme.

Penso di tornare per provare RAI2 (€ 100)

Per cercare di capire chi fosse la coinquilina, ho provato a fare una ricerca impostando "Luciano", ma mi si è aperto un mondo...
sembra quasi che non siano solo in due ad usarlo.

Commenta
Reaction score
16
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sascha-girls-accompagnatrice--MTEyODUtMWY5MTll.html
NAZIONALITA': brasiliana di Rio
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: foto vere al 100%
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso, scale ultimo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33416704xx

LA MIA RECENSIONE:
Continuo la mia interpretazione alla Tom Ewell in "Quando la moglie è in vacanza" andando a visitare Sascha.
Cosa dire di più di quello che si è detto?
Bella, bella, bella, bella...anzi bellissima. Forse la più bella ragazza che abbia mai testato.
Brasiliana di Rio, alta, bionda, corpo magnifico.
Mi ha dato l'impressione del tipo "hostess che le piace prendere il cazzo indigeno"
Seno stupendo, sederino perfetto.
Per chi come me è amante dei bei piedini, vi posso garantire che oltre ad essere molto belli e curati, ti lascia giocare con loro senza limiti.
Rispetto alle foto mi sembra più magra, anche per via del viso molto asciutto.
Menù scelto quello base che alla velocità urbana offre un rapporto qualità/prezzo al momento insuperabile a Milano.
Sembra (dico sembra) che le piaccia veramente farsi leccare la passerina.
20 minuti di puro divertimento, con lei che ti mette a tuo agio fin dall'ingresso in appartamento (condiviso con altra ragazza vista di sfuggita - anche lei grandissima topona)
Ficcata in 3 posizioni

Note positive:
1. accoglienza in biancheria intima che ti lascia già immaginare che bel parcogiochi ti stia per offrire
2. saluto finale alla porta completamente nuda, che ti lascia rimpiangere di non aver usufruito del menù completo e che ti fà pensare "minchia, ci devo tornare"
3. spettacolo meraviglioso sia lei che ti cavalca, sia lei a pecorina che mostra un RAI2 allenato da chili e chili di cazzo

Note negative:
1. deve essere un'amante del latte di soia...io odio il latte di soia e l'odore che lascia
2. all'arrivo dell'ascensore incrocio un uomo che aveva scritto chiaro e tondo "ci sono appena stato"...ciao amico punter, se mi leggi in questo forum. Spazi stretti nell'atrio che, se incrociate qualcuno, non vi permette di nascondervi
3. ATTENZIONE!!! ho intravisto la dirimpettaia che entrava nel suo appartamento proprio quando stavo per salire io. Mi ha guardato con uno sguardo che diceva "guarda un altro puttaniere che và a scopare con quelle troie". Onestamente avevo paura che facesse la sceneggiata per le scale.
Quando l'ho raccontata, Sascha ha fatto capire che non sono il primo a cui capita questo incontro. Ocio quindi ad un barilotto biondo sulla 40ina

In tutta onestà
compLotto

Commenta
Reaction score
7
Sentita ieri sera alle 20 ci siamo accordati per un incontro alle 22,30!
Arrivato in anticipo nella via in fianco all'Aspirina,
chiamo più volte e non risponde dopo 30 minuti in attesa in auto
me ne sono andato! Un pò scocciato e deluso!

Mi ero già pregustato la mezz'oretta!
va beeehhh pazienza!

Cmq mi sembra una Ragazza non molto affidabile!

Abituato alla Cara Renata, che è precisa e im max sulla piazza di Milano per me!

Commenta
Reaction score
0
Non so da quale Sacha siate andati tutti, ma la ragazza della foto e' una ragazza dell'est, nn brazileira, e a quanto ho capito dall'incontro di mercoledi scorso (1 agosto), il 2 doveva andare via per qualche giorno con delle sue amiche fuori dall'Italia almeno fino ad oggi. Magari sbaglio io ma quella della foto e' lei...

Commenta
Reaction score
0
ehi zitt71, io non ho visitato la ragazza ma ho telefonato e l'accento era marcatamente brasil.. senza contare la location, noto "covo" di brasiliane

Commenta
Reaction score
0
Non so da quale Sacha siate andati tutti, ma la ragazza della foto e' una ragazza dell'est, nn brazileira, e a quanto ho capito dall'incontro di mercoledi scorso (1 agosto), il 2 doveva andare via per qualche giorno con delle sue amiche fuori dall'Italia almeno fino ad oggi. Magari sbaglio io ma quella della foto e' lei...

Quando ho conosciuto Sascha abbiamo scherzato sul fatto che si faccia chiamare con un nome "sovietico" ... mi ha risposto che a lei piace.
Quando un paio di giorni dopo ho conosciuto Jasmine, ho capito che Sascha, Jasmine e la telefonista sono tre sorelle brazil.
Credo che tu abbia proprio incontrato Sascha, perchè quando ho chiesto di lei mi hanno detto che è per qualche giorno a Nizza.
Considerando che Sascha parla bene l'Italiano (è qui da circa sei anni ...), non capisco perchè tu pensi che sia dell'est ...

Commenta
Reaction score
9
Confermo quanto scritto da nrg. Sascha è brasiliana al ciendo-ppe-cciendo! E inoltre parla bene l'italiano in quanto nel nostro paese da molto tempo. Prima di intraprendere la professione, svolgeva un lavoro "normale".
Ma Jasmine è la coinquilina?

Commenta

evotop

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Infatti... ma è recensita?? Io ho visto per la 1a volta le sue foto oggi su rosa,ho provato a chiamarla ma non rispondeva
Dovrebbe avere cambiato nome da Sandy,come (Sascha) che prima era Marystelle, c'è una rece di Diocla.
Non capisco perchè hanno cambiato nomi ..... confermo che di est la Sascha/Marystelle ha solo il nome inventato.

Commenta
Reaction score
8
Dovrebbe avere cambiato nome da Sandy,come (Sascha) che prima era Marystelle, c'è una rece di Diocla.
Non capisco perchè hanno cambiato nomi ..... confermo che di est la Sascha/Marystelle ha solo il nome inventato.
A ma quindi è sempre Sandy che ha rifatto le foto e cambiato nome. Allora meno male che non mi ha risposto ieri,anche perchè appeno vedevo che era lei avrei girato i tacchi con reelativa perdita di tempo. Non solo la rece di Diocla,ma anche la mia in cui non mi sono per niente trovato bene con questa Sandy. Secondo me fan cosi per depistare la gente appena vedono che il giro di clienti comincia a calare,altrimenti una che motivo avrebbe di cambiare nome e foto??

Commenta
Reaction score
0
Oh, ragazzi, a me nn sembrava proprio carioca, pero' posso sbagliarmi... Per essere lei era lei!

Commenta
Reaction score
0
Oggi ultimo giorno di lavoro ... decido di chiudere in bellezza chiamando Sascha. Mi risponde, OK per l'intervallo di pranzo.
Mi presento bello pimpante e ... al posto di Sascha trovo Jasmine. Sascha è ancora in ferie e se voglio c'è lei, altrimenti ...
sono restato, ma la cosa mi ha indispettito non poco.

E pensare che, mentre andavo da pseudo Sascha, avevo ricevuto il messaggino "Angela è tornata reperibile".
Era la mia prima scelta, ma ormai mi ero impegnato verso Sascha ...

Buone ferie a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
102
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/sascha-girls-accompagnatrice--MTEyODUtMWY5MTll.html
ETA': direi almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sembra lei anche se guardando le foto mi sarei aspettato una ragazza più giovane
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: buon fisico, viso un po' spigoloso e magro, discreto culo anche se non proprio brazil, tette piccole e poco consistenti
ATTITUDINE: buona, finge un po'
REPERIBILITA': buona in questo periodo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale

Sono stato a trovare Sasha, credo sia realmente lei e non la sorella, cugina, amica... rispetto le foto ho trovato una ragazza più vissuta ma nel complesso gradevole, il viso a me non è piaciuto perché un poco spigoloso e magro. La ragazza comunque è gentile e ti riempie di complimenti più o meno credibili. L'appartamento è un mezzo scannatoio all'ultimo pianto di un palazzo popolare. E' possibile usufruire del bagno prima e dopo l'incontro, in stanza è presente un condizionatore. Sasha è molto amichevole, mette a proprio agio il cliente... "che bel ragazzo, che bel fisico, come sai fare bene l'amore"... ecc... solite smancerie che anche se sono finte un pochino fanno piacere. Dopo qualche minuto di strusciamenti, bacetti, leccatine sul collo, capezzoli ecc... si parte con una pompa per mia scelta coperta eseguita con una tecnica migliorabile, anche i gioielli di famiglia vengono coinvolti comunque nei giochi. Passati una decina di minuti si parte con le danze, prima una smorza e poi una bella pecos (la parte migliore dell'incontro). Concludo quindi con la visione delle chiappe della ragazza che sobbalzano sotto i miei colpi sempre più forti accompagnato dai gemiti (penso finti) di Sasha che mi incita a continuare. Nel complesso credo sia un'onesta lavoratrice, per 50 rose non si può pretendere la luna. Personalmente non penso di tornarci perché non mi è piaciuta a livello estetico ma è una ragazza gentile che sa trattare il cliente.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/gir...tMWY5MTll.html
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY,RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti (io ero di fretta)
DESCRIZIONE FISICA: buon fisico, viso un po' spigoloso e magro, bel culo anche se non brazil, tette piccole
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona in questo periodo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
PARCHEGGIO: si trova

Ultimo colpo prima delle vacanze e per dimenticare i nuvoloni depressivi che mi attendono al rientro, visito sascha, anche incuriosito dal nome che contrasta con la zona “brasil”.

E’in cima al trombocondominio di via luciano (mai stato nell’appartamento, prima).. lei ha un viso spigoloso e un po da ragazza dell’est, anche se è brasiliana.. è una stanga (con il tacco attorno l’1,85) sinuosa e sexy, seno piccolo e bel culo..

Mi chiede i soldi prima (è la prima volta, dice lei), mi accomodo nel micro bagno… fk poco profondi, buon bbj.. visto che il tempo era un po tiranno e apprezzando il lavoro di bocca di sascha, passo ad un daty, da lei gradito… lei sopra si strusciava con il bacino e sembrava divertirsi.. preso dall’eccitazione, decido di provare rai 1 a smorza , godendomi il suo piccolo seno e con le mani piene di culo… dopo pochi minuti capitolo..

Noto che lei non ha messo fretta e anzi avrebbe concesso di più..

Parla bene l’italiano è simpatica ed il social time è piacevole

Mi sono divertito. Ottimo rapporto qualità prezzo

20’/50/7,5

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/italia/sascha-girls-accompagnatrice--MTEyODUtMWY5MTll.html
NAZIONALITA': brasiliana di Rio
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, RAI1, COB (cosi cosi leggi sotto)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: foto vere al 100%
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso, IV piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33416704xx

Preso da una voglia di fine giornata, la contatto verso le 18 per testarla la I volta. Mi da appuntamento 30min dopo, arrivato al trombodromo richiamo e mi fa aspettare per altri 20min (la sorella stava lavorando). Stavo per andarmene quando mi richiama dicendomi di salire. Incrocio il collega che stava uscendo, salgo al IV piano e mi apre in taccazzi slip reggiseno e camice bianco da infermierina. Viso carino a me piace, sottile, bel sorriso.

Concordiamo 50+20 per 40min tranqui (altra opzione 50 x 25min), chiedo lato B ma non me lo ha concesso, neanche con supplemento. Prima di aprire le danze mi chiede per 10min info su un corso da ostetrica, prende il tel in mano e inizia a cercare su google info.

Lavaggio con lei presente e via sul lettone. Inizia con i compliementi, che figo che bello ecc ecc, mi si mette sopra, FK accennati, si struscia, dopo di che inizia un BBJ con pochissima aderenza al piffero, praticamente sentivo pochissimo, in seguito inizia un up&down con la testa un po' fake perchè non lo prendeva più in bocca ma si fermava lontano con le labbra...indispettito le chiedo di passare alle palle, qui ciuccia per bene con utilizzo della mano sull'asta.

Passiamo al 69, incappucciamento e via con qualche posizione, ultima a 90, bel culo...inizialmente cercava di stare un po' lontano per non oprendere troppi affondi, allora la afferro per le natiche colpendo sempre più duro. Peccato per il lato B la strada è decisamente aperta.

Alla fine vengo sulle tette, lei però prende lo scottex e me lo avvolge intorno al piffero mentre vengo, rovinandomi la poesia. E poi ancora complimenti :"che delissia che sei" ecc ecc...e che palle volevo dirle io!

Terminato il tutto riprende con l'asciugo del corso, io per gentilezza ho cercato di darle delle info però non vedevo l'ora di andarmene, un po' indispettito per l'atteggiamento evitante dei servizi. Comunque è stata molto gentile per tutto il rapporto. Rimane fino a giugno, la sorella fino a gennaio.

Non torno.

Buone trombate.

Ultima modifica:
Commenta
Alto